![]() |
Quote:
16.500 km con MTS GENNAIO 2012, ZERO PROBLEMI, piantiamola di scrivere stupidaggini! |
c'è ancora qualcuno che abbocca alle lenze del Paci?
|
quando nel 2009 comprai il Gs ADV confesso che ero un pò perplesso: tutti quelli che la guidavano si alzavano spesso in piedi sulle pedane e mi dicevo va che moto da cazzoni. Non era cazzonaggine: dopo un pò di km con l'Adv sei costretto ad alzarti da tanto che friggono le chiappe.
|
Ma che abboccare al Paci...ha ragione, son deh catarri! Uno che se ne intende prende una ct no un gs o una mts....tanta spesa poca resa
|
sella del kasssoo
beh,io con la 1150 ci ho girato i paesi dell'est senza problemi,e con la 1200 adv mi fa' male il culo gia' sul brennero; pero' il mio culo si e' invecchiato e sopporta meno che da giovane. e forse non conta neanche cambiar sella.
|
Cambia culo......
|
kiulo
provero' con una permuta.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Comunque il gel é roba vecchia. Ora si usa il memory.
|
provare con una sella alla Fantozzi......
|
Quote:
Doic...quando ti vedo su un tornante, vista la mia scarsa dimestichezza con le montagne, ti piego sulla tibia, da buon crossista. :lol: poi scendo, ti guardo agonizzante sulla curva e.... ti chiedo scusa! Con i due GS posseduti ho fatto un pò di km e tornanti, con l'MTS una giornata sola. Perdonatemi se non sono un tester professionista con milioni di km su strada e sterrati come taaAAAAanti frequentatori di forum.:!::!::!: |
beissimo.........abbiamo importato i cabarettisti dello Zelig senza saperlo :lol::lol: ,ti pagano bene per le minchiate che scrivi? ;) :lol:
|
boni
che sto pianificando un lofoten a tappe di max 300 km al giorno |
culetto delicato?
|
gli pesa lo stinco depilato.....
|
mi han detto che con mts non si fanno più di 300 km al giorno.
mi chiedo come ho potuto fare fin'ora |
Forse hai montato sulla tua MTS la sella in gel della pelleinmoto!
http://static.qnm.it/www/fotogallery...x-sdraiata.jpg 1100 GS forever |
Dopo tante pagine di post mi sto rendendo conto della fortuna che ho avuto ad iscrivermi a questo forum.... Frequentato da fenomeni motociclisti e manici di qualsiasi genere.
Aspetto trepidante l'occasione di poter conoscere qualcuno di voi cosi che mi possa insegnare finalmente a guidare una moto. :!: |
io sono bravissimo a regolare lo specchietto destro. Il sinistro è per chi sa andare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |