![]() |
Secondo me dipende di più dalla “sveltezza” dell’anteriore... avevo notato anch’io una stabilità non eccezionale in velocità.
Purtroppo finora ho fatto solo un po’ di commuting casa-lavoro, ma venerdì e sabato mi concedo 2 giorni a zonzo in Toscana e poi dirò qualcosa di più anch’io Tapatalk |
Aggiornamento ai 1000 km
Non ho ancora provato l’assetto ferie ma , di ritorno da un pomeriggio montano , vi passo qlc altra nota: -I pif- paf sono diventati più rapidi. Non so se si è modificato un po’ il profilo dell’anteriore o se è aumentato il mio livello di fiducia. Ho notato che paga guidare più “rotondo” possibile anticipando (rispetto alle Michelin) il cambio di inclinazione. -Ho avuto l’impressione che qst pneumatici raccolgano e trattengano di più la polvere e il terriccio. Non si tratta di fuoristrada ma , se a gomme calde capita di passare sopra le tracce di qlc mezzo da cantiere (dopo i danni dello scorso anno è in atto una pesantissima attività di consolidamento in tutte le Dolomiti) è meglio rallentare e aspettare che lo pneumatico si pulisca un po’. - con qst Dunlop SS Mk3 provo la netta sensazione di viaggiare veloce e senza fatica. Probabilmente sono io un fermone perché , contrariamente a quanto leggo , i miei piolini sono come nuovi... Ciao. Bert |
@Bert
Puoi sempre prendere una lima. Sono molti a farlo!!! Ciao Bert Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si , Enzo , la provocazione era un po’ questa...ma , probabilmente , molti vanno in pista con l’autobus (RT) e percorrono curve ad alta velocità con conseguente schiacciamento.
Su strada aperta al traffico e in sicurezza ritengo che i piolini consumati possano essere indice di qlcosa che non va nel reparto sospensioni o nella... dieta. Ciao. Bert |
Meglio se usate il flessibile, le striature somigliano di più all'asfalto. Occhio a calcolare bene l'angolo di inclinazione della fresatura, conviene farlo senza smontare i piolini... e se volete far vedere che avete grattato a velocita un po' alte deve restare anche un po' di bavetta sul bordo della fresatura...:lol:
|
Ciao, ho ordinato le Pirelli Angel Gt 2 ma il concessionario mi ha detto che a breve nn riesce ad averle mi consigliate delle alternative simili bmw 1200 rt lc grazie!
|
Metzeler Roadtec01
Tapatalk |
E dormi su tre cuscini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie mille ad entrambi... C'è una specifica x rt?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Gomma posteriore spiattellata: può essere che sia perché uso molto il freno motore e in tutte le frenate tranquille freno solo con il posteriore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tapatalk |
Grazie, sempre cortese!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Ma di nulla! [emoji4]
Tapatalk |
qualcuno di voi con la LC che abbia già provato le pirelli angel Gt 2? Io le ho appena messe e mi stanno delle soddisfazioni incredibili..
|
Quote:
|
sostituite le PR4 GT di primo equipaggiamento con la Angel GT 2 e percorso i primi 2000 km, ottime ancora più performanti delle precedenti con le quali ho avuto uno dei migliori feeling
|
pure io vengo da diversi treni di PR4GT, e le Angel GT2 mi sembrano ancor più performanti e ancora più da guida Sport Touring, eliminando quasi completamente la possibilità di guidare di braccia. Non le consiglierei però a chi cerca dal pneumatico l'aiutino per scendere in piega o chi è abituato a correggere le traiettorie usando le braccia..
|
qualsiasi gomma è più performante delle PR4... il mio gommista di fiducia mi riferisce anche che le nuove PR5 si stiano rivelando un mezzo fiasco: su moto pesanti e coppiose usure nell'ordine dei 4-5000 km e la gente non le rimonta.
|
per forza, non è ancora disponibile la versione GT per moto pesanti...
|
Vero!
Infatti le RA3 in versione GT durano un sacco!!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |