![]() |
Preferirei scegliere tra la rodriguez e la leotta :lol::lol:
|
Ecco .. "a parte un rumore di rotolamento all'anteriore insopportabile dai 40 km/h" , naturalmente su alfalti non lisci , questa e' la cosa che mi da' piu' fastidio del GS con appunto le A41.
Confermi che con le Mutant il rumore e' meno fastidioso ? Sto cercando di fare un database delle gomme silenziose .. Grazie |
Guarda le A41 facevano rumore su asfalto liscio e rugoso.....anche quando pioveva......le mutant sono molto più silenziose,ma non del tutto. Secondo me e qui di gente che ha ben altra esperienza su questa moto te lo potrà confermare,il GS porta ad avere rumore di rotolamento all'anteriore o forse il tipo di sospensione aumenta la risonanza,non saprei.... Cmq le mutant sono pneumatici abbastanza tassellati e un po' di rumore me lo aspettavo..
Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sembra difficile da trovare la RA3 posteriore per il 1250.
Fare un mischione RA3 anteriore (che ne ha ancora un 50/60 %) con RA4 posteriore ? O metto due RA4? Che dite …? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Senza dubbio anteriore e posteriore RA4.
|
Gigid se provi le RA4 mi fai un favore, così mi dici come vanno! [emoji23]
Sono in ballottaggio con le MK3 per l’RT… Tapatalk |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
@gonfia …
Mischione o cambio entrambe ? 210 o 360 eurozzi E non dirmi cambia entrambe perché vuoi che le provi [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Dipende dalle condizioni della gomma che vuoi mantenere… se ti garantisce un chilometraggio più o meno simile a quello che ti ha fatto finire l’altra può valerne la pena, in termini economici.
La discriminante per me è se il consumo di quella che si tiene influisce o meno sulla guida: sempre per me, la gomma più importante è l’anteriore, e di solito a me si spiattella sui fianchi poco dopo la metà della vita utile del posteriore, anche se c’è caso e caso. Cambiando l’anteriore appena lo spiattellamento inizia a condizionare la guida guido quasi sempre una moto “a posto”, sfruttando tutto il posteriore che raramente col consumo mi altera la guida Nel tuo caso mi sembra di aver capito che terresti l’anteriore, più o meno al 50% di battistrada… ma se nel restante 50% di quell’anteriore inficia le qualità o il piacere di guida finisce che spendi soldi per il posteriore … male! Ma solo tu puoi valutare questa cosa, anche vederlo in foto non è sufficiente per capire (a meno che non sia palesemente alterato) se e quanto può condizionare la guida A volte una gomma “può sembrare” al 50%, ma la vita utile può essere molto meno… a meno che non si accetti di guidare un camion! [emoji6] Ad esempio: se guardi la discussione gemella nelle RTLC c’è la foto del mio anteriore a 3400km e a vedere quella sembra che abbia ancora almeno il 50%, forse di più, di battistrada… ebbene, ti garantisco che entro al massimo 1000 km quell’anteriore renderà la mia RT un macigno da guidare. Se il posteriore fosse come al solito a quel chilometraggio farei ancora un’uscita o massimo 2 (no viaggi) e cambierei solo l’anteriore, ma nel caso di queste gomme (RS4GT) anche il posteriore non ne ha ancora per moltissimo, forse 2500-3000 (forse!) e non vale la pena fare un mischione… continuerò ad usarle entrambe finché sarà possibile guidare “bene” e poi le cambierò entrambe Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Scusa Gigi, ma perché una volta tanto non provi le TA3?
Ti assicuro che su strada non perdi niente rispetto alle RA3, la mescola è simile ma hanno un battistrada più spesso che molto probabilmente ti permetterebbe un chilometraggio maggiore. È vero, sono un po’ più agili delle tue amate e iperlineari RA3, ma è un’agilità che trasmette comunque un ottimo feeling in piega, l’appoggio è tanto e molto consistente Tapatalk |
@GIGID:
TA3 @chegommedimerda montate su di una @chemotodimerda [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] “GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
Quote:
Durano meno delle 3? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi avevi trovato la gomma perfetta e ora me la vuoi far cambiare [emoji35]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non le ho montate.....mi hanno detto
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Domandona…
ZONA NOVARA c’è qualche gommista onesto e bravo ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
330 le ta3 360 le ra4 …
Proviamo ste TA3? Del ho resto ho sopportato di primo equipaggiamento le ANA3 sul 1200 … queste saranno nettamente meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vai tranquillo, le TA3 le monto da quando sono uscite e ne ho cambiate tre coppie. Da subito le ho sempre consigliate qui come anche ad amici che si sono trovati bene per feeling, tenuta e consumo. Ora solo le meridian mi stuzzicherebbe.
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |