![]() |
altro aspetto da non sottovalutare è il discorso acquisto in concessionaria...
se distante, i 12 mesi di garanzia vanno a cessare? come si procede? qualcuno nel forum ha acquistato da concessionaria? |
Quote:
|
Quote:
abs e servofreno ci sono di serie per quegli anni che sto cercando? |
Non credo proprio siano di serie su tutte.
Per 2-3 bolli valuta pure più recenti |
Non so se ne ho già scritto in un altra discussione, questa l'ho appena avuta qui per un po', è in ottime condizioni, è appena stata gommata, ha le valigie in tinta cosa che non faceva neppure BMW, il parabrezza di Isotta appena montato, il supporto Givi centrale al manubrio per cellulare con cavo per la carica, adattatore sottosella con due porte usb ed indicatore voltaggio batteria. Tra una cosa e l'altra, il proprietario ci ha appena speso un migliaio di €, provo a mettere il link, se non si può in questa stanza, modificherò il post:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-613436178.htm Per quanto riguarda la discussione generale, pur essendo un'ottima moto, la 1150 è forse meno richiesta dell'850, che probabilmente è più iconica. Però, quella veramente bella secondo me è la versione Special Edition, che hanno commercializzato per un paio d'anni credo. Ha il manubrio forgiato, il faro anteriore grande, le teste cromate ed i cerchi a raggi (ne ho una in garage). A bassi regimi è imbattibile, non per nulla quel motore equipaggiava le RT della Polizia, che devono poter seguire i cortei. Se ne trova qualcuna usata, il prezzo è chiaramente più alto delle standard. Evita l'ABS in questa generazione di moto ed anche i venditori che ti dicono che semplicemente va cambiato il sensore quando non funziona (mi è appena capitato con una concessionaria per una R1200R). |
'sera a tutti.
Ho cercato un po anche in questi giorni e, benché sia ancora in alto mare con tutte le cose che devo fare per l'acquisto, ho visto vari ed interessanti mezzi. Adesso, so che è difficile ma comunque ci provo: ho visto anche alternative a qualche BMW... voi prima di aver preso la mukkona, cosa guidavate o cosa avete valutato come alternativa? Io al momento ho trovato interessante la Breva 1100... non fucilatemi. |
Sto valutando di comprare una R1200R.
Sarebbe la mia quarta moto quindi la cerco a basso costo e ne avrei trovate due interessanti. Una è unipro, nera, Giugno 2008 ma proprio basica. Ha un bauletto Givi e nulla più, neanche il cupolino. 28000 km. La seconda è un 2007, nera con filetti bianchi e full optional. ABS, ESA, allarme, manopole, kit touring ma senza valigie allegate e cupolino originale. KM 57000 e non so quanti proprietari. Quale trovereste più interessante? |
Io se la prendo... la prendo senza nulla. Basta che ci sia il prezzo.
|
Roberto,
dopo che mi sono rovinato il braccio dovrò dar via la mia R1200 R e fare downsizing. Se ti interessa è una 2011 bialbero serie limitata Classic (ruote a raggi, ecc). Semmai scrivimi in MP, non chiedo molto |
Prezzo vantaggioso per entrambe e praticamente identico.
Sarei anche io più interessato alla prima, però l'ABS è un bel valore aggiunto. Certo che anche 30000 km in meno sono un bel plus.:confused: |
Quote:
Grazie comunque per il pensiero. Mettila sul mercatino e buona vendita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |