![]() |
30€............soltanto..................di led ne ho comprati 16!!!!!!fra i vari upgrade del primo tipo di stop......piu 2 basette resistenze varie altri 4 o 5 led da 5mm........:mad:fai un po' tu il conto quanto me costa sto scherzetto!!!!:mad::mad:
|
ciao io sono in possesso di una lampada come quella di panda,ma la mia moto avendo il computer mi segnala lampada bricciata,che resistenze devo mettere per ingannare il computer
|
Ragazzi, dire che sono ignorante e non c'ho capito un emerita mazza è poco. In sintesi, ricapitolando e senza stressarvi troppo, per il mio gs senza abs, che led dovrei comprare? Con quali resistenze??
Grazie |
Uppo la discussione,
alla fine qual'è lo schema giusto per il faro a led?? quanti led? E quali resistenze?? |
twinspak, il tuo uomo e' rebb, chiedi direttamente a lui :wink:
|
Rebb è senza dubbio l'uomo giusto...:lol::lol::lol:
Aggiungo però, ad onor del vero, che io non ho proseguito il discorso perchè nel mezzo ho avuto da lavorare. Tutto ciò potrebbe a breve essere ripreso, seriamente. Resta fuori il super led che Mapa non mi ha più fornito, però il resto è stato da me testato e funziona bene. QUello che mi mancava era la giusta tonalità differenziale fra luce pos. e luce stop. Per essere ancora più precisi, lo stop, ovvero la massima potenza illuminante andava bene, era troppo debole invece la luce di posizione, e su quella stavo provando le resistenze. Lo schema è sempre lo stesso, non è cambiato, sono cambiati i valori di resistenza che ho mano mano adattato al numero di led. Giusto per chiarezza...... |
Ok, grazie, ieri ho parlato con un'amico che s'intende parecchio di queste cose, e mi ha detto che è veramente una cretinata fare sto benedetto stop a led.
A dire il vero non ne sono così convinto, visto che voi vi state scervellando e non se ne viene a capo....bò, vedremo, e se avrò novità vi farò sapere. P.S. Sul faro del gs, vanno meglio i led bianchi o rossi?? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |