![]() |
La cosa che mi sta più sulle palle è che con android taglia la parte inferiore dello schermo in quanto android auto mette i tasti sotto, questo non accade per chi ha iPhone e carplay. In pratica un 7 pollici viene ridotto a 5!! Allora tanto vale prendere il ridesync!!
Qualcuno ha preso il ridesync e lo usa con Android? Mi sapete dire se fa lo stesso effetto? |
Giusto per aggiornamento sul problema della visibilità del TFT col 7"...
Ho visto sul loro sito che è appena uscito il Carpuride nuovo modello W619B, 6,86", 16/9, che resta verticalmente negli ingombri del cradle ma essendo nettamente più largo, potrebbe magari rendere più visibile la modalità Maps.. chissà.. per ora l'ho visto sul sito e costa pure qualcosa in meno del W702. Vedremo. Ciao |
Se hai Android temo che il 16/9 peggiori la situazione, dato che taglia una fetta di display in basso. Almeno sul mio W702B si comporta cosi'......
Chi ha iphone non ha questo problema.... Ma qui non dice niente nessuno....boh.... |
Mi dispiace che ad alcuni non funzioni
Da parte mia confermo la bontà del prodotto (W702): fa quello che deve fare con pochissimi problemi di connnessione (che d’altronde riscontro a volte sulla macchina) con telefono (IPhone) e interfoni (SENA e Midland). Prossimo passo upgrade al modello con telecamere!:eek: |
Non è che ad alcuni non funzioni.... è che con android ti taglia proprio lo schermo in orizzontale!!! Con carplay tutto bene.
Quindi con iPhone.... |
Io sto provando a riprenderlo direttamente dal loro sito. Mi hanno fatto un grosso sconto e promesso di seguirmi molto bene d in ultimo se non funziona di lasciarmelo e restituire i soldi...
Fin qui sono stati di parola. Vediamo se la seconda volta va meglio della prima. Sono ostinato lo so [emoji2957] Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk |
Io ho messo in vendita il mio.
Se a qualcuno interessa... |
concordo con iphone va benissimo, mi piacerebbe sapere se le telecamere possano essere aggiunte anche al W502, perchè sull'RT non c'è spazio per altri modelli
|
No, non credo che le telecamere possano essere aggiunte successivamente, soprattutto se usi il supporto del navigatore BMW.
Per le telecamere devi tenerlo fisso sulla moto con attaccati i cavi delle stesse Io sto per passare ad un altro modello ( sperando che funzioni bene come questo) consapevole di questo fatto e del rischio di eventuali tentativi di furto :-( sono indeciso se vendere il mio o tenerlo comunque |
Buongiorno una domanda ogni volta che spengo la moto devo ricollegare il bluetooth sbagli qualcosa e un altra cosa quello del mio amico da la velocita km orari il mio no ? Se qualcuno mi puo dare un suggerimento io ho sistema android
|
Quote:
Se avessi la possibilità di montare due supporti per navigatore BMW sulla stessa moto, terrei sicuramente entrambi gli apparecchi montati sotto chiave. Non potendo, mi secca doverne staccare uno ogni volta che scendo dalla moto. |
La mia esperienza con il 502B.
Arrivato e collegato, lo schermo è diventato nero dopo 4 ore di guida ed è rimasto così alle riaccensioni successive. Ho contattato l'assistenza (veloce nelle risposte) per chiedere il rimborso. Dapprima hanno proposto di inviare un nuovo display, che secondo loro avrei potuto facilmente sostituire da solo :lol: disassemblando l'apparecchio (hanno allegato anche un video). Al mio rifiuto, hanno proposto di inviare un nuovo Carpuride, facendomi pagare 30 Euro di spese di spedizione. Al mio ennesimo rifiuto, hanno proposto di inviare un nuovo Carpuride. Ho insistito per avere il rimborso e mi hanno detto che, sì, era possibile, ma avrei dovuto pagare 100 Euro di spedizione... Quindi ho accettato il nuovo apparecchio, che dopo una settimana sembra funzionare normalmente. Il nuovo apparecchio è quello non-BMW, quindi con la pallina. Per smontarla e sostituirla con il supporto al cradle BMW, è necessario prima smontare il coperchietto sul retro del Carpuride (quattro vitine) per accedere alla vite che ferma il supporto della pallina. Bene:
Il primo difetto è particolarmente seccante. Se riuscissi a risolverlo, il giudizio migliorerebbe esponenzialmente. Rispetto a un cellulare rugged, non costa molto di più, funziona anche se piove e può essere lasciato sulla moto in sosta, in quanto sotto chiave. Nel complesso, direi che vale il prezzo che costa. Ovviamente il Chigee è un'altra cosa, ma costa due volte e mezzo tanto. |
x SLIM IL MIO CELLULARE E XIAOMI 13T SCUSA LA MIA IGNORANZA COSA INTENDI X CONFIGURAZIONE BT GRAZIE.
|
Quote:
Grazie |
Di solito si, ma in questo caso no, almeno a me. Forse sbaglio qualcosa io?
Inviato da smartphone |
Anche io quando avevo Carpuride regolavo direttamente da interfono (SENA e Midland), hai provato a resettare e rifare il collegamento?
Per tua info, per quanto funzionasse tutto bene, avendo fatto i tuoi stessi ragionamenti, lo ho venduto e ho ordinato il Chigee, che però arriverà a fine mese. Vi tengo aggiornati… |
Sì, probabilmente la connessione è kaputt. Quando rivedrò la moto, riproverò
Inviato da smartphone |
buongiorno, sapete dirmi se esiste un adattatore per collegare il W702 all'attacco originale sulla Bmw R1250rt del 2019? ne ho provati due mi garantivano il funzionamente, ma entrambi troppo poco spessi e il Carpuride toccas contro il bordo e non aggancia.
grazie in Anticipo Walter |
Questa è la sezione dei GS, dovresti chiederlo in quella delle RT.
|
Quote:
Ma non è possibile che lo smartphone tenga la connessione via bluetooth con 2 device contemporaneamente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |