![]() |
Ho stupito il venditore con dissertazione su oliatore automatico [emoji41]
Sotto la sella non ci sta [emoji35] utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: |
Attè ti manca la pipa [emoji848]
utilizzando Tapatalk |
c'è :lol:
|
Hai barato [emoji23]
utilizzando Tapatalk |
Dove ho già visto quell'avatar?
|
Non saprei ...
|
Mi sa che tutti i moderatori stanno cambiando avatar.... qualcuno anche il nick [emoji1][emoji1]
Quote:
Quote:
P.S.: V4 senza borse laterali, sono troppo piccole (le altre da vedersi prima). |
Ok V4 e SADV, conoscendoti, ma anche S1000XR ?
Mi stupisci [emoji6][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigid, nota che intendevo SadvS, ma se le strade non asfaltate si faranno solo per necessità, penso che anche l' XR non soffrirebbe troppo per qualche centinaio di metri.
Qui una precisazione sul contagiri http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?p=10510506 |
Una nota.
La sella riscaldata, ha una imbottitura differente ed apparentemente più comoda rispetto alla standard Dpelago Ducati MTS V4 |
In questi ultimi 2 o 3 giorni, a nessuno è arrivata, o ha dei commenti da fare ? Rompiamo il silenzio [emoji106]
Ieri dal conce è arrivata "una montagna" di accessori ducati, qualche fornitore ha finalmente consegnato a BP [emoji6] |
sa dai nessuno oggi che ha da dire qualche perla?
che ne so.. avete provato poi sta ripresea in sesta dal minimo? avete provato la frenata con una pastiglia sola? il misto stretto con le gomme a 1.2 bar? avete gonfiato le gomme secondo i dettami di coso..quello la? e che dice il tpms? su su |
quanta catena vi avanza oggi?
|
.....a consegne, come siamo messi ?
|
Vabbè dai oggi me la sono usata un po’.....che cesso!!![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh allora ditelo che.....[emoji6][emoji1787]
|
Scherzi a parte, nei 500km fatti l'unico difetto di nota è la non lettura della pressione pneumatici,cosa che ovviamente verrà risolta al tagliando dei 1000.....per il resto che dire...a me piace un sacco!!!
|
bene... sembrava un silenzio preoccupante, sono graditi anche i pregi..
|
Pare sia Gay friendly
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |