![]() |
............mannaggia che rogna , poi un giocatore di qualità come lui.
|
se non fanno stupidate, stanno costruendo una squadra stellare..........
sperem. |
Bene ieri molto bene.
Via così dai. Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk |
..... E I cugini rimediamo un pareggio al 86' [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
lascia stare i cugini che se non avessero Conte in panca ora sarebbero soli soletti
|
Ancora un aiuto da parte degli arbitri. Ci hanno dato 5 rigori a favore tutti in una sola volta
|
Mi sembra ci fossero tutti però... :lol:
|
ringraziamo il portierone rumeno che ha parato il rigore altrimenti ieri sera la palla non voleva proprio entrare.
|
Stasera bene cosi...
La corsa è sulla juve, non sull'Inter ... tanto terminerà al quinto posto |
Direi nel complesso una buona giornata.
L'inter rimane la mia favorita per lo scudetto, bene che abbia tenuto a distanza la Juve, anche se avrei preferito un pari, ed altrettanto bene i passi falsi di Roma e Dea. :) Speriamo stasera di fare bene nonostante tutto (Theo, Chala e Bennacer sono il Milan in questo momento e non averne nessuno dei tre...) e magari di riuscire, prima o poi, a giocare una cazzo di partita con la squadra titolare... :mad: |
E anche questa è fatta.
Un plauso a Salameleker (o come cavolo si chiama).....10' in campo due ammonizioni. Fenomeno. |
e nelle altre stanze consumano Malox in grandi quantità...:lol::lol::lol:
|
Molto bene anche ieri sera, grande tranquillità nell'amministrare l'immediato vantaggio.
C'è chi vede aiuti al Milan io vedo anche ieri sera in una partita pratciamente senza falli è stato cecchinato il capitano in diffida ed espulso un giocatore appena entrato per doppio giallo... Continuiamo a non lamentarci che tanto non cambia nulla ma tra infortuni e squalifiche credo riusciremo a vedere prima di fine anno una partita con tutta la primavera... Comunque nonostante questo godiamoci la vetta finché regge e la distanza dalla quinta. ;) Il Cagliari comunque a me è piaciuto, fanno girare ben la palea, mi stupisce sia così in difficoltà. |
Quote:
....litigano sul nuovo logo :lol::lol::lol::lol: |
Poca spesa...tanta resa
Stipendi Serie A 2020-2021, Juventus: 236 milioni di euro; Inter: 149 milioni; Roma: 112 milioni; Napoli: 105 milioni; Milan: 90 milioni; Lazio: 83 milioni; Fiorentina: 55 milioni; Torino: 51 milioni; Cagliari: 46 milioni; Bologna: 43 milioni; Atalanta: 42,6 milioni; Genoa: 41 milioni; Sassuolo: 35 milioni; Parma: 34 milioni; Sampdoria: 34 milioni; Benevento: 32 milioni; Udinese: 31 milioni; Verona: 24 milioni; Crotone: 23 milioni; Spezia: 22 milioni. |
Rebic,Krunic ed Hernandez negativi.
Ci siamo. |
Iniziano a rientrare tutti.. .. Qualche acquisto di livello.. Tot punti sulla quinta.. Dai che forse l anno prossimo non mi tocca guardare "Chi l'ha visto" al mercoledì!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
comunque che la concorrenza non vinca quando perdiamo è un buon segno...
|
Mavaffanculo...si può dire???
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Karlo quindi siamo a +1 sui cuginastri ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |