![]() |
importante è che mi insegua e non spari alle gomme.
sapete se ci sono le SS piene? |
no però fanno i cerchi a ciambella
|
Soffici e profumati o all'anice?
F. |
Chi sei ?
Sabato 29 ottobre percorrevola la statale che da Imola va verso Firenzuola.
All'altezza del km 52 tra Castel del Rio e Fontanelice alle 15 e 37 ho incrociato una 1100 grigia preceduta da due k 1100 s. Da circa un anno posseggo una 1100 blu e dalle mie parti non ne ho mai visto una .... Chi sei ? :!: |
Sabato pomeriggio R 1200 S Argento-Rossa parcheggiata fuori dal Bar Ricci...
|
bar Ricci dove?
io lunedì ore 11 circa ho incrociato una BXC all'altezza del ponte di Brivio; poi sono andato verso il lago d'Iseo...ho fatto la strada tra Lovere e Sarnico...e lì ho visto posteggiata una 1100s nera (più o meno a Predore) |
Ieri prima di pranzo 1200S nera sulla strada di Vallina, direzione Pontassieve. Un forumista?
|
beh! anchi'io mi sento una mosca bianca qui nel Trevigiano, girano solo modaioli GS a quasi a km 0 (dopo 2 anni di vita) con sopra €3000 di accessori, manco dovessero partire per la tundra siberiana! Chi ha un "S" da queste parti (Mogliano Veneto) ?
|
oggi a ora di pranzo R1200GS con adesivo QDE davanti a Leroy Merlin di Bologna, chi era?
|
qualche fratello di QdE con una 1100 gialla dalle parti di Sarnico, oggi verso le 11? :wave:
|
HO visto una 1200 nera in viale Europa a Firenze era qualcuno di voi?
|
oggi 9 dicembre son passato da Luino direzione Svizzera, fuori da un'officina meccanica c'era posteggiato una 1100s nera...
non mi sembrava lì per riparazioni, forse era solo di passaggio :-) |
1200 gialla in piazza Gavinana a Firenze.
|
Troppe. Devono essere arrivate a 2.500,00€... :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
Comunque la mia (come da Avatar e firma) è Pazifik Blau.... |
E' vero sembra strano ma in una settimana ho viste due 1200, una gialla e una nera.
|
Quote:
allora succederà sicuramente qualcosa.... |
E ce ne è anche un'altra, che non avevo mai segnalato, una gialla che ho visto più di una volta parcheggiata in piazza Ravenna a Firenze.
|
Secondo me hai le traveggole. :evil4:
F. |
La mia la parcheggio in piazza Firenze a Ravenna, ma non è mica gialla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |