![]() |
Oggi mando la lista officine a chi me la ha chiesta.
|
Sono stato alla tim e' un offerta che ho usufruito gia'lo scorso anno,ma a me costa 20 neuri,ovrebbe essere la stessa.......acci capi
|
Costava 20 ora prezzo ufficiale è 10€ TIM in viaggio pass promo
|
Dopo tanto leggere su Capo Nord io e mia moglie abbiamo deciso per questa meta nel mese di agosto.
Il primo passo (in mezzo a tanti dubbi): prenotare il treno che porta da Lorrach ad Amburgo è stato fatto. Ho letto in un sito che non riesco a ritrovare che il 2016 dovrebbe essere l'ultimo anno in cui sono attivi i treni notturni in Germania. |
viaggio splendido...sto pensando di tornarci il prossimo anno....un unico appunto...in un parcheggio sotterraneo a pagamento(sotto L'Opera) di Bergen ci hanno rubato ,nottetempo, due caschi che erano legati con cavo di acciaio... quindi OCIO
|
@cesaremtb
prima di tornare lassù devi ricomprarti la mucca:):) |
Bene bene, sabato 25 si avvicina, prossima settimana faccio il tagliando, quella successiva il cambio gomme, qualche dettaglio da sistemare ancora e poi ... si parte. Non vedo l'ora! :D
|
Ma la postepay funge in Scandinavia??
Può essere utile per i rifornimenti di benzina? |
Una curiosità ma perché nel terzo millennio si usa ancora la postapay?
|
Se la emettono
Sent from |
Visto che ho una MasterCard, volevo prender anche una carta di un altro circuito...
Sent from |
Si hanno venduto anche Fiat Duna....
|
E qualcuno l'ha pure comprata.
Credo che stiamo andando ot, magari una risposta alla mia domanda risulta più utile. Sent from |
Una volta che hai una Visa o MC vai ovunque ed è accettata da cani e porci mentre la posta pay soprattutto all'estero la maggioranza delle volte non funziona un po' come la vecchia electron Visa
|
Grazie mille
Sent from |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fondamentale il pin. Qualcuno si è visto bloccare la carta, causa tante piccole operazioni giornaliere all'estero, che ai software di controllo saranno apparse anomale. |
Forse qualcuno lo ha già detto ma meglio ribadire : fatevi dare il PIN dalla vostra banca! Da loro non è usuale avere Carte di Credito che non richiedano necessariamente il PIN per la transazione ... vi guardano male :( e in molti distributori automatici non potete pagare ..:mad: Per il resto concordo : una VISA circuito "maestro" ed una "cirrus" ed i contanti li potete pure lasciare a casa. :D
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre occorre ricordarsi anche un ulteriore codice se si è deciso di attivare un ulteriore livello di sicurezza opzionale, io ad esempio sulla mia Mastercard ho attivato il "securcode" che mi viene chiesto ad esempio nelle transazioni via internet. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |