![]() |
Si questo fatto che ad ogni riaccensione bisogna smanettare per farlo ripartire e’antipatico.
Ma ormai lo tengo. Con più calma lo testerò per bene |
A me questa cosa non la fa. Ho seguito le istruzioni dell'assistenza e debbo dire funziona alla grande ora. Ve le allego, ma non so se si riesce a vedere il video
(1) Cancellare il Bluetooth e il WiFi di Carpuride sul telefono cellulare, ignorare Carplay/Android Auto nelle impostazioni e riavviare il telefono. (2) Il dispositivo Carpuride cancella anche il Bluetooth e il WiFi del telefono cellulare, ripristina le impostazioni di fabbrica, riavvia (3) Dopo l'operazione di cui sopra, seguire i passaggi del manuale per ricollegare il dispositivo al telefono. Quindi riportare Carpuride alla schermata principale e fare clic su Uscita audio per selezionare una delle modalità di connessione. La modalità BT Trans serve a collegare le cuffie Bluetooth al dispositivo Carpuride. Un'altra modalità iplay/auto serve a collegare le cuffie Bluetooth al telefono. Si ricorda che quando si utilizza la modalità BT Trans, è necessario cancellare il record di connessione dell'auricolare Bluetooth sul telefono cellulare per evitare che l'auricolare Bluetooth si connetta contemporaneamente al telefono cellulare e al dispositivo Carpuride, con il risultato che alcune funzioni non funzioneranno correttamente. Allo stesso modo, quando si utilizza la modalità iplay/auto, è necessario cancellare il record di connessione dell'auricolare Bluetooth sul dispositivo Carpuride. Il video allegato può aiutarvi a capire. https://drive.google.com/file/d/1OjW...?usp=drive_web |
A me così non ha funzionato sebbene abbia seguito queste stesse istruzioni. Ti che Interfono hai?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Midland BT rush
|
[…]Anche io... Mistero...
Ma tu connetti anche il TFT BMW? Io no!!
Lascia il wifi attivo collegato al Carpuride...prova |
[…]No, non collego il TFT anche se ho provato per vedere se facesse da ponte e si, lascio il wifi attivo e collegato al Carpuride
Allora è un mistero.
Ma se hai il BT rush....l'accoppiamento bluetooth...lo hai fatto sul tasto + dell'interfono? Che poi sarebbe quello stereo. |
[…]Si si, sul tasto +
Wi-Fi collegato?
Pensa che quando accendo la moto...quando c'è quello spegnimento del carpuride...poi mi si riconnette tutto quanto in pochi secondi. Devo dire che va molto bene. L'unica nota negativa da segnalare è che non riesci a ingrandire o rimpicciolire con il pizzico delle dita...il pinch to zoom. |
Si, come dicevo il wifi è sempre collegato. Purtroppo però dopo il micro spegnimento all'avviamento del motore non si connette automaticamente alle periferiche.
Peccato. Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Io mi sono organizzato cosi:
carpuride collegato direttamente alla batteria tramite il cavo in dotazione. non si spegne ad ogni avviamento. volendo si puo' spegnere grazie al tasto nel retro. secondo me è piu' comodo. ho un interfono cardo freecom, per poterlo usare anche con il passeggero: collegare gli interfono fra loro. collegare il carpuride all'interfono come gps (non come cellulare 1 o cellulare 2) in questo modo funziona tutto. PS Freecom:nel manuale tascabile in italiano è indicato che per collegare il gps bisogna premere i due tasti anteriore e posteriore posti sull'interfono. nel manuale in inglese, invece, il tasto superiore +. quelle in inglese vanno bene. (c'ho perso ore e mi sono giocato il regno dei cieli, credo) Spero sia utile a qualcuno. |
Quindi il Carpuride cosi' ti rimane sempre acceso....puoi spegnerlo solo dal tasto laterale.
Boh....non mi piace molto questa soluzione sinceramente..... |
Esatto, preferisco rimanga acceso.
Lo spengo io quando voglio. se devo impostare delle soste non sono costretto a farlo con il quadro acceso. Sotto chiave è un continuo riavviarsi, ricollegarsi al telefono e all'interfono. Poi, ovviamente ognuno... |
Ciao, io ho preso il Ridesync di interphone! Schermo 5.5” mi sembra più proporzionato di altri. Per ora sembra molto veloce con iPhone, montaggio con staffe quick molto rapido!
https://www.interphone.com/it-it/Gps...TERPHORIDESYNC |
Nota a margine: noto molti Carpuride in vendita su Subito.it
Utenti delusi ? |
Quote:
In che senso ?
Non fa quello che deve fare (ISO Android auto o apple car play)? Cosa ti ha deluso rispetto al classico mirroring dell’auto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Principalmente a causa della connessione ballerina e difficoltosa con gli altri media ed interferenze con la funzionalità dell' interfono come ho già avuto modo di scrivere.
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |