![]() |
@gio4622, post #491 delle "nostre prove" 😉
|
scusate l'ingoranza ma sono poco pratico ,come arrivo al post 491?
|
Devi aspettare che si arrivi :D
|
Aspetta fine novembre 👍
|
prima o poi passa anche per di qua.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=451995 |
Grazie @Bigleepy 😊
|
Oggi le Next si sono comportate da dio però sui fianchi dopo 2500km tendono a fare un po di scalino sul posteriore....pressione e sempre sui 2.6/2.8 :(
|
Ieri la mia Tkc ha superato i 10k km, ma è ridotta malissimo: davanti ha due lesioni ed in una di vedono le tele metalliche sotto (stranissimo), dietro sono completamente deformate.
Mi sono trovato benissimo con queste gomme ed anche il kilometraggio è ottimo (difficilmente mi durano più di 6-7k km) ma il giro di ieri è stato una tragedia: non tenevano una cippa. Credo di rimontarle. A meno che fosse arrivato qualcosa di meglio: sono mesi che non vi seguo e non leggo info in merito. Troppo lavoro. |
Anche se in molti non le trovano buone, io uso le Michelin Pilot Road 4 da diversi anni e non le cambio con altre, ottime su umido e bagnato, per l'asciutto vanno anche bene le slick. ;)
|
Quote:
Io non condivido. Su asciutto non ruvido erano un disastro. Su sporco peggio. Io quando le ho avute non vedevo l’ora di cambiare |
Ovviamente ognuno ha delle impressioni differenti, io ho avuto lo stesso problema con le Anakee 3, tenute 2000 km e poi sostituite con le Pr4, il cambio è stato molto vantaggioso in termini di sicurezza.
Ribadisco con l'asciutto vanno tutte bene, la differenza si nota su strada viscida o bagnata. (no Offroad ovviamente) |
primi 200 km con le st2 ...ok sono nuove ma per ora in autostrada meglio le anal3 tirata ai 180 km orari l'anteriore galleggia che sembra di volare ,,,mi sa che devo ancora sverniciarle per bene rumorisità 0 devo un po' prenderci la mano perché fino ad ora non mi hanno dato tanta sicurezza
|
Ritorno sulla questione pneumatici.
Primo treno provato da me su questa moto (acquistata usata) di metzeler tourance next ho fatto circa 14.000 km e ne avevano ancora. Rimontati stessi pneumatici Ora la posteriore è finita. Sono alle tele. Con 6000 km. Pressione corretta a 2,9. Il mio utilizzo è autostrada a 150\160 di media con zavorrina e carichi. Oppure strade di montagna andatura allegra\veloce, 90% del tempo con zavorrina. Mai off. Che pneumatico consigliate considerando che cerco tenuta assoluta e durata ? |
Credo che con l'RT01 ti dovresti trovare molto bene. Guarda recensioni.
|
qualcuno mi può indicare la pressione esatta delle st2 su adv....grazie ora stanno (da fredde) 2.3 ant 2.7 post ...per poi salire a caldo ant 2.4 2.9 post
|
Quote:
|
Quote:
Tutte e due le coppie acquistate nello stesso posto. Pressione post 2.9 fredda. Grosso modo usate tutte e due le coppie allo stesso modo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
E delle bridgestone a40 che mi dite?
|
Io ho le tourance next e dal consumo dopo 2500km mi sa che non ci arrivò a fare 7000 km:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |