![]() |
Rogerpoeta l’hai presa da Piero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi sta venendo il diabete...............:lol:
|
Scusate......ma veramente pensavate a finalmente una Ducati affidabile........com.'era il detto?
Ciao Vincenzo...... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Dài dài sfogate le vostre frustrazioni [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
|
Ecco, mi domandavo come mai Honda avesse fatto un V4 di ghisa rispetto a Ducati ...
:lol::lol::lol: Scusa Vincenzo, non era per infierire. ;) |
|
Per i rosiconi, stampa internazionale : "... ci saranno poche moto in grado di eguagliare la Ducati in una qualsiasi disciplina .....Fa 155bhp alla ruota posteriore del nostro banco prova... "
[emoji106] 67mototopo67 |
Vincenzo, devo essermi perso qualcosa. Ma non avevi restituito quel rottame di Ducati gialla e cromata?
È di quella che parliamo, giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devo spedirti la mia tessera aci, vincenzo?
|
a Pippo68 comè il detto? che io di ducati ne sono ignorante
|
Certo che all'estero sanno proprio scrivere altro che le cartelle del marketing [emoji122][emoji16]
@LucioACI occhio che qui è un attimo a passare da prestatore di tessere ad essere mandato come il più famoso SocioAci! [emoji6][emoji16] Cmq forse inizio a capire il perchè del silenzio di @Vincenzo e non gli dò torto....ma prima o poi sto cerotto te lo devi strappare. |
Eh, ma ci sarà un motivo se nel nick di Lucio c'è ACI ... sicuramente non per pubblicità.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Salvo, se fossi io al posto di Vincenzo NON direi assolutamente nulla, mi divertirei invece a vedere chi sono gli amici. Perché gli amici si vedono nel momento del bisogno.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cioè dici per andare a rimorchiarlo?
Beh se mi chiama vado . . . . . . . . . . . . . Dalla parte opposta [emoji23] utilizzando Tapatalk |
Credo che stia già iniziando a farsene un'idea...non mi stupirei se qualcuno si ritrovasse bloccato su whattup [emoji6][emoji16]
|
chissà che divertimento a leggere degli amici e avere la moto ferma. :cool:
|
Big, veri amici con le virgolette [emoji2][emoji106][emoji106]
|
Beh io non corro rischi.
Non ha il mio numero di telefono. Col piffero che glielo do, così non può chiamarmi quando rimane a piedi. Prevedo molto frequente ora [emoji23] utilizzando Tapatalk |
Semmai ce ne fosse bisogno
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c1323c671f.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |