![]() |
Quote:
Veramente in una concessionaria hanno un rt 2015 (ma con 88.000 km) a 11.500 e volevano 2.000€ spicci passaggio compreso, gomme nuove e piastra GIVI per il mio bauletto (la moto non ha top case ma per il resto è full) ma gli 80.000 mi hanno spaventato. Un altro ha una 2014 con 33.000km a 12.800€ e volevano 5.000 pappine..... Vabbè ciao. |
Domanda secca, nel topcase da 49litri due integrali ci entrano?
Grazie |
nel bauletto del mono/bialbero si, in quello dell'lc no
|
Confermo.
Solo se hai 2 JET ti vanno anche in quello dwll'LC Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
PErò, @leoppp, puoi sempre prendere un bauletto di una mono/bi-albero e montarlo sulla LC.
|
Ok, bene altro punto a favore delle bialbero. Grazie
|
Ciao, mi è venuto questo dubbio sulle garanzie che offrono le concessionarie sull'usato (sorvolando su quello che realmente coprono) se non ho capito male se io prendo un usato in bmw la garanzia potrà essere "esercitata" in una qualsiasi officina bmw motorrad, ma se io prendessi una moto da una concessionaria ducati o da una multimarche? Come funziona? Ogni volta dovrei tornare da loro? Da loro nel senso proprio in quella concessionaria specifica?
|
Ciao, scrivo qui nella speranza di non sbagliare discussione. Chiedo informazioni riguardo alle selle su RT. Se non ho capito male nelle lc le selle si trovano in versione, bassa, standard e alta, questo vale anche per le bialbero? Grazie
PS rileggendo il post ho avuto l' impressione che poteva essere franiteso, non chiedo informazioni riguardo alla posizione della sella, ma proprio a selle diverse con più o meno altezza totale |
Premetto che ho una rt bialbero del 2013 da tre giorni, e che le mie conoscenze motoristiche sono ultrabasilari, per cui vi prego di andarci piano. Ho visto che la moto ha due prese tonde, una in basso sul cruscotto ed una dietro alla sella del passeggero. A me sti due buchi sembrano quelli per attaccare il manutentore della batteria. Se così fosse, perché due? Ed inoltre, cosa altro ci si può attaccare? Confesso ignoranza a livelli top. Grazie
|
Ciao Piero,
Si tratta di 2 prese 12V alle quali puoi indistintamente collegare il mantenitore di carica giustamente hai già detto, o puoi sfruttarle per alimentare qualcosa..... es, una porta USB. La prima quella sulla sx del cruscotto è di serie, mentre quella posteriore sulla sx era un optional. Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Connettore Hella: https://www.amazon.it/hella-din/s?k=hella+din |
Perfetto. Grazie mille
|
Bmw r1150 rt no abs che ne pensate?
Ragazzi sono in procinto di curare una bmw r1150rt... alla moto in questione le è stata baypassato il servofreno e abs dalla co cessionario. È un 2004 110630 km e 3200 euro!
Che ne pensate? |
Ti sposto nel thread dedicato ma a mio avviso cercherei altro.
L'ABS è parte integrante della moto e in caso di perizia post incidente potresti avere rogne, inoltre con quell'importo inizi a trovare moto più fresche e senza manomissioni. |
Quote:
https://i.postimg.cc/KzcH13Nk/banda-bassotti.png |
Il posto di quella moto è su un camion che porta moto vecchie e malmesse nei paesi dell'est dove le vendono a peso...o poco più....bè....visto quello che pesa la RT1150 un bel gruzzoletto ci salta pure fuori. :lol::lol:
P.S. lascia perdere. |
Lascia stare.
Ne trovi con abs funzionante e meno km a più o meno lo stesso prezzo. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, cerco una moto per l'inverno.
Cheffaccio vado? https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...c2a723&ref=srp 2008 (se ho capito bene così dovrei evitare servofreno) 45k km, di recente cambiata pompa ABS, gomma e batteria, 2 proprietari. Purtroppo ESA, che non vorrei, ma al massimo si toglie, però sella e manopole riscaldate, set doppia valigia (che non userei ma la moto senza non mi piace) e baule (che userei ancora meno penso) 6k€. L'accendiamo? A me, guardando offerte simili, pare ok, e magari a 5500€ la smolla. |
Sembra full, con pochi km, 2008 buona annata... a 5K/5,5K ci può stare, sembra abbia anche il cruise... le valige erano di serie, peccato manchino selle riscaldate e il bauletto, ma questo con 300€ lo prendi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |