![]() |
perchè faccio 25 mila km ogni 11 mesi....mi conviene cambiarla, l'ho ripresa identica
|
allora sei autorizzato a scrivere le "vere" differenze tra i due modelli, appena avrai fatto qualche km con il 2015 aspettiamo il tuo report......ma si parla di STD o di ADV?
|
std.......................
|
Ma con 25K è ancora in rodaggio!!
|
quella nuova di più....
|
La mia 2015 std è già in concessionario me la daranno la prossima settimana. Spero di non pentirmene ...
|
perche' pentirti?
|
Provai l'adv, ed è pur vero che pesa di più, ma il volano appesantito gli aveva tolto un po' di brio ... Vedremo.
|
Cioè vento, tu immatricoli prima settimana di dicembre? Noooooooo
|
Già ... Non ho resistito, ormai sono da ricovero ...
|
Diciamo che se immatricoli a dicembre ti fanno un' extra 6 % di sconto oltre allo sconto pattuito
|
Altri 1300 euro in meno, buttali via..... ;)
|
guardo la rivendi pero' ha un anno in più di eurotax
|
Le cose si compensano, ma te la gusti qualche mese o settimana prima. ;)
|
qualche giorno prima, a dicembre
|
Extra sei, dal listino....non dalla moto già scontata....dubito che vadano sottocosto! A meno che sia proprio quella che fa raggiungere targhet
|
Extra sei dal listino non si sono neppure sprecati troppo, però non so come come si comportino in giro, al momento. Pare che le vendite vadano a palla, probabilmente non sono troppo motivati a scontare.
|
Beh più di un sei, vuol dire girar soldi.....anzi considerando l usato che devono ritirare, investono sul cliente! Il problema che i conc non vivono é soprattutto questo
|
In tempi buoni si becca anche l'otto. Se poi gli manca una o due moto per fare il "badget", allora puoi arrivare anche oltre il 12%. A me è capitato una sola volta e ho preso l'occasione al volo.
|
Si chiaro....come dicevo ne vendono una sottocosto per fare un più % sul fatturato totale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |