![]() |
Ragazzone. Babbè.
F. P.S.: Quote:
|
Sabato 17 settembre, intorno alle 11.30 - 12.00 Milano P.zza Castello angolo Via Jacini, io sulla mia eSSe blu, ho avvistato e ci siamo salutati con un eSSista 1.2 giallo. Chi era? ;)
|
Quote:
OT: La domenica abbiamo fatto un bel giro a cavallo della provincia di BG, il Vivione, la Val di Scalve, il passo della Presolana....che belle zone!! |
Stamani 21 settembre, ore 12 circa, autostrada A11 quasi a Firenze, 1100S rosso. Un concittadino forumista?
|
Ogni mattina ore 8 l'avvisto in prossimità del magazzino collegata al caricabatteria eterno:mad::mad::mad: che mi chiede 'ma quando mi porti a fare due pieghe?'
|
io non ne vedo mai !
non ho lo specchio in garage |
Stamattina, 27 settembre, ore 8:10, via lucchese all'Osmannoro,Firenze, 1100 S blu in transito verso la rotonda della casa Rossa.
Mmmmmmmmm.........blu esattamente come la mia, a Firenze....1100S ce ne sono anche poche.......mmmmmmmmm..........sarà il caso che faccia un salto nel garage a vedere se c'è sempre????!!!!!! |
Giovedì 22, tardo pomeriggio...chi era che mi ha salutato nella strada provinciale direzione terni con una R1200S rossa/bianca???io andavo verso le marmore!
|
oggi son passata di fronte ad una vetrina!
|
Io ho visto una eSSe da un concessionario BMW...
|
Oggi, 29 settembre, R1100S grigia con proprietario ingiubbottato davanti ad un mecca Suzuki in via di Novoli a Firenze. Un Forumista o un indipendente?
|
Simo ma te vedi tutta sta gente e a me un mi vedi mai? Com'è!? ahahah E dire che Per Firenze ci girello e non poco! Cmq ieri ho visto una R1100S grigia con relative borsone laterali parcheggiate in bella vista a Firenze in via Lorenzo il Magnifico. Falla di che colore ti pare ma la R1100S rimane sempre bella! :D
|
ieri sera, 29 settembre, uscita carugate, ore 19.25 r1200s nera. io ero su gialla.
|
Quote:
Può essere che ti abbia visto in autostrada, verso l'aeroporto? |
venerdi 30 settembre, ore 18.45 (+o-), rotonda del platano a verderio, boxercup.
Kazzarola, sarai mica stato tu? |
oggi a scendere dal passo del Giogo ho incontrato 3 R1200S.
la prima grigia con cui ho chiaccherato e fatto la discesa, ma non è nemmeno iscritto su qde. la seconda nera e il propriatario aveva un modulare. la terza onestamente non ricordo più se fosse sempre grigia o gialla...:confused: troppe eSSe in una volta sola :laughing: |
Avvistamento-conoscenza e intuizione successiva: di donne in moto non ce n'è un'esagerazione, figuriamoci con la 1200 s... Per cui: era la mitica GHIAIA quella con cui ho brevemente parlato sabato a Capoponte (Parma)?
|
Sabato 1 ottobre, ore 11 di mattina circa. Scendevo da Passo Fittanze verso la Val d'Adige e ho incrociato una BXC in direzione opposta. Unico segno particolare, visiera a specchio del biker...uno di voi?
|
Quote:
In effetti, quando ti ho visto, ho pensato di fermarmi, girarmi e conoscerti di persona! ;) Ma ero già in un ritardo colossale... :( Quand'è ch ci si vede davanti ad una birra? Ciaooooooooooo |
Quote:
Finalmente, dopo paginate e paginate di vani avvistamenti, ecco che due essisti si sono riconosciuti. Che bello, c'ho la lacrimuccia. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |