![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Io arrivo domenica da merano, mi sa che bisogna vestirsi bene anche li' in moto......
|
Quote:
Cose da pazzi. |
Confermo, ieri ho girato con una temperatura media di 10° e vento forte a raffiche ;)
|
Difficile vestirsi in questi casi: niente sottotuta invernale perche' diventerebbe esagerato secondo me ma quattro stagioni con intimo tecnico a gogo'.
|
Ragazzi vi confermo ancora tanto vento piuttosto fastidioso.
Attenzione alle raffiche che sono piuttosto forti. Se passate da Iglesias fate un fischio! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Io parto sabato prossimo, giro random x una settimana, se passo e non disturbo un fischio te lo faccio.
|
Ma quale disturbo! [emoji23]
Vi aspetto tutti amici bikers! [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
IO mi sa che a metà Maggio un giretto in solitaria me lo faccio
|
Quote:
E' stato un giro con i controca$$i !!!!!! Fantastico veramente :D:D:D Ho scoperto luoghi stupendi a me sconosciuti ;) Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato dei preziosi consigli :) |
Hai girato eh già!
Io sono in stato pre-eiaculatorio. Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domani sera si parte , ore 20 C.Vecchia - Arbatax . Mercoledi' le previsioni danno neve intorno alle ore 6 a Gavoi dove arriviamo la sera per il pernotto. Speriamo bene :-o
|
Quote:
Cit. |
Sardiniantreffen [emoji6][emoji4]
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Prenotato traghetto da Livorno il 16 maggio sera e rientro il 20 sera con Corsica Ferries.
Leggendo i suggerimenti di questo bellissimo tread ho messo giù questo giretto : https://mappite.org/7Yy , si accettano suggerimenti. La famosa Alghero Bosa è quella che passa sulla costa o quella più in alto ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |