![]() |
Quote:
Ma appena si è asciugato l'asfalto si sono scalenate tanto che ora, in piega, sento proprio la spalla che saltella... in più da dritto, se gonfio a 2.9 per due persone sembra che ci sia un saltello netto da qualche parte, sono costretto a tenerle sotto i 2.6... Non capisco perchè abbiano aperto così tanto il canale proprio sulla spalla dove non si piega tanto quando è bagnato... Va beh, non è il GS LC ma non cambia gran che la cosa.. http://i.imgur.com/WbRz7ye.jpg |
Quote:
|
Che poi quelli che fanno le foto alle gomme ... Bha!!! Hahahaha !
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Quoto! AHAHAHAHAH!
|
Magari non vi frega niente ma io oggi mi dono sparato sti 550 km di alpi con le michelin....mi siete venuti in mente tutte le volte che mettevo in dyna. Sarò fuori dal coro ma a me ste gomme tutti i vostri problemi non me li danno. Mi spiego: ho provato ad aprire in modo brusco nel punto di corda di vari tornanti larghi e piatti e la moto non si è mai scomposta, il davanti non mi è mai partito ed ho circa 5500 km. Uniche note negative sono il rumore, l'anteriore scalinato (lo tengo a 2.1 ma ho il vizio di entrare pinzato) e i cambi d'asfalto che si sentono moltissimo.
Ora so che mi darete del fermone e della mezza pippetta ma mi sono divertito moltissimo a guidare con i pedoni vestiti da sci che andavano a prendere l'ovovia. Comunque quando dovrò cambiarle andrò sui metz. perchè sono sempre stato fedele a loro (o a Pirelli). |
Vabbè la ADV KTM è una moto diversa, è già difficile paragonare una gomma provata con con 2 piloti diversi e stessa moto figuriamoci con 2 moto diverse.
|
Dipende cosa vuol dire aprire in modo brusco dopo i tornanti e con quale rapporto si è aperto. Domenica sono stato sopra como e dopo i tornanti, con passeggiero il buon GS si alzava di gas e dopo i pugni sul fianco della moglie ho lasciato stare l'aprire neanche tanto bruscamente.
|
Quote:
|
[QUOTE=mengus;7979120]ieri mi e' stato cancellato un messaggio molto esplicito indirizzato al grande PACIFICO, mentre tutte le offese e le volgarita' che scrive stranamente non vengono cancellate, vabbe' comunque penso che possa ora immaginare che titolino gli attribuisco...
sono sempre piu' convinto che sia una figura creata ad hoc visto che permane indisturbato. Vabbe' il suo avatar e' un maskerone....ha qualche santo in paradiso, ma lascialo scorrazzare....sul forum......le pipitte se le fa' alla grande |
dlin dlon
vi informo che sono tornato ... |
Oh... ti compri un gs lc e tutti diventano pilotoni ed esperti di gomme .... ma se gli dici che sono mezze pippette apriti cielo... volgari! Ma non capite che a me scivola tutto mentre voi apparite delle zitelle? Mah...
Rientriamo sull'argomento... muschio, massic, che faccio.... next o dunlop? |
se non sbaglio le anteriori next e roadsmart2 sono solo in V, quindi non penso Tu possa montarle.
|
Le next le fanno da poco anche in W e le dunlop c'è solo il post ... monto lo stesso, me ne frego dei codici..
|
personalmente io ti consiglio le Dunlop...
|
Il codice di velocità delle gomme x LC e' V non W poi se volete montare le ultime non succede niente
|
si Byron, ma il Paci non ha l'LC, per le next: il posteriore ha gradissima trazione, ma si muove perchè il bordo è troppo "molle". con la prova del pollice se premete in corrispondenza dei piccoli intagli troverete il bordo cedevole, tradotto e sperimentato sul 2013, nelle pieghe più estreme la moto muove il kulo
|
Paci, vai di Dunlop che mi interessa il tuo parere (il mio lo so)
|
Vanni, perdonami ma non ci ho capito una mazza. Pacifico metti quello che vuoi, viste le foto ben spiattellate non è che sei molto di più di una mezza pippetta. :lol:
|
CI RIPROVO, lo spigolo del battistrada "bordo", in corrispondenza dei piccoli intagli rettangolari è cedevole, quindi quando pieghi e chiudi il posteriore la moto ondeggia. PROVA POLLICE : se spingi sullo spigolo senti che la rigidità cambia in base alla corrispondenza degli intagli. NicoSan spero di aver spiegato meglio.
|
Pneumatici gs 2013 [THREAD UNICO - 3]
Dunlop. Ho detto. poi sul veloce in 15km mi dai 1 minuto ... ;)
Zk! ... In due ... Zp! Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |