![]() |
Anch'io non moltissimo purtroppo X problemi a casa, ma il prox week dovrei fare un giro di un paio di giorni tra cinque terre e val trebbia!
|
Avete visto le nuove Pirelli scorpion St, che hanno presentato al salone di colonia? Look tassellato ma non estrema tipo le rally e a quanto pare ottima anche su strada. Dovrebbe essere disponibile da Gennaio, non riesco ad inserire le foto sennò le facevo vedere!
|
|
Quanto vi sono durate le Anakee 3 di primo equipaggiamento? Io ho 7500km e sembrano ancora nuove...
|
Stesso chilometraggio, spiattellate, ma lontane dalla fine
|
Non vedo l'ora di provare altro.
|
A me sono durate 9500km erano spiattellate
Faccio presente che viaggio da solo e senza valigie |
Io comunque con le metzeler sono già a 8000km e c'è ancora parecchio battistrada, quindi oltre ad essere meno rumorose durano anche di più.
Ad un mio amico con l'ADV LC ha dovuto cambiare le Anak 3 a 6700km, anche se credo si trattasse di una partita difettata (non può essere possibile) |
........7100 km
|
Quote:
La settimana scorsa ho montato le RS3. Ho fatto un giro di 1 centinaio di km e la prima impressione é ottima. |
...sono alla mia seconda ADV LC e sono sempre più convinto che le PR4 siano le migliori gomme......:D
|
Io le next sul gs adv 1150 davanti 11mila km ed é alla frutta..provo le piselli la prossima volta per curiosità
|
con le seppie? ;-)
|
Quote:
|
Non sono cinesi ora?Haha
Poi il t9 non me lo scrive corretto Haha |
Ho fatto 9000 con le anakee e non erano malaccio.. Ora ne ho fatti 10000 con le next (tendono a farmi vibrare l'anteriore e sono piu' lente delle michelin nello scendere in piega)...adesso sono in attesa delle a40 mi hanno molto incuriosito!
|
13000 mila con le anakee ...ma non guidavo più ....ho battagliato per trovare le Tkc 70 ....finalmente arrivate e montate ....molto molto valide
|
13300 Km con le anake 3, mille li avrei ancora fatti ma l'anteriore iniziava ad essere impreciso. Montato TKC70 che ho faticato anche io a trovare essendo ormai a fine stagione. Se sapevo le montavo prima...
|
Cosa avete speso per montarle???????
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Soldi, credo :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |