![]() |
sempre.sempre
|
d'inverno pochissimi giri ma spesso il tragitto casa lavoro a/r (circa 100 km al giorno)....
|
Qualche giro lo faccio sempre se il termometro non sia sotto zero. Non vorrei trovare del giaccio sull'asfalto. Andare in moto d'inverno è come sciare se sei ben bardato non si soffre il freddo.
|
Ci siamo, ieri ho acceso il GS e K con amico Cista, milano-erba per ritiro nuovo gs per amico Stan Smith, poi.....giro del lago da Lecco a Bellagio, traghetto fino a Bellano. Pranzo ad Argenio e poi rientro...................freddo alle dita e tanta paura per le curve ghiacciate!!! .................lissio!!!!
|
Per i Siciliani non conta vero?
Sono qua per lavoro e ci sono ancorapiù di 10 gradi:rolleyes: Che inverno è questo?:mad: Comunque in moto sempre:D |
Qui in padania quest'anno sta facendo un inverno da schifo. Il sole lo abbiamo visto poche volte, sempre un freddo umido da schifo. La moto e' sempre pronta, Venerdi' ho fatto un bel giretto e si stava bene, poi e' tornato il grigio.
Penso che per un uso regolare devo aspettare ancora un po. |
presente.
non grandi km, ma cmq ci sono. |
Presente. E con abbigliamento NON invernale...a parte la giacca da oggi...
Il problema è solo scendere dalla moto una volta congelati... |
...beh...piuttosto del caldo afoso d'agosto...mille volte meglio girare d'inverno!! Presente!!
|
Presentissimo.... ieri nell'unico sprazzo di sole giretto fino al Passo del Bracco (temperature tra i 9 e i 2 gradi). Uso la moto tutto l'anno.. Lo scorso febbraio Val Trebbia e Val d'Aveto con un amico con temperature tra i -5 e i 2 gradi... basta avere l'attrezzatura tecnica adeguata e occhio.
|
Ho solo la moto ..... ergo.....:)
|
eccomi presente! :)
anche se d'inverno con freddo e ghiaccio sembra di essere alle prime armi.. però se l'asfalto è secco neanche sotto zero mi fermo. che libido..:eek: |
E' la mia valvola di scarico :eek:......tutttttto l'anno
quindi ieri 450 km sotto l'acqua dalle 12.30 alle 19.00....arrivo a casa :sad4::sad4: zuppo , ma rimesso a nuovo |
Magondo61....hai lo stesso mio avatar!!??:rolleyes:
|
Ci sono anch'io, mai rimessato le moto d'inverno!!!!!!
|
presente pure io :) !!!
anche d'inverno la mukka da spettacolo! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |