![]() |
Di aver visto più volte una 1200 gialla in piazza Ravenna sono sicuro, ora è un mesetto che non ci passo, ma ne sono sicuro, a meno di aver avuto un'allucinazione da serie esse. Da sabato poi a Firenze e dintorni ci sarà anche la mia:
1200 grigia. Saluti a tutti |
Mi avete convinto di aver avuto delle allucinazioni e così non ho avuto più avvistamenti
|
Da quando non ho più le visioni da esse non c'è più stato un avvistamento!!!!
|
....bevi meno !!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Hai ragione di solito bevo benzina verde, ma ormai un litro costa più di una buona bottiglia di gallo nero e non so più cosa bere.
|
R1200S gialla con adesivotto "i love tangenziale est" parcheggiata sotto alla sede Rai di Milano, ricoperta di 15 simpatici centimetri di neve..
chi è che lavora li?!? |
eccomi marcone!!!
sono me! sono arrivato li sotto la nevicata e dopo essermi giocato un paio di jolly con la vita l'ho parcheggiata li. ero la per corso serale di primo soccorso alla croce rossa. sai che sono andato a recuperarla...e non ci sono riuscito...causa temperatura estremamente rigida, non sono riuscito a girare la chiave per accendere la moto... sono dovuto andare a casa dai miei e prendere un termos di acqua calda e rovesciarlo sul rocchetto serratura... |
azz Vittosss, anche te a km casa/ufficio non scherzi una fava.
|
Bè la mucca l'ho conosciuta, aspetto il raduno per un bicchiere di vino col pastore.;)
|
;-)
41000 km in meno di 2 anni... fatica!!! :-) scusa marcone ma te...ubicato...rumagna...che ci facevi da quelle parti?? |
Marcone è una :rock: Rock'n'Roll Star!!! :toothy7:
F. |
oggi pom semaforo x caprino con la dx adige bella rossa bicolore come la mia ex............
|
Quote:
|
oggi pomeriggio una a Bobbio rosso/grigia, ed un altra sempre in Valle incrociata...colore grigio...tutti 1200....mai viste tante tutte insieme in un giorno!!
Qualcuno di qui ???? |
sabato sono passato pure io da bobbio con 1200 nera. avvistata al bar altra 1200 bicolore ma causa fretta assassina non ho potuto approfondire o sgonfiare le gomme (invidia nera causa ohlins...)
|
allora penso che noi 2 non ci siamo incrociati x un niente...quando sono arrivato io la S era ancora li al bar...
|
ed hai capito se era di un frequentatore del forum?
|
no, non ho avuto modo di parlare col proprietario ... appena l'ho visto avvicinarsi alla moto,io stavo parlando e quando ho capito che era la sua ,nel mentre che mi sono liberato si era già smaterilizzato.:mad::mad:
caspita questa ESSE come sparisce in fretta....ma a quanto va??:lol::lol:;) |
tra S.ERMETE e SANTARCANGELO di ROMAGNA verso le 17, 17:30....nera pulita con borse...gecione eri te...!................?
|
ciao Talenti,
si ero io! Quando c'è un po' di sole in questi giorni passo sempre da sant'Aquilina per abituarmi a fare un po' di curve. L'unica cosa che hai sbagliato è quel "pulita". La moto è sporchissima perchè ho preso un bordello di acqua un paio di settimane fa. Tu con cos'eri? Non ho visto esse intorno a me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |