![]() |
bravo, ma chi fa beneficenza non dovrebbe usarla per farsi pubblicità.
|
Infatti l'avesse fatta Rossi, l'avrebbe accusato di questo ... :lol:
|
Eh si , anche oggi ha dimostrato che si , doveva correre.
|
Paura Mm93, nuovo record assoluto della pista!
Ha rifilato 2 decimi al secondo, suo fratello. Super Zarco che ha portato la Honda in terza posizione, veramente bravo! Peccato, però, che Zarco non sia capace (cit.). Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Ormai è facile conoscere come andrà a finire. E’ troppo, sempre li’ davanti, mai una sbavatura.
Non cade più …. |
Speriamo nel ritorno del buon Martin:)
|
Purtroppo Martin si è perso tutto lo sviluppo e le prime gare.
Tuttavia potrebbe fare molto bene, considerando i risultati di Ogura e Bezzecchi ed essendo decisamente superiore ad entrambi. |
Rivola ha chiesto (per Martin) di fare una deroga per fare qualche test in più
|
Maaa Bagnaia? è ancora là che gira?!!!
|
Quote:
|
La cartina tornasole ci sarà quando Bagnaia e Martin prenderanno ritmo...solo allora si potranno vedere dei fantastici duelli 😂👍😂🙌🙌🙌
|
MM impressionante ... come suo solito ...
Credo che se avesse avuto la Ducati ufficiale in questi ultimi anni, avrebbe vinto tutti i titoli ... Sono stupito anche di suo fratello ... cosa gli è successo? Magari sarà presto per dirlo, ma tra MM e Bagnaia si vede la differenza che c'è tra un fuoriclasse e un ottimo pilota ... |
Probabilmente è così...
Un Marquez in forma e in sella alla Ducati è difficilmente battibile... |
Anche perché sembra avere ancora qualcosa nel taschino
|
Quote:
Si evince anche dalle performance dello scorso anno di MM che con la 23 ha vinto qualche gara ma rischiando all'inverosimile. Oggi, a parità di moto, ci rendiamo conto della cosa. Pecco a mio avviso è un ottimo pilota, superiore e di tanto ai vari Bez, Diggia, Morbido, etc. Alex, invece lo metterei quasi allo stesso livello ma lo scorso anno con la 23 non è riuscito ad esprimersi al meglio. Ora a parità di moto o quasi (al momento le ufficiali hanno stesso motore e telaio con poche evoluzioni) se la giocano e si vede il vero potenziale dei piloti. Mio parere, ovviamente. Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Vabbè ... sono solo le prime 2 gare (anche se potremmo dire 4), ma MM ha già messo le cose in chiaro ...
Il suo compagno di squadra, prima cocco della casa, è già stato relegato di forza al ruolo di gregario ... Gli sarà anche difficile da "elaborare" questa serie di schiaffoni ... |
Ma da MM ci stava, arrivare dietro ad Alex e Morbidelli brucia parecchio
|
Quote:
Invece ... pam pam pam pam ... pronti, via ... 4 schiaffoni ... |
per Pecco é decisamente l`ora di svegliarsi. Può, e deve, fare decisamente di più.
|
L’anno scorso in questa gara era caduto mentre era secondo, secondo me ha capito che se non ce n’è non ce n’è.
Ha limitato i danni, ed ha fatto bene perché in questa pista i due Marquez hanno sempre avuto una marcia in più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |