![]() |
Quote:
|
per vedere se uno va non cè bisogno della pista, ne della.strada.....basta vedere i primi 2 metri, o quando sale....io non mi sbaglio mai
|
Beh... vero in parte........ A volte quando sali tutto intutato su una super sportiva stradale sembri talmente tanto incartapecorito da far pensare che per salire in moto ci vuole l'argano.... Poi tutto cambia........
Comunque io al Mugello ci sono indipendentemente se qualcuno viene o no..... |
se non hai vinto due o tre gare dell europeo....su qde non sei nessuno
|
Ma io non sono nessuno..... Solo che non mi nascondo!
|
Ma cos'è il Mugello?
Il pisellometro dei mociccccccclisti? Comunque fa tenerezza vedere questi arruffamenti di peli e queste vene che si ingrossano: farvi estrarre il misura piselli è più facile che rubare le caramelle a un bambino ... davvero commovente ... Vado ad asciugarmi la lacrimuccia |
Cazzo non riesco a venire al Mugello,il cane mi ha mangiato la tuta ed è in riparazione.è un peccato altrimenti dimostravamo davvero qualcosa.
Ma vieni tu domani....non serve la tuta.devi aspettare il tuo turno,perché il camion ha solo 2 vetri elettrici.tanto il Paci lo batto ad occhi chiusi.è un'uomo di mezz'età....si sa i riflessi col tempo... Ma zk... |
almeno nei maiali ci si misura l uccello dal vero, col calibro ma davvero:)
|
Che poi non capisco: perché cacchio si deve andare fino al Mugello per fare la gara con i vetri elettrici?
|
Che poi in autostrada ci son tutte quelle curve.io ho paura
|
e i tutor.............
|
Quelli del CEPU?
|
Ho un amico di verrua, Bobo sa sicuramente dov'è, che a vederlo salire e di persona non gli daresti un centesimo, ha quasi 70 anni, ma occhio perche col suo 990 adv non teme rivali. l'apparenza inganna.
|
Di Verrua??sarà un cacciatore di pesci siluro....quelli che vivono nelle barche di cemento arenate sugli argini....:lol:
Cogli l'occasione per venire a salutare lui e conoscere me. |
a casteggio ci sono molto spesso e conosco un sacco di gente motorizzata anche il neo possessore di mostro 1200. vive in una tenuta altro che barcone da profugo.
|
Fatto un giro 10gg fa col neo possessore di mostro1200...
|
Grande Bobo, allora ci vediamo presto appena si organizza, niente gs naturalmente.
|
Bobo, il 25 sono a Castelletto di Branduzzo col fifty top rosso, ti aspetto
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Io aspetto di avere 70 anni, poi vi svernicio tutti
|
Perfetto ci sono anch'io con il gilera del '67 e gli chiediamo ad Adriano di darci la pista.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |