![]() |
Quote:
Passa un ragazzo di colore, ci scruta: "Italiani, niente figa, mamma mia!" :rolleyes: :lol: |
Caspita......mi iscrivo a questa interessante discussione visto che per l'anno prossimo ho una mezza intenzione per la seconda andata in norvegia....la prima non l'ho capita bene....:lol::lol::lol:
|
"Abbiamo già fissato il treno di rientro il 21 notte da Amburgo fino a Innsbruck"
Quanto avete pagato per la tratta Innsbruck-Amburgo? |
come hai fatto, su sito non sono ancora disponibili i biglietti per Agosto
|
Capo Nord: informazioni e consigli
… mi sembra che OBB non faccia più quel tipo di servizio é rimasta solo l’altra compagnia ma costa un pochino… l’ultima volta che ci ho guardato il costo si aggirava intorno ai 540 euro con cuccetta ( 2+1 moto)…. Se avete aggiornamenti sono ultragraditj….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io mi sono affidato al sito www.urlaubs-express.de e per essere sicuri di fare la prenotazione correttamente abbiamo portato avanti il tutto via mail.
Cosa di non poco conto è stato che per il momento ci è stato richiesto solo un acconto del 30% ed entro Luglio prossimo possiamo effettuare il saldo; poca roba, ma almeno sembra di avere speso meno :lol: Ovviamente devi avere la fortuna che le loro date coincidano con le tue (non fanno quelle tratte ogni giorno) e così è stato per il rientro Amburgo-Innsbruck verso le 20 la sera per il 21/08; così facendo evitiamo anche la discesa via cruccolandia e viaggiando la notte guadagnamo qualcosa in tempo da dedicare alla Norvegia. Rullo di tamburi, in 4 con cuccetta (per 4 tutta nostra) è costato 1300 Euro. Sicuramente non economico ma a noi è sembrata la scelta migliore per un discorso cantieri-caldo-traffico-benzina-gomme-energie a fine vacanza e soprattutto il tempo che dovrei dedicare alla tratta noiosa me lo godo altrove. |
Scusa Vale con due o quattro moto??? Si il prezzo é in linea con la simulazione che avevo fatto…
Quote:
|
Non é tanto…se calcoli una notte in albergo 2 pieni di benzina da adv sei già a 200€… acquisto precoce conviene [emoji1787]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |