![]() |
E no...c'è una notevole differenza tra gomme come m7 e ss2 che sono sportive stradali per ogni stagione rispetto a gomme come le sp che il bagnato e il freddo non lo prendono neanche in considerazione.
|
Le M7rr le conosco benissimo. Sono quelle che ho montato sulla S1000R le ultime 2 volte. Vanno benone.
Piuttosto mi hanno dato il libretto uso e manutenzione in PDF e dice che se si monta gomme da 200 vanno messe solo le Supercorsa SP...mi sa proprio di cazzata commerciale :) Ho anche visto che c'è addirittura la funzione Calibrating per far imparare l assetto nuovo alla centralina in caso di cambio gomme ...mah...io tutte se pippe mentali non le ho mai avute cambiando gomme su di una moto. ..:) |
Credo sia necessario per il corretto funzionamento del controllo di trazione (visto che cambia il rotolamento).
|
Fregatene del manuale.
Su apriliagarage molti hanno montato il 200 di svariati modelli non supercorsa e si trovano benissimo. Lo stesso Topax piu sopra ti dice che lui ha su l'm7rr misura 200 e si trova magnificamente...e se lo dice Topax ti assicuro che ti puoi fidare..pochi conoscono bene la tuono v4 come lui. Poi il tc è autocalibrante appunto per permettere il miglior funzionamento con qualsiasi gomma e misura omologata. |
si infatti non credo ci sia da fare granchè, almeno ai miei livelli di guida :)
|
Quote:
|
ti ho risposto :)
|
Novità? Te l'hanno consegnata? 😉
Inviato da Microsoft Lumia 830. |
questa mattina ho ricevuto mail con il libretto.
tra un po vado a vederla e domani mattina la ritiro :) :) :) :) |
addio s1000r..benvenuta tuono 1100
:D Auguri :D
|
passato ora a vederla....AHHHHHHHHH...stupenda cazzo!!
Concordato ultime istruzioni per cambio frecce con originali Aprilia Racing, rimozione pedane passeggero ed adesivi warning vari più ricordato di far mettere portatarga anonimo senza scritte concessionario. purtroppo domani a Roma da temporale pazzesco quindi non credo che in mattinata riuscirò a ritirarla... mi sa che se ne parla giovedi a pranzo! Ho visto la mia BMW S1000R tutta lucida in vendita nell'usato ed è bellissima, gran moto che mi ha dato grandi soddisfazioni! |
Quote:
|
Piccola domanda: ma perche' gli adesivi non li togli da solo??? Io mica mi fido di questi! Vabbe' non ti metto altre paranoie. Complimenti ancora.
|
ahahaha davvero paranoie!
Li abbiamo tolti insieme in 2 secondi, tranq. :) Oggi purtroppo a Roma tuoni e fulmini..domani sole e....Tuono! :) |
Grande! Sono emozionato per te! Speriamo arrivi presto domani... 😉
Gran moto, goditela... e non godere troppo quanso senti il rombo a manetta spalancata ;)
Non farti paranoie sull' affidabilita': e' come tutte le altre moto, ne meglio ne peggio (compreso il 4 cil BMW) |
Presa questa mattina, fatti 40km in città...
non voglio parlare di confronti tecnici a caldo, vorrei prima conoscerla meglio per dire quello che secondo me è meglio o peggio rispetto la S1000R. Una cosa però è certa...sono stracontentissimo della scelta fatta perchè anche pochi km mi hanno confermato tutte le incredibili emozioni sentite a Misano all'Aprila day ad aprile scorso. Volevo passare dal rigore teutonico, solido e perfetto, potente e freddo..alla passione italiana, l'emozione ed il calore tricolore..e cosi è stato. Differenza emozionale 10 a 1, naturalmente per me, sia chiaro. Questo volevo e per questo ho lasciato una gran moto per un altra gran moto. Sono strafelice. :) :) |
Sono molto contento che tu sia stra-felice!
Secondo me hai preso una gran moto, che andrà trattata e guidata con massimo rispetto, e che in cambio ti darà tantissimo! Complimenti ancora!!! |
Goditela!
p.s;foto? |
Anch'io sono contento che tu sia strafelice, hai sintetizzato un verità sulle moto italiane. Si capisce la tua grande passione per le moto. Aspettiamo le tue impressioni e il confronto con la pantera. Complimenti ancora per l'acquisto. 👍👏✌
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |