![]() |
Quote:
E preferibilmente all’anteriore o al posteriore più bassa ? [emoji120] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non scenderei oltre , su std sono perfette. Adv probabilmente è più agile. Tck 70 ottime come grip e versatilità , ma piu "impegnative" in piega, sicuramente non da pensionati .
|
Provale così, a d aggiungere o togliere un decimo si fa presto… 0.2 in meno direi di no, soprattutto al posteriore, rischi di bruciarlo in fretta
Tapatalk |
Io non capisco come facciate a comprare le gomme a 360€ quando nella bergamasca costano 260.
.... Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Non si di quale gomme parli, ma per quelle di ultima generazione i prezzi sono aumentati e sono quelli citati.
Se li trovi a 100€ di meno... ci sono gommisti che con l'IVA fanno "movimenti".... Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Altrimenti dot un'attimo anziano
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Quote:
Che poi il secondo gommista segnalato qui Angela Gomme si e’ rivelato decisamente più caro checche’ se ne fosse detto A 260 le TA3 le trovi solo usate … o rubate [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora si vede che il gommista mi vuole fare[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
@Big bamboo
Medesimo problema mi era accaduto con il precedente treno Metzeler Tourance Next, sembravano ovalizzate; fatto un paio di viaggi dal gommaio, almeno 3 in officina per far verificare il cardano, per fortuna non è venuto fuori niente... ora con le TA3 (4000 km) nessun rumore sospetto (sgrat, sgrat). @francogs Accipicchia! Peccato non averci pensato, ho fatto il cambio proprio prima di andare in Slovenia...[emoji34] @fabiofax TA3 montate a maggio, 340€, 3 preventivi e il prezzo variava +/- 10€. Sentito anche Dunlop Meridien e Metzeler Tourance Next2, da 320 a 360. Peccato solo che Bergamo sia così lontana... PS: gs bialbero... non so se le misure dell'LC siano le stesse ma non credo, eventualmente, ci siano differenze di prezzo così importanti... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Sti difetti ricorrenti su metzeller/pirelli non sarà perché son diventate cinesi :confused:
|
Quote:
mi interesserebbe sapere QUANDO. |
Perché… hai la macchina del tempo!?? [emoji23][emoji23]
Tapatalk |
Ci vorrebbe , per tornare indietro una trentina di anni ;)
|
Quote:
|
Quote:
Bottanuco dove vado io E Angela Gomme che qui sul forum dicevano essere meglio di Bottanuco come prezzi. Bottanuco e’ dove vado sabato prox a cambiarle Angela gomme era ben più caro (sentito settimana scorsa). Se tu ne hai un terzo condividilo qui sopra e saremo tutti felici di acquistare le gomme a 60/70 euro in meno E sarà anche felice il tuo gommista Ma le misure che dici tu sono del GS LC e con dot recenti ? O sono per altra moto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da angela per il 1250, meridian....io ho seguito i consigli di un'altro utente intorno al post 2485
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Con le RA4 ci ballavano una cinquantina di euro rispetto a Bottanuco (in più)
Aspetto che si palesi il bergamasco e ci dica dove le trova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E dopo quasi 12.000 KM di meravigliose RA3, sabato prossimo proverò le TA3.
Sono appena rientrato da 700 km di passi tra Francia e Svizzera e nonostante il chilometraggio queste gomme si comportano ancora in modo irreprensibile anche sulle strisce nere dei rattoppi francesi. Solo con i tornanti più stretti faccio un po’ più dì fatica a “chiuderli”. Sperem … [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji123][emoji123][emoji123]
Non sto nella pelle di sentire le tue impressioni!! [emoji23][emoji23] Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |