![]() |
Veramente è Albatros che cerca le gomme per la sua LC.
E mi pare abbia proprio quella gomma al posteriore |
Io dietro ho la Michelin road pilot 5
Da pioggia Monto solo pneumatici stradali perché così evito la risonanza del.cardano Non ho ancora sostituito cardano in garanzia per.via.del.richiamo dovrei farmelo.sostituire Sono 3.anni che non vado dal.mecca Mi.faccio cambio olio filtro olio filtro aria pulizia corpi farfalla ti con lo.sprai motul E cambio olio coppia conica metto.motul.gear 80w140 o quello che è.per.coppie.coniche Adesso.devo.anche farmi.tagliando Avrò.20.mila.km. Rimetto motul.V.300 10W50 Io.usavo.filtro.aria.sportivo quello rosso lavabile.riutilizzanile. Ma.tornato.a.usare originale. Secondo.me.filtro .aria.sportivo non va.bene La.mia.moto.e.un missile Da nuova .andava da.bestie. Rumorosa cambio mediocre risonanza cardano Accelerazione scorbutica causa YAT originale pessima Ma.leggemdo.il.forum.ho.cambiato varie cose per sistemarla.al.meglio.e.ci.sono.riuscior.al.punto.c he dare.dentro.uma.moto.che.va.bene per rischiare mi rompe. Poi ricomincerei coi tagliandi obbligatori.dal.mecca BMW per.garanzie. Dopo.107 Milà km un missile Come avevo letto.diversi.anni.fa.il.boxer BMW più km fai meglio va E proprio così. Ma non e un pregio Uno vende.la.moto.con 40.mola.km.e.la.moto.va.meglio..dopo. Per.fortima lo tenuta dal.2016 E ancora oggi penso chi telo fa fare di prendere un 1250.che hai una moto che e affidabile.? Se prendo 1250.la.premdo.recente Dal.2022.in poi Ci sono.stari.probli.in avviamento Spero.che.dal.2022.li.abbiano.risolri Tanti anni fa criticavo il.gs. Fino a che in.giorno uno del..forum mi.scrisse A TE ALBATROS IL.GS.PIACE [emoji1][emoji1][emoji1] HO PENSATO QUESTO.LA.SPARATA.GROSSA. IN REALTA COL.tempo.mi.sono.reso.conto.che.aveva. ragione Lui Si era.reso.conto.che io criticavo la moto perché la.volevo.perfetta cambio ok rumore.contenuto.frenata ottimale. Aveva.ragiome.lui A.me.piace.il.gs. 8 anni fa andai dal.conc.bmw.perche mi piaceva XR.1000 E lo provai.pure.potentissimo.un tiro.ai.bassi incredibile Ma in negozio vidi la.moto.che ho adesso in esposizione Mai non.compererei una moto.cois.brutta Ma.feci lo.sbaglio.di.salirci. Serbatoio.enorme.cruscrotto.bello forcelle in vista e parabrezza.bello. Sono rimasto sorpreso. Poi pensando cela.hanno.in.tanti.sara.affidabile.[emoji848] Così la.presi.senza.provarla. Se la provavo non la.avrei.mai.presa La.adv.e.enorme. Per gente enorme E io sono un bestione 1.87 altezza sono palestrato e peso.110.kg Era la.moto.adatta alla.mia.stazza. Adesso.se.la.cambio.prendo.nantro GS Ma.solo.perche.la vita non e infinita Dimenticavo Ho sostituito leva.cambio.con la.v Leva.cinese Io mi.trovo.molto.beme Altri.la.hanno.provata.e.ritormato.a.originale BMW Se.preno.il.1250.rimomto.la.leva.cinese A.volte.i.cinesi.fanmo.ancje.cose.utili.[emoji1] Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk |
Dopo ca. 13.000 km. con le Tourance Next, convinto dai tanti commenti positivi, ho montato le TA3.
Ho fatto già più di 1000 km. fra autostrada e strade di montagna, sempre in due ma senza bagagli, andatura super tranquilla. Ottima tenuta ma per come ero abituato ho trovato le gomme molto dure.... Anche io sto "sgonfiando" perchè con i canonici 2,5 / 2,9 l'anteriore è poco confortevole. Dietro nessuna problema ma davanti vibrazione continua, piccola ma fastidiosa, soprattutto in autostrada. Sono anche tornato dal meccanico a fare controllare e riequilibrare la gomma, che però era OK. Lui mi aveva caldamente consigliato le Scorpion e mi ha ribadito che le Continental sono molto più dure e che quindi si sentono tutte le asperità. Adesso sono a 2,2 / 2,8 e va un pò meglio, anche se non mi piace una differenza così grande fra anteriore e posteriore. Ripeto che il problema è solo davanti, dietro potrei anche stare a 3. Ho controllato il DOT e le gomme sono recenti, Agosto 23 ed entrambe made in germany. |
Non è che ti hanno montato quelle in codice velocità W anziché V?
Questo giustificherebbe una maggior rigidità della carcassa. Perché normalmente, in V, le TA3 non sono eccessivamente rigide… prova le BridgePietra A41 e poi parliamo di gomme rigide! [emoji6] Comunque 2.2 anteriore nell’uso in coppia rischiano di essere pochini, a meno che non siate entrambi molto leggeri… io almeno 2.3 li metterei [emoji2371] Tapatalk |
Continetal sono leggermente più dure di carcassa delle metzeller, almeno confrontato le next con le ta3 e le karoo street con tck 70 , comunque non ho mai avvertito nessuna vibrazione e le tengo 2.5 e 2.7 viaggiando da solo . In compenso hanno un piacere di guida e una resa superiore a metzeller(provato di persona) e a pirelli (per quello che ho sentito).
|
Dunlop meridian
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Tutto il resto è noiahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...48c717d03e.jpg
Si però cerchiamo di non esagerare eh !https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...97f6bdfbd7.jpg
|
Ecco …. Io ero già felice dei miei 39 gradi con il 1300 … e tu mi doppi addirittura … e che cavolo
Certo che 2G di accelerazione … altro che il 1250 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti sei capovolto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sturmtruppen, no ! Semplicemente ho modificato l'app: ora le misurazioni le fa "al contrario" [emoji13][emoji23][emoji23]
|
[…]
Ah ecco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi hai fatto 7 e 5 gradi di piega [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh si, ero troppo impegnato nelle accelerazioni a 2G[emoji2373]
|
Vedo con piacere che l’ affidabilità della lettura dei dati dell’IMU da parte dell’app sta migliorando! [emoji23]
Chissà se regola DTC e ABS su quei valori …. [emoji848] |
Ah.... 'sti dilettanti.... ma nessuno ha ingrandito la foto sullo smartphone? [emoji3] ho modificato i numerini col polpastrello!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji13]
|
Ottimo lavoro, da falsario esperto!!! [emoji2]
|
Fantastico[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ciao a tutti,
dopo un paio di stagioni felici con Next 1, l'estate scorsa ho montato le Next 2 di cui avevo scritto in questo forum che non ero molto soddisfatto. Purtroppo confermo, pur essendo migliorate rimangono poco intuitive (parere personale). Sulla tenuta nulla da dire, sono granitiche. Nel frattempo sulla mia Honda Integra 750 ho montato le Pirelli Angel GT II che trovo fantastiche! Prima avevo le Roadtec 01 ma non c'è confronto. A breve toglierò dal GS le Next 2 per passare alle Angel, se qualcuno fosse interessato alle Next 2 (80%) le vendo a poco, si possono ritirare al conce BMW di Como. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |