![]() |
Quote:
Sono pronto per il ban Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Propongo una moratoria degli interventi che avanzano mere ipotesi in attesa che Vincenzo trovi la serenità e la sintassi adeguata per illustrarci l'imprevisto che ha vissuto alla seconda uscita [emoji848]
|
Quote:
|
@Slim [emoji1787][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domani o al massimo mercoledì vado a provarla anch'io. Che dite... Nürburgring o Pergusa ? [emoji1787][emoji1787]
Eh... mi dovrò accontentare dei dintorni curvosi [emoji2369] P.S.: mi suggeriscono Nardò [emoji2960][emoji15][emoji85] |
Quote:
|
Mah,
la verita e 'che ho scritto in seguito a informazioni che ho avuto, come TUTTI qui dentro, a parte te che hai avuto un problema Poi io non sono una FAKE, e non so se prenderla come offesa o una battuta diciamo che mi piace pensare che sia una battuta in quanto io e te non siamo ne parenti ne amici giusto ? Andrea Quote:
|
Comunque stiamo molto calmi....
....consiglio spassionato....ehhhhh |
Quote:
Vostro onore, mi oppongo fermamente al ban di Vincenzo, altrimenti come potremmo avere imparzialità??? “GIESSISTA” cit. |
Andrea (Rogerpoeta) quella di Vincenzo è una battuta che è ricaduta su di te (per errore a mio parere) che indicavi come "fake" l'intervento di Cosimo (v. qui sotto) sulle prove a Nardò.
il problema è che Vincenzo non ha letto tutto, ma poi vi chiarirete spero [emoji6] Tanto per concludere il discorso: questo è il fake che è stato fatto per "giocare un pò" tra noi e che Vincenzo ha pensato fosse riferito al suo problema che invece è reale. Quote:
|
Syntax for dummies....
Ok .... |
Quote:
Mi metto in ginocchio sui ceci [emoji17] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo....ora che abbiamo ridimostrato l'ovvio
Torniamo sul pezzo... Danke |
Quote:
Dai Vincenzo rompi gli indugi e metti fine all'attesa che come vedi suscita non meno problemi di quello che devi aver vissuto ieri. [emoji848] |
Raga io vi avviso.....quando Diavoletto comincia a frequentare un thread (con il cappello da mod) son caxxi....
“GIESSISTA” cit. |
|
Quote:
Quindi potrebbe essere ancora meno propenso;) :lol::lol: Fabio |
Porca troia.....
|
Quote:
|
Il silenzio di Vincenzo sta lentamente diventando assordante.....e inquietante
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |