![]() |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigid, leggi bene l'immagine [emoji2321]
|
Vedo che ci sono sempre problemi di lana caprina da dipanare [emoji23][emoji23][emoji23]
Questi sono i miei due libretti, qui potete indagare quanto volete [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...66c277bba1.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...43d76c8b71.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quel plug anale piu sopra è inquietante
|
Quote:
La V4 senza accessori è larga 99 cm contro 89 del GS quindi il GS è ben più stretto nonostante le orecchie da mukka con le vario chiuse mi pare che il GS non superi la sagoma di manubrio e cilindri quindi idem come sopra Con le vario aperte ci sono ancora 3 cm a vantaggio del GS che è 99 contro 102 della V4 con accessori Che è quello che ho detto sopra (mancava solo la misura della V4 con le borse) O mi e’ scappato qualcosa che hai visto tu ? Mi fa sorridere che Bmw “insista” sulla larghezza “con accessori originali bmw” come a voler mettere fuori legge qualsiasi altra borsa... Ducati almeno scrive optional ... più “fine” e delicata [emoji4] Che poi senza borse l’avrei pensata un po’ più stretta del GS, a logica e a occhio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però "un ulteriore spunto" lo posso anche dare a chi volesse farlo: la V4 (così agile - corta ecc) è anche più lunga del GS !! [emoji33] [emoji1][emoji1] @GIGID, in effetti il manubrio è più largo. Le borse oltre i 100 cm sono a libretto, quindi ok. ... 1020 mm. quindi borse opt non originali entro quel limite sarebbero ok. Sono d'accordo che "accessori originali" è decisamente meno elegante di "optional". |
Quote:
Quote:
|
Beh... io tengo sempre le vario chiuse perché non mi piace avere il culo largo soprattutto in montagna se i sorpassi sono numerosi.
10 cm senza borse, gia dalla larghezza del GS, non sono pochi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Città ? Al massimo in paese ... qui da noi [emoji23][emoji23][emoji23]
Credo di averla presa 4/5 volte negli ultimi anni per muovermi nel comune... forse anche meno. Al bar in centro ... a piedi ... o al massimo in bici [emoji23] Per chi abita però a Milano o peggio a Roma ... quei 10 cm ... [emoji2960] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma forse sono solo gli specchietti più sporgenti per vedere meglio dietro ...:lol:
|
In effetti sono andato a controllare la foto sul sito del configuratore ed in effetti si direbbe che le borse stanno entro l'ingombro dei paramani e specchietti, boh
|
Purtroppo non parrebbero gli specchietti .
E se e’ il manubrio è proprio ad altezza specchietti delle auto, dove da’ più fastidio a chi la usa in urbano (non il mio caso). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gigi, sono risalito oggi sulla V4 e per me il manubrio è un poco più largo di quello del 1250. Non posso però essere certo perché non l'ho misurato, sono soltanto sceso da un 1250 e subito salito sul V4 anche se.... quella piega manubrio (quantomeno strana) potrebbe influire sulla valutazione.
|
Ma veramente nell’acquisto di una moto c’è chi considera i 10 cm un parametro derimente?
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Comunque un amico compagno di uscite è fabbro. È uno che si presta... se ci fosse da tagliare, "è un attimo" !! |
Azz.... :lol::lol::lol:
Ed io che non ho mai consultato un libretto in vita mia delle decine di moto che ho comperato Dpelago Ducati MTS V4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |