![]() |
Continuo a ritenere che gli aspetti ambientali predominino su quelli sportivi
|
Comunque conte è un buffone e mi sta scalando la classifica insidiando gasperini che per me era il top degli insopportabili e pieni di prosopopea. Conte almeno ha vinto. Gasperini solo la.coppa del nonno
|
Quote:
Ma le condizioni ambientali sono uguali per tutti e non si capisce perchè dovrebbero far giocar male l'Inter e non la Juve, l'Atalanta o altre squadre... |
Infatti tutti giocano di merda
Solo questo turno finora tre tristi zero a zero e due uno a uno. Grande calcio |
Altra occasione sprecata...dopo il gol fatto dovevamo chiuderla, e poi Handanovic sul pareggio non mi è sembrato impeccabile...
|
Handa ormai è bollito.
Facciamogli un monumento per le volte che ci ha salvato il culo, ma adesso anche basta. Mi piacerebbe giocare con un portiere le prossime. |
Il tiro del pareggio è passato tra le gambe di uno dei nostri. Bravo e fortunato chi ha tirato
|
condizioni ambientali nel senso che fa freddo ? :lol::lol::lol::lol:
|
Inutile far finta che il virus non esista
|
Hakimi e' in quarantena?
|
Era un falso positivo
|
minchia il napoli con 3 punti regalati alle juve ed uro derubato come penalità, sta davanti sia all'atalanta che alla juve e l'inter
le tre corazzate che dovevano fare fuoco e fiamme per il lo scudetto :lol::lol::lol::lol: |
Hakimi è un altro fuoriclasse che verrà svalutato da Conte.
Conte mette il modulo davanti a tutto, chi è funzionale gioca, chi non lo è o si adatta (anche snaturando i propri punti di forza) o sta fuori. Hakimi è il terzino più veloce in Europa, deve avere spazi ampi davanti a se in cui correre e creare superiorità rispetto ad un avversario piazzato. Quando ha potuto esprimersi abbiamo segnato o creato scompiglio in area avversaria. Quando ha potuto. |
concordo su tutto. lo vorrebbero tutti
|
Anche io concordo. Hakimi ha ciccato la partita con il Real perché i suoi ex compagni lo hanno massacrato, a parole e a calcioni, per tutta la partita. In particolare, l'odioso Sergio Ramos pare che lo abbia minacciato sin dal corridoio degli spogliatoi dandogli del traditore e dell'infame. Ma ha già fatto vedere in campionato di cosa è capace.
Purtroppo, non hanno fatto vedere altrettante doti molti suoi colleghi nerazzurri: ribadisco che allo stato attuale almeno 4 o 5 giocatori non sono da Inter, e che Conte ha perso buona parte della sua "cazzimma". Speriamo che qualcuno li punzecchi un po', se no qui la vedo grigia (come disse la vecchia camminando nuda sugli specchi). :) |
Rivista la partita contro l Atalanta...per 80 minuti 80 loro zero tiri in porta ZERO OCCASIONI...Poi il gol e l occasione di Muriel
stop...sono fatti . Su Hakimi concordo in tutto. |
Quote:
|
i nostri hanno un fatto un tiro un goal e un tiro parata. Fine della partita
|
Ora speriamo che la sosta serva a qualcosa...
|
Se Conte volesse potrebbe vincere lo scudetto.
Se solo lo volesse davvero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |