Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   L'ennesimo thread gobbo...('mazza quanto scrivono questi - 1/bis) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499809)

Belavecio 09-03-2020 00:28

Va che la trovano una scusa si..si stanno organizzando[emoji23][emoji23]

R90S 09-03-2020 17:38

Niente. Non ce la fate proprio a parlare di voi stessi e basta, avete l'ossessione... :(

charlifirpo 09-03-2020 17:41

:rolleyes:

.....buahhhahahhhahahhahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bobo1978 09-03-2020 18:22

L'ennesimo thread gobbo...('mazza quanto scrivono questi - 1/bis)

Quote:

Originariamente inviata da R90S (Messaggio 10254858)
Niente. Non ce la fate proprio a parlare di voi stessi e basta, avete l'ossessione... :(

Che l’Inter fosse la nostra ossessione proprio mi mancava....

Più che altro voi...sono 15 gg che menavate la fava con complotti e retroscena da intrigo internazionale

Andate a nascondervi sotto la madunina.....

Ciaooone!

Belavecio 09-03-2020 18:40

Quote:

Originariamente inviata da R90S (Messaggio 10254858)
avete l'ossessione... :(

ah noi? muoio:lol::lol:

R90S 09-03-2020 18:47

Evidentemente occorre ripetere le cose come ai bambini dell'asilo.
Mi tocca farvi pure un disegnino. :(
Così magari vi passa l'ossessione (ripeto, ossessione) di uscire dal seminato del proprio topic per commentare il calcio degli altri.

Quote:

Originariamente inviata da charlifirpo (Messaggio 10225383)
..., se dobbiamo restare ognuno nel topic della propria squadra basta dirlo.

Quote:

Originariamente inviata da R90S (Messaggio 10225432)
E infatti lo abbiamo già detto, più volte...

Quote:

Originariamente inviata da charlifirpo (Messaggio 10225436)
Ah ok, non avevo inteso...meglio così.

Inteso adesso?
O devo ricordarvi una volta di più che siamo sempre a rischio chiusura?

Ste02 09-03-2020 18:57

ma scusate, che gusto c'è a parlare di juve tra juventini e parlare di inter tra interisti?
L'0unica roba interessante del calcio è la presa per il culo reciproca!
Bohhh

charlifirpo 09-03-2020 18:58

Ma questo non è il topic Juve?

Non è che lo dobbiamo fare noi il disegnino?

Poi dire a noi che parliamo di voi...machedavero?

Belavecio 09-03-2020 19:20

Perdonami Mod,non ho mai litigato per il calcio,e non lo farò certo qua.
Ma dopo 2 settimane che rido con le cazzate,cattiverie e complotti fantasiosi letti di là,un pò di sano sfottò ve lo meritate tutto.:):)

bobo1978 09-03-2020 19:20

Perché dillá non parla più nessuno ....
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Comunque se volete portarvi via il pallone .....fate pure ....

[emoji8]

charlifirpo 09-03-2020 19:26

Sì ma infatti, dopo sta cosa è meglio lasciar perdere...un giocattolo in meno ma si vive lo stesso...

per quello che mi riguarda almeno...

R90S 09-03-2020 20:06

Ste, hai ragione.
Ma siccome l'esperienza qui su QdE insegna che passare da un bonario sfottone a una rissa verbale è un attimo, ci hanno detto che prevenire è meglio che curare. Ci hanno già chiusi una volta, e per fare riaprire la stanza ci sono volute mille rassicurazioni.
E ve lo abbiamo già mille volte ricordato.
Pensate che dobbiamo continuare a farlo ancora , oppure (ci basta un clic) chiudiamo l'accesso alla stanza del pallone a qualcuno?
Vedete un po' voi: che siamo a rischio non lo vorremmo più ripetere...

PS:
Quote:

Originariamente inviata da charlifirpo (Messaggio 10254934)
Poi dire a noi che parliamo di voi...machedavero?

Io qui dentro non sono né "voi" né "noi", sono solo uno dei due incaricati di tenere pulito e ordinato, lo faccio anche di là con gli interisti (goemon mi è recente testimone...) e sinceramente avrei anche di meglio da fare...

Ste02 09-03-2020 20:09

ok, se si chiude a qualche idiota ok, ma chiuderla tutta è un peccato.
A me il calcio fa fastidio come sport, ma parlarne a volte con i nemici è divertente

R90S 09-03-2020 20:28

Farla chiudere sarebbe un peccato sì.
Per questo, dopo i ripetuti e perentori avvisi "dall'alto", occorre forse esagerare un po', ma ci tocca passare spesso lo scopettone in modo totale.
Se non basterà, ci dispiace ma non ci mettiamo nulla a fare "click" e silurare qualcuno. Potevamo farlo tante altre volte ma, come si è visto, non lo abbiamo mai (ancora) fatto.
Parlare con i nemici? Si può, e infatti non viene ostacolato se fatto entro certi limiti, ma si è visto che raramente il dialogo viene portato avanti in modo non "idiota" (cit.) :).

Ste02 09-03-2020 20:54

Comunque devo dire che avete giocato bene, fino a che la partita non è iniziata. E considerato che avete tutta una squadra di sostanziali sconosciuti!

:-))))))))

bobo1978 09-03-2020 21:28

Beh insomma.
Dietro l’Inter ha 3/4 difensori che mezza Europa vorrebbe.
Brozo si sta qualificando come grande playmaker e Barella/Sensi/Vecino/Borja/Eriksen sono personaggi più che discreti
Davanti hanno un Lautaro che si è fatti valere pure in Europa e una Bestia che sa fare il suo

Il limite secondo me è proprio nell’allenatore
Che estrapola il meglio da un gruppo di medio-basso livello(basta vedere con l’Italia) ma che ha un solo modo di giocare;e nel caso la partita non ingrani non è in grado di fare un cambiamento significativo

A parte il potenziale enorme che ha la
Juve,mi sembra che ci siano diverse opzioni per cambiare una partita .cosa che l’Inter....non ha

R90S 09-03-2020 21:46

L'inter soffre sempre di un calo dopo la pausa natalizia...
Alcuni giocatori sono inspiegabilmente calati di livello, e anche l'allenatore non sembra più in grado di motivarli come aveva iniziato a fare.
Ma adesso proseguo di là... :) :) :)

bobo1978 09-03-2020 21:57

Io mi ricordo la semifinale di EL
180 minuti di corri corri senza creare un’occasione goal
Quando non entri con quel modulo....lui nn cambia comunque perché gioca solo così

Persino Allegri era in grado di cambiare qualcosa nel corso di una partita
Conte no

Cagnaro 10-03-2020 20:45

Premesso che avendo perso il conto degli scudetti, del campionato mi frega il giusto (cioè se lo vincesse la Lazio non ne farei un dramma) aspetterei un attimo in campana perchè con i francesi sarà un'altra storia e per niente facile (supplementari ? Rigori ?). Spero di sbagliarmi

Belavecio 10-03-2020 21:44

Ti dirò..se usciamo già con questi non ne farò un dramma come se vince lo scudetto la Lazio..vorrà dire che siamo davvero scarsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.