![]() |
Pepot...visto che hanno messo in vendita la tua scrambler proprio ora...!
|
Quella si che è una moto Pepot.
Complimenti e buona strada. Tanto sappiamo che andrai subito a prenotare la Pan Special verde da uno che ti prende questa in permuta. |
Ci fai sapere per bene! Per bene come va?!?
|
Grazie a tutti
Questa moto è un'animale. Protezione aerodinamica fanastica! Con casco arai jet, sella in posizione bassa e cupolino alzato, viaggi a 160 con la visiera aperta prendendo il sole Calore un cazzo con 35 gradi esterni |
Complimenti [emoji106]
utilizzando Tapatalk |
Pepot torni a Napoli che hai già fatto il tagliando[emoji16]
|
Hai capito bravo, è un animalo [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pepot, scusa l'ignoranza, ma la ruota anteriore è già da 17"? Così mi sembra dalla foto postata...
|
No, è da 19
|
19 … sulla V4 MTS
Multi V4. Chi l'ha provata.
Chiedo a chi ce l’ha: impostando il navigatore, quali dati compaiono sul tft ?
Credo indicazione numerica della velocità e il contagiri “tradizionale” sparisce, corretto ? Oppure c’è modo di lasciare una finestra di navigazione con il contagiri ancora presente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tft a tutto schermo con mappa, il contagiri tradizionale sparisce ma i parametri sono tutti visibili
Ecco … trovata penso sia questa
Volendo usare il navigatore nel test ho scaricato Ducati connect. A questo punto dovrebbe bastare collegarlo al tft, giusto ? Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3376936651.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devi scaricare Ducati connect e per il navi sygic . Comunque la prima volta la connessione è molto macchinosa
[emoji120]
Questa di Sigic ? Fatto … e scaricato la mappa del bolognese Bello che funzioni anche con cell in locale almeno All’estero non ti mangi tutti i dati https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9b28bfa703.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ZK, una volta si provavano le moto facendo le penne, oggi la connessione BT ed il navigatore. [emoji23][emoji23]
|
Salve,vorrei provare quella moto..ho già scaricato le app,acceso il bluethoot,collegato al wi-fi,predisposto al wirless ed eventualmente posso fare da hotspot...però ho dimenticato il casco.
|
Piccola considerazione sul radar che la prima volta che provai la multi non ebbi modo di testare.
Ero molto scettico sul suo utilizzo e sulla sua utilita tanto è vero che dopo la prova, entusiasta su tutto, pensai che qualora l'avessi comprata, non avrei messo il radar. La moto acquistata, dunque, lo aveva già per cui quale migliore occasjone di provarlo su un lungo percorsco autostradale..... Ebbene..... è una vera figata. Il posteriore dovrebbero metterlo di serie su tutte le moto. L'avviso a led arancio sullo specchio è di una comodita incredibile e funziona alla grande. In più di una occasione mi ha segnalato auto che non aveva visto soprattutto uscendo dall'area di servizio. L'anteriore invece funziona come quello delle auto. Imposto la velocità a 160 e poi fa tutto da solo. Se puoi andare lui va...se trovi chi va più lento lui ti mette in coda, a debita distanza, ed attende..... appena si leva la moto torna a 160. Se vuoi rallentare e riposare senza toccare nulla, ti metti nella corsia centrale dietro una macchina lenta e ti riposi.... appena vuoi esci a sinistra e torni a camminare |
La distanza di intervento la puoi variare, piano piano le scoprirai tutte…..le funzioni
Dopo questa esposizione non potrò piu’ andare in giro, io che non ho il radar….
A parte gli scherzi, sara’ una prerogativa della prossima moto! Quali sono le moto che lo montano finora? Bmw r1250rt Ktm SA 1290 S Ducati MS V4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |