![]() |
Chissà quanto e’ larga…
|
Quote:
|
GS tutte le versioni?, Multistrada? KTM 1290 ecc, triumph tiger 900 e 1200? qui non abbiamo neanche la scusa delle economie di scala. e costano un botto.
parlavo delle moto più diffuse e che vediamo di più qui sul forum. altrimenti mettiamoci le harley, himalayan e compagnia bella. La versys: cribbio, sono uguali ma da 28 litri!!!! infine: lo scarico basso non è granché bello. Alto dà molto slancio al posteriore. poi se vogliamo criticare una moto tanto per, va bene. |
,[emoji1][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1][emoji1][emoji772][emoji772]
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Se la Multi V4 avesse avuto lo scarico più basso da permettere valigie laterali uguali (e quindi molto più capienti, come nella BMW S1000 XR), sarebbe stato meglio e avrei evitato di comprare le valigie in alluminio Koboldbike per viaggiare in coppia per 2-3 settimane...
|
Comunque, tornando al prezzo.. se rimane sotto i 15.000 sesterzi o poco opra, full optional e con le sospensioni elettroniche è veramente tanta roba..
|
Vedo che sul sito tedesco il prezzo è 14429€. Il kit comfort 1010€. Presumo che anche in Italia il prezzo sarà molto vicino a quello in Germania. Molto interessante.
|
Quote:
1010 il pacchetto comfort che comprende le selle comfort, il parabrezza più alto, deflettori aria laterali fari antinebbia |
Quoto pac
Magari neanche le avete vista in fiera. Dal vero è strana ma ci si mette su l’occhio velocemente. Come posizione in sella direi perfetta. A me piace parecchio. |
ora vado da Noka e lo piglio a calci nelle palle.
https://nokamoto.cz/produkt/cb-1000-gt 340mila kc anche con un cambio da schifo fa 13700 Considerando che l ' IVA qua è 21% ,mentre in D sta due punti sotto,qualcosa non torna PS. sotto nell' alestimento base:quicks/man riscaldate/cav centrale/valigie/cruise |
A quanto pare in settimana verrà provata da diversi recensori. Vediamo cosa ne esce fuori.
|
|
|
I pacchetti parrebbero costare abbastanza, forse troppo.
Meglio prenderla "base", che comunque è ugualmente ben accessoriata. |
Gran moto eh questa
Ho vibrazioni positive |
Vibrazioni positive con un 4 in linea che non vibra
Fantastico :cool: |
Che ne pensate dei prezzi messi sopra?
|
Appena riuscirò a usare il configuratore Honda vedremo se reali... aspetto ( ho provato anche in mattinata ma non è possibile scegliere il modello)[emoji57]
Il sito Honda Francia/Germania è già attivo per il configuratore.
|
... visto, ora aspetto italy
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |