![]() |
Concordo! :lol:
P.S.: "motobecane"...............quanti ricordi! :D |
Ma certo
Con uno stile di moto del genere,come vedi qua,ci vuole uno stile di faro del genere.... può accompagnare solo... |
Quote:
|
A chi lo dici,ho lasciato il camion al sole e avevo l'aria condizionata a manetta,ma non sono riuscito a trattenermi e ora devo assolutamente aprire il finestrino....
|
quanti cavalli ha il motorino del finestrino elettrico?
svernicia quello del lato passeggero o prende paga? |
scusate l'OT, IRONALF se smettessimo di essere un pò bambini smetteremmo anche di andare in moto, andare in moto forte o piano ti porta a essere un pò Peter Pan, ti fà dimenticare l'età, IMHO. Inoltre penso che la moto porti anche un pò di competizione. Almeno questo è quello che ho sempre trovato sulle strade e sui forum.
|
Quote:
In discesa vanno uguali In salita il mio va di più....proprio non c'è storia x il passeggero. Su brevi tratte è impercettibile la differenza di motore,ma in allungo viene a galla tutto il gap di potenza |
si va beh.... perchè lo schiacci tu il pulsante... se mi siedo accanto a te alzo il finestrino che tu manco il primo cm.... tzè!
|
Domani all'alba.
Tu sai dove....non mancare. |
vengo anch'io a dare il via
|
Niente sbirri....ce la vediamo fra uomini.
|
Sbirro ,con affetto
:lol: |
Quelle che dite sono tutte chiacchiere da bar! Contano i fatti a me non frega nulla dei 25 cv in piu!
Non ho ancora incontrato una MTS che mi ha avvicinato superato e salutato negli ultimi 2 anni............. Indipendentemente dalla moto che avevo sotto le mele! Ergo la moto conta 'na ceppa per la strada! Conta solo il manico per il resto mi ci viene da ridere quando sento dire la MTS qui la MTS li... La verità è che è una moto con un alto potenziale ma difficile da sfruttare per molti! Tanti la comprano perch pensano con 150 cv di stare davanti e invece si ritrovano indietro e di brutto! |
@bobo: so ...
|
Quote:
Cià......vieni anche tu domani all'alba..... Via il Paci tocca a te |
Quote:
Meno male che abitiamo troppo vicini....:lol::lol: |
:mad::rolleyes::(:confused::lol::D:arrow::!::laugh ing::-o;):)
|
Come al solito ognuno vuole capire solo ciò che gli fa comodo. Il riferimento era necessario poichè si tratta di moto turistiche e con la gs puoi aprire tranquillamente a 4000 giri in sesta perchè è progettata per il turismo, la MTS non lo può fare perchè pur essendo una turistica ha un pessimo confort necessario e indispensabile al turismo. Si parla di turismo e moto da turismo non di manetta, concetto troppo complesso! Non fate sempre quelli che l'hanno duro che per esperienza i manici della tastiera sono poi molto diversi nella vita reale. Ma dove siamo nel www.persentitodire.com. Bobo, visto che sei di clastiduim, magari ci incontriamo e sicuramente avremo molti amici comuni. Ci si vede all'alba.
Non mettete i filmati ad hoc, altrimenti mi tocca postare un R1 nel deserto e far credere che l'R1 è un enduro, siete schiavi e vittime della pubblicità. |
Ahahahahh! e ci credo che nessuna Multistrada ti passa.....la Touratech ha creato una nuova linea di accessori per GS muniti
http://giochiippici.sisal.net/image/...=1282746765706 1100 GS forever |
Quote:
Famo 2 giri.......... Per la strada le corse le fanno solo i poveretti e gli incoscenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |