![]() |
Quote:
Ti ringrazio molto per le indicazioni, mi farò dare il numero di telaio di ambedue le moto e sentirò in bmw se han fatto i richiami! |
Di richiami ce ne sono sicuramente altri, ma non li ricordo.
|
Consigli per gli acquisti: un amico di mio padre gli venderebbe una RT1200 full tranne radio 2007 a 4700€ Com'è come prezzo? Ovviamente tra privati, ma manutenzione scrupolosa e certificata, no servofreno...
Frizione rifatta a 40000... Grazie anticipatamente |
quanti km ha?
|
Poco più di 45000…
grazie Karlo! Io sono un po’ fuori dal giro… |
Un'anima pia che mi possa dare un consiglio?
|
Mi lascia un po' perplesso il fatto che abbia già rifatto la frizione a 40000 km, viaggiava molto in città? PER il resto il prezzo sembra vantaggioso, in linea con le richieste più basse di mercato per modelli analoghi con chilometraggi simili. Se è anche Full e sono amici, dubito voglia dargli una fregatura, quindi perchè no? Verifica bene tutta l'elettronica e l'ABS.
|
E l'esa. Di solito a quell'età ha problemi, soprattutto se non usato
|
Per fortuna è senza servofreno, quindi quel problema non me lo pongo.
Per il resto ha cruise, rdc, esa (potrebbero essere problematici vista l’età, grazie della segnalazione) tris di borse e borsa da serbatoio. La frizione causa una perdita d’olio ha cominciato a slittare, per altro controllata e fatta in BMW come tutti gli altri service spendendo una follia!. Non mi risulta facesse città (anche perché abita lontanissimo da centri urbani affollati) quanto autostrada e proprio lì tra quinta e sesta si è accorto che in accelerazione slittava un filino… Comunque a 4700, per i prezzi visti in giro, alla fine non è niente male, soprattutto non mi aspetto troppe sorprese per altrettanti km dai 45000 percorsi… |
Ultimamente ho visto diverse RT, ora mi sono fissato su due praticamente uguali come optional, aspetto immacolato e prezzo, solo che sono una 2017 con 77.000 km ed una 2014 con 33.000 km. Quale scegliere? Moto più recente con più km o più "anziana" ma con memo km?
|
Hai visto questa?
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Visti gli anni, saranno sicuramente delle LC e non raffreddate aria/olio. Quindi sarebbe meglio chiedere o visionare i consigli di qui. ;) Ottimo il suggerimento di @Buda |
Quote:
|
Quote:
grazie per il link |
Ciao ho trovato una rt del 2013 (direi bialbero) con questi accessori:
Moto dotata di :- Scarico Akrapovic (più scarico originale)- E.S.A. ( sospensioni a controllo elettronico )- Pacchetto Safety- Pacchetto Touring 3- Sella riscaldabile- Manopole riscaldabili- R.D.C. ( sensore pressione pneumatici )- Cruise controll- Computer di bordo- Predisposizione navigatore GPS- Antifurto- A.S.C. ( controllo elettronico della trazione )- A.B.S. integral- Presa di corrente supplementare- Faretti fendinebbia- Paramotore- Tris di valige in tinta originali BMW Optional: ABS Manopole riscaldate Sella riscaldata Borse laterali Parabrezza Top Case RDC On board Computer Antifurto Cavalletto centrale E.S.A. / Dynamic E.S.A. Cruise Control ASC / DTC Predisposizione GPS Pacchetto Touring Pacchetto Safety Manca il pacchetto dynamic, e non so cosa altro. Sapete il pacchetto dynamic cosa comprende? Pacchetto a parte che accessori mancano? (l'autoradio non mi interessa) Graziee |
Non credo che la 2013 (quindi bialbero aria/olio) avesse il pacchetto dynamic.
Diciamo che quella che hai descritto è una quasi full, l'unico optional che manca è la radio, sempre che interessi.... Km, prezzo chiesto e garanzie offerte? Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me sembra un buon affare, ma la mia esperienza è prossima allo zero. Pareri? |
Quote:
Oltretutto anche Gladio è di Roma, quindi saresti facilitato nell'andarla a vedere. Certo non hai garanzia dei 12 mesi ma se ha fatto i tagliandi sempre ufficiali non dovresti aver preoccupazioni sotto quel punto di vista, diversamente se non ti fidi ancora puoi chiedergli di sottoporla al servizio BMW CHECK-UP & SERVICE che costa sui 110€. L’intervento Check-Up & Service comprende una serie di test sull'elettronica del veicolo con il sistema di diagnosi BMW, controlli accurati sulla frizione, sull'impianto frenante, sul sistema di raffreddamento, sul telaio, sulle ruote e sull'impianto elettrico. Viene anche effettuato un collaudo finale con prova su strada per verificare la sicurezza del veicolo in condizioni di normale circolazione. In questo modo, chi la acquista ha la certezza di ricevere un usato controllato e certificato. |
Quote:
|
Quote:
Una ADV se in ordine e al giusto prezzo non dovresti aver problemi a venderla. Parti sempre dal presupposto che nessuno regala nulla tanto meno i concessionari, quindi o ti valutano bene la tua o ti scontano bene l'acquisto. Intanto puoi provare a metterla in vendita in teoria dovrebbe essere più facile a vendere la tua ADV rispetto ad un RT. Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |