![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
lo so che anche in due vanno bene, ma vorrei evitare spiattellamenti. per questo vorrei studiare una gomma che al centro sia più dura.
|
Credo che le michelin abbiano "veramente" la doppia mescola le altre, tipo la continental e la Metzler, cambiano la miscelazione delle componenti nel centro del battistrada e solo per il posteriore, che comunque porta a non soffrire.
Io sia con conti trail attack 3 e con metzler tourance next non li ho avuti con un utilizzo in due e carico, pero' se posso evito l'autostrada et similari |
Quote:
|
Quote:
Sono andate così male!? Tapatalk |
No, è che sta cercando una scusa per cambiare moto :lol:
|
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]esatto!!!
Quasi quasi le rimonto... Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Se il problema fosse sull'anteriore...Sarebbe un problema. Il posteriore ti scivola nei curvoni in appoggio o in accelerazione in uscita?
|
Quote:
|
Girando sulle dolomiti quindi variava dai 20 a circa trenta a valle....
Ma è un problema mio non mi danno sicurezza. .... Che fan c....e l'ho già detto? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
m+s provato tck70 e karoo street , con caldo oltre i 30 gradi sono meno rigorose ,andandando allegri, anche se scherzi non me ne hanno mai fatti. Ora ta3 mi trovo bene , col caldo rendono al meglio, anche in montagna si sono comportate bene.
|
M+s mai più.
Neanche andare all'elefante Pussa via... Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
M+s col freddo e bagnato hanno una marcia in più ,oltre che su sterrato e asfalti rovinati.
|
Quote:
Quote:
Tapatalk |
2,5 2,6 max
Quote:
Dovendo rinunciare alle TKC 70 in quanto non arriveranno prima del 4 agosto (ed io devo partire prima) il gommista mi ha consigliato le Anlas Capra R. Ho letto delle recensioni su internet che sono piuttosto positive. Qualcuno le ha già qui provate e può fornire una valutazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |