![]() |
e' vero, l'equilibrio della GSLC penso sia difficilmente eguagliabile, 125 cv del boxerone bastano ed avanzano da come sono distribuiti nell'erogazione di un bicilindrico a scoppi intervallati di 360°.
mi rammento un po' i 150 cv che avevo sulla Vmax america e i 150 della R1 pestifera del 2000. si e' vero che la prima era una moto assurda non concepita per effettuale una curva, ma la forza di quel 1200 era goduriosa, a confronto l'R1 sembrava un due tempi on-off prima che applicassero le valvole allo scarico. dal GS attuale non desidero alcun cavallo in piu',forseforse un po' piu' di fluidita' di rotazione...per il resto speriamo nell'affidabilita' nel tempo. |
L'LC8 dell'SMT, lo stesso del smr, non è poi così "fiacco", mi pacerebbe mettere sul banco il MTS e vedere veramente cosa tira fuori, inoltre l'LC8 ha una regolarità d'erogazione che l'MTS se la sogna a occhi aperti.
|
Se le hai avute non ti serve metterle sul banco....dovresti averlo "sentito" cosa tira fuori l'italiano rispetto l'austriaco.
|
proprio perchè le ho avute mi sarebbe piaciuto mettere sul banco la mts, non sentivo i 40 cv di differenza.
|
Fra le due litiganti la terza gode.
http://imageshack.com/a/img839/5904/2erd.jpg http://imageshack.com/a/img841/8063/3tlrw.jpg Lamps |
Spettacolo. Aspetto la Sm con il motore dell'RC8, quella sarà l'unica che mi farà divorziare dalla mia SMR
|
....amici Ducatisti del Bar del Monte che posseggono il Multistrada dopo aver provato il Gs Lc compreso il mio:mad: appena possono la cambiano ..provabilmente ha qlcs in +...(detto da uno che sul Mst nn ci e' mai salito):confused:
|
Beh, pensatela come volete, DE GUSTIBUS..., ma io che la MTS l'ho avuta e che ho provato la GS , dico Ducati tutta la vita, il paragone e' semplicissimo, meglio la Porsche o la FERRARI? Ferrari tutta la vita!!! la GS ha un motore raffreddato a liquido solo per il 35%, ma siamo nel 2014, mica nel 1970! e viene spacciato dal bravissimo Marketing tedesco come il top della tecnologia. Poi se si deve fare turismo, allora meglio GS.
|
Ora non esageriamo.... paragonare un suv con una sportiva solo perché il primo lo sa guidare chiunque mi sembra una barzelletta.
A me non interessa chi ha posseduto entrambe le moto, non li vogliio proprio giudicare, conosco un sacco di gente che dal gs è passato alla mts e non tornerebbe più indietro...non discuto capacità d guida o gusti personali.... È proprio un fatto che la Mts, per prestazioni, é decisamente in un altro mondo rispetto al Gs lc ma di brutto brutto..... solo che bisogna saperla guidare diversamente e con capacità a differenza dell'altra che è più facile e meno prestazionale più adatta alla massa, non per niente è la più venduta... Che il Gs lc sia più comodo per il turismo lo sanno anche i sassi.... io stesso se dovessi andare con moglie e trittico di borse in giro per l'europa tre le due sceglierei bmw ma solo perché ci sono meccanici ovunque.... ma meno male che c'è anche altro di meglio e di più affidabile altrimenti tra ducati e bmw sarebbe un bagno di sangue.... |
concordo in pieno,col Pacifico!
|
Grande pacifico, ha visto nel MTS una moto sportiva :lol:
Se non le avete avute o guidate a sufficienza, potete basarvi solo su impressioni personali, eppure scrivete convinti di ciò che affermate e nonostante tutto paragonate una MTS a una RC8 o a un R1. Se le guardate bene noterete che le 2 moto sono nate e concepite per il turismo e per fare il turista, secondo me che le ho avute entrambe, il GS è un milione di volte meglio della MTS e nei post precedenti ho scritto anche il mio perchè, certo che chi legge solo riviste non ha neppure idea di cosa succede quando apri il gas di MTS a 3500/4000 giri in sesta. L'MTS è fatta per ogni "strada" e le fa' veramente tutte, ma non ne fa' bene neppure una. Prima di sentenziare prendetene una e fateci 10000 km e poi mi dite. Io non avevo un buon feeling con la MTS, per non scrivere delle 1000 disavventure meccaniche, ma si sa sono una delle tantissime mezze pippette. |
ok, 'speta che ne compro un'altra.
che con questa mi ero fatto un'idea diversa |
Rotfl!!!!!
|
La MTS dopo 4 Campari è pericolosa ...!!! Hahahaha ... Si può dire??!
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Quoto il Paci al post #309...:D
difficile spiegarsi meglio di così...possiamo anche continuare a girarci intorno, ma il succo è quello...;) |
sportiva è sportiva
http://www.youtube.com/watch?v=sdu1tsVZT9Q bella è bella italiana è italiana da mototurista sceglierei il GS LC, ma solo perché "forse" è più facile da guidare e ci sono le alu dove mettere, salami, forme di formaggio e metri quadri di focaccia. saluti affamati |
Quote:
Tu non hai capito quello che ho scritto ma peggio, dopo la frase quotata, non hai capito una beata fava della moto che hai posseduto... e forse non capisci una beata fava di moto in generale... Solo una mega mezza pippetta può aprire a 3500 giri in sesta sulla MTS e dire che il GS lc è meglio.... ZK.... ma ci sapete andare in moto o avete la tastiera più veloce del West!?!? :mad::mad::lol::lol: Chiedo scusa a Manag ma non stò offendendo l'amico NicoSan nella sua persona ma noto una totale incompetenza motociclistica... capisco la democrazia ma non c'è confronto con chi non vuol sentire... :) |
La penna ferisce più della spada :evil2: ma da questo 3D ne esco soddisfatto, vuol dire che sulla mia GS sono io il valore aggiunto, oppure negli ultimi 120000 km percorsi dal 2008 ho sempre incontrato MTS con alla guida delle MEZZE PIPPE PIG. Con simpatia :wave:
|
può darsi.
ma forse anche gente che non ha voglia di ingarellarsi come i bambini |
a me mi svernicia anche il motobecane.....mi piacciono tutte le moto, ma la mia preferita è quella che posseggo, tutto il resto è aria fritta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |