![]() |
È risarcimento diretto?
Vat a lett, strosia not! Ducati Multistrada V4S - Scrambler "Aqua" |
Ho provato a simulare il rinnovo con motoplatinum e mi è venuto 726eu solo rca….
Benissimo, cambierò su Verti che mi offre a 209eu (-50eu promo amex) : rca, infortunio conducente, assistenza stradale deluxe e polizza sospendibile. Come si possa passare da 130eu a 726eu è un mistero che , per me , resterà tale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Rinnovato con motoplatinum a circa 140eu.
Direi niente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Non ha il risarcimento diretto. Ciao
|
Verti ultimamente ha ottime offerte sulle moto
Fatta anche da un mio amico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Utilizzata per polizza auto di mia moglie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Verti poi dovrebbe essere abbastanza seria seppur telefonica e soprattutto con risarcimento diretto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La ho per mia moglie dai tempi di direct line.
Gestiti vari sinistri sempre con efficienza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
appena arrivata mail da Prima, aumento del 46% [emoji123][emoji16]
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Prima.it solo RC su Roma
maggio 2022 a maggio 2023 143€ maggio 2023 a maggio 2024 134€ appena arrivata mail di rinnovo.... 263,92€ ...cciloro !!! |
Ain lombardia r100r 230 euro. Prima fascia senza alcun altra garanzia a parte rca e soccorso.
|
Allora, regione Piemonte, decorrenza maggio 2024, Premio totale € 225,51,
comprensivo di: RCA INFORTUNI AL CONDUCENTE ASSISTENZA STRADALE Guida esperta esclusiva |
Veneto r1150R 122 euro.
|
per la r1200R mi han fatto pagare 450 euro, per il gs 1200 meno della meta'. Ancora devo capire il perche', stessa compagnia, stessa filiale..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |