![]() |
Beh per le pastiglie anteriori un 100ino parte, poi c’è il controllo cardano..però ha preso un carica batterie in regalo
|
Le pastiglie anteriori originali credo costino oltre 150 di listino
“GIESSISTA” cit. |
Stica un po’ esagerato mi pare
|
Il mio contributo: tagliando 20.000, anticipato a 18.500 per sfruttare la promozione che scade fine 2021, SENZA la sostituzione del filtro aria (ho quello lavabile), 230€ . Ovviamente da conce ufficiale e con sostituzione candele, olio, filtro, controllo giovo valvole, aggiornamento software.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Autogemelli di Sandrigo (VI) [emoji106]
Dimenticavo, anche olio freno posteriore Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
@Buda Dove hai trovato le TRW LUCAS a quel prezzo? a meno di 100 (ant e post) non sono mai riuscito a scendere
|
Le anteriori su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B0053AQ0HY?...p_mob_ap_share Le posteriori le ho trovate su Autoparti, dove ho acquistato anche pastiglie e dischi per l'auto.... sempre TRW, prova a vedere se trovi anche le anteriori Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Buonasera a tutti. Piccola curiosità, mi sapete indicare un costo indicativo del tagliando dei 40.000 km su gs 1250? Il conce mi ha detto indicativamente 400 euro, vi risulta?
Grazie in anticipo |
Ci sono differenze di prezzo inspiegabili, qui a Milano 400€ per un tagliando pari (20k 40k...) Non sarebbe neanche caro.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Giusto per curiosità, quanto hai pagato su Milano un tagliando pari?
Effettivamente dal momento che il costo lavoro dovrebbe essere uguale come pure il costo dei ricambi non capisco queste differenze |
Di preciso non ricordo, dovrei andare a vedere la fattura, Indicativamente era sui 460/480 con cambio pasticche. Però avevo approfittato della promozione invernale che consisteva nello scontro del 15% sui materiali/mano d'opera e prezzo speciale olio/filtro. sperati i 400€ davano in omaggio un caricabatteria originale.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
venerdì scrivo quanto ho pagato per il mio tagliando e interventi fatti
|
Gs1200lc 2015 tagliando 40000
Olio motore , filtro olio, filtro aria, olio coppia conica, ispezione millerighe, sost. candele, gioco valvole, sost. Olio freni. Tot. 330 officina ufficiale bologna. Saluti |
Tagliando dei 20.000 Km e tutti i pari [Costi, domande, dubbi, ecc... THREAD N°2]
GS STD 1250
Tagliando dei 40k km ritirata ieri, totale 350 € da scontare. “GIESSISTA” cit. |
Alla fine fatto tagliando dei 40k. Totale 395 euro, pagato 300
|
Avete delle convenzioni particolari per avere quegli sconti ? :confused:
|
Ma le differenze vistose sono sicuramente imputabili alla mano d’opera.
Ad esempio A Milano siamo ormai sui 55-60 euro+iva all’ora. Al sud circa la metà. L’ultimo tagliando dei 20.000 fatto in concessionario a Milano mi é costato circa 600 euro con le pastiglie. Considerate che i successivi li ho fatti da solo e l’ultimo a 45.000 ho fatto: Pastiglie freni ant+post Olio Filtro olio Candele Controllo e ingrassaggio Cardano Liquido coppia conica Sostituzione liquido freni Controllo gioco valvole Pulizia filtro aria sprint filter Costo del materiale a me utente finale (figuriamoci il concessionario che acquista grosse quantità dai grossisti) 225 euro che comprendono anche la bussola per la candela (da usare con la dinamometrica), lo spessimetro per il gioco valvole, l’olio della coppia conica che dura per 4 tagliandi, il grasso per il mille righe del cardano che dura N controlli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ritirata oggi (GS1250ADV) dal tagliando dei 30000: 240 € (comprese pastiglie posteriori),
Mi ha stupito il prezzo dell'olio: Advantec 5W-40 PK10----4 Lt : 114.78 € !!! sticazzi! |
Ciao Per info qualcuno con il tagliando fai da te, ha fatto il controllo e succesiva regolazione delle valvole del 1250. Vorrei dare una controllata. Grazie per l'info
Seven |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |