![]() |
[emoji41]
|
Bene, questa è risolta! [emoji2327][emoji2379]
Ora come fate per le nuove carte di credito contact-less. @TheD, non suggerire il bloccadisco che non vale. |
Devono andare in aereo e comprare il fantastico portafoglio schermato che Alitalia propone manco fosse veramente efficace. ahahahahhah
|
Quote:
Già risolto dal primo sniffing beccato in viaggio (raccontato più su) con questa! https://www.amazon.it/dp/B07BTX247B/..._53pLCbK5TMEX4 |
Quote:
scherzo eh |
Ma non è che, con rispetto parlando, vi stiate facendo un po' troppe paranoie?
Così, eh ... |
Se vedo qualcuno con la stagnola intorno alla chiave ne chiedo l'espulsione dal Motoclub di zona per pulciarismo professionale. ahahahahah
Ma che è la stagnola! ma siete impazziti!?!?!?!? ma che poracciata è! |
Probabile manag, ma hai avuto modo di comprendere (#61), che è un argomento che sta (personalmente) molto a cuore. La GS è la moto più rubata qui (cioè, non le puoi proprio lasciare un attimo!) Al di fuori della copertura assicurativa che te la ripaga in toto... non ritrovarla perché qualche furbastro ha fatto tesoro di tutta questa marea di video in rete ed info... non va proprio giù. Se può servire a mettere in paranoia qualcuno dei forumisti distratti... ed evitare che ciò accada, ben vengano thread come questi.
|
Partite dal presupposto che, se vogliono, ve la fregano comunque e vivete sereni
|
Si vero
Ma metti che ci sono delle telecamere e riprendono uno che sale sulla moto pigia keyless e parte come fosse lui il proprietario [emoji33] Pazienza che mi rompono bloccasterzo o che mi caricano la moto su furgone Ma che ci salgono e partono [emoji15][emoji102] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chi ha cruscotto digitale
Ma non potevano mettere la funzione INSERIRE PIN Come col bancomat [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sai che mica è un'idea del tutto sbagliata?
Certo, poi al terzo PIN sbagliato devo chiamare il carro attrezzi ed inizio a spaccare l'lcd a martellate..... |
Ho sollevato un quesito in #182 (probabilmente scivolato via inosservato).
Si posteggia la moto un attimo (qualcuno aveva postato qualcosa di simile... capitato a Napoli... entrato al tabacchi un attimo... GS sparita!), viene avviata senza danni ne al blocca sterzo... ne (ovviamente) all’impianto di accensione. Dopo un paio di metri/km (come capitato a Powercanso) decidono x 1000 motivi di scaraventare la moto a terra ed andar via. Danni alla moto... migliaia di euro. No problem, tanto ho l’assicurazione incendio e furto. La domanda è: come fai a dimostrare che la moto è stata realmente rubata (non hai video di sorveglianza a tuo favore come nel caso di Powercanso)... e non lasciar intendere che stai simulando un furto? |
Nooooo paranoie??Ma va :lol::lol::lol:
|
E' un quesito che io avevo sollevato a pagina 2.
|
Ok, come non detto. No problem
|
sicurezza Keyless
@TheD, il messaggio sopra era rivolto a Bombastic.
Non avevo letto il tuo intervento a pag.2. Purtroppo molti degli interventi al thread non hanno neppure letto il primo post che ha aperto la discussione, cioè di un furto all’ibis di Parigi di 3 GS proprio con questa tecnica. Fatto concreto, reale, nessuna paranoia. Prima o poi qualcuno con auto o moto con questa “paranoia” al quale non hanno riconosciuto un beato caz*o verrà fuori e ci darà ragione... |
Altra chicca del keyless ... La batteria della chiave se si esaurisce vi fa rimanere a piedi! Se non sei in un centro abitato come fai? Ma non era una moto inarrestabile? Bah, a mio avviso sempre meno
|
Max, figurati era solo per dire che condividevo il tuo dubbio e che me lo ero posto anche io.
|
Per l'avviamento d'emergenza, la Ducati MTS ha la funzione PIN che il proprietario DEVE inizializzare a propria cura, pertanto non è conosciuta nemmeno dall'officina.
Per il keyless, ....ma sto cesso di multistrada chi la ruba ..... figurati, con tutti i GS in giro é anche difficile trovarla.... [emoji2957][emoji85][emoji15] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |