Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   Lorenzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486920)

dpelago 18-06-2018 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Madmazz (Messaggio 9824678)
Secondo me Domenicali ci va in analisi con questa vicenda, poraccio....

Son sicuramente più povero io di lui ...... :lol::lol::lol:

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianco

paolo33 19-06-2018 20:38

Domenicali ha stracciato un investimento di 25 miliini di euro, direi che dovrebbe essere cacciato.

Duddits 19-06-2018 20:50

Lorenzo secondo me se appena può proverà a vincerle tutte, anche solo per provare ad innescare il siluramento dell'AD ... lo capisco, credo che nella stessa situazione farei lo stesso ... certo che in Ducati un bel corso di gestione sportiva farebbe bene a molti

Attentatore 19-06-2018 20:55

Se ducati vince il mondiale con lorenzo....non hanno sbagliato nulla l obiettivo ero quello.....quindi....

lc4 sm keihin[emoji312]

comp61 19-06-2018 21:16

concordo: però jl deve vincere il mondiale. Un` ottima stagione l`ha già fatta dovi lo scorso anno con una misera paga...

dpelago 03-08-2018 16:52

http://www.motociclismo.it/jorge-lor...ovizioso-70427

Un po' arrabbiato direi ....

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca

chimico01 03-08-2018 16:56

Oggettivamente non ha tutti i torti... per quanto poco simpatico mi stia. E mi meraviglia che Dovizioso sia così loquace contro Lorenzo.

pezzato 03-08-2018 17:01

forse aveva ragionissima il mio meccanico quando diceva che a tutti i piloti bisognava vietare qualsiasi intervista.

dpelago 03-08-2018 17:03

La vedo anche io come Chimico. I risultati sono materia non discutibile.

Tra i due c'è della ruggine. In primis per l'ingaggio di Lorenzo, stipulato in contemporanea alla riduzione di Dovizioso.

Si aggiunge l'annata scorsa, dove Andrea ha dato il massimo, acuendo la frustrazione per il delta di compenso.

Somma la delusione di quest'anno, dove oltretutto Lorenzo è tornato vincente, mentre Dovi sembra arrancare e la frittata è fatta.

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca

Paolo Grandi 03-08-2018 19:19

Il Dovi farebbe bene a dimenticarsi di Lorenzo per concentrarsi sulle restanti gare...

Bladerunner72 03-08-2018 21:34

Io credo che la trasformazione di Dovi nel 2017 sia stata in qualche modo innescata proprio dal cnfronto interno, impietoso per Lorenzo. Gli ha dato una sicurezza ed una aggressività in pista mai mostrate prima. Quest'anno sembra essersi prodotto l'effetto inverso, la crescita di Lorenzo, almeno osservando da fuori, pare averlo destabilizzato ed i tanti errori, anche gratuiti, hanno fatto il resto, condizionando la sua condotta di gara. La possibilità di combattere con Marquez è stata un pò buttata via con una moto che forse è la migliore di tutte in questo momento.

dpelago 12-08-2018 17:58

Ducati permetterà a Lorenzo di partecipare ai test di Valencia a fine anno, in sella ad Honda

Un bel gesto.

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca

r11r 17-08-2018 10:30

Si, un bel gesto che serve anche a non inimicarsi il pilota che parrebbe essere al momento quello più motivato e vincente.....che tradotto vuol dire quello che fa entrare più soldi al team.

carlo.moto 17-08-2018 10:35

Io mi convinco sempre di più che al di là delle nostre rispettabili idee e delle piacevoli elucubrazioni mentali, gli eventi siano sempre più pilotati da costruttori, gommisti e sponsor.

Bladerunner72 17-08-2018 12:27

Fatto salvo il necessario periodo di adattamento alla Honda penso che questo Lorenzo possa essere un bruttissimo cliente pure per Marquez, a parità di moto. Non so quanto sia vero che Marc sia felice di averlo in squadra, non ci crederei nemmeno giurasse con la mano sulla Bibbia :)

giessehpn 17-08-2018 16:47

Fantamotociclismo: a me piacerebbe vedere Marquez con una Ducati in questa stagione. Probabilmente si correrebbe solo per il secondo posto. Magari mi sbaglio!

feromone 17-08-2018 17:54

Anche io vedrei bene Marquez in Ducati.

1100 VS forever

barney 1 17-08-2018 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9860398)
Io credo che la trasformazione di Dovi nel 2017 sia stata in qualche modo innescata proprio dal cnfronto interno, impietoso per Lorenzo. Gli ha dato una sicurezza ed una aggressività in pista mai mostrate prima. Quest'anno sembra essersi prodotto l'effetto inverso, la crescita di Lorenzo, almeno osservando da fuori, pare averlo destabilizzato ed i tanti errori, anche gratuiti, hanno fatto il resto, condizionando la sua condotta di gara. La possibilità di combattere con Marquez è stata un pò buttata via con una moto che forse è la migliore di tutte in questo momento.

Gigi ha fatto il miracolo e Claudio non ha saputo gestire la situazione con serenità?

comp61 17-08-2018 22:01

Io dell`arrivo in Honda di jl sento solo una frase detta da mm: cosi non ci saranno più scuse. (IMHO) mm é cresciuto con un unico obbiettivo: VR. Al momento mm non ha rivali e vince "facile". Cambiare casa come VR?? Anche no: magari prima mettiamo in cascina un numero importante di mondiali con la honda! Allora come posso fare "agevolmente" lo scalino superiore??? mi metto in casa il secondo più forte e lo batto. Così dimostro il mio valore!Voi come la interpretate??

Bladerunner72 17-08-2018 23:22

Io la vedo diversamente, l'ingaggio di Lorenzo non era previsto ma in ogni caso Marquez non c'entra nulla con la decisione, ne ha preso atto e basta. Con il cambio dei vertici HRC e l'arrivo di Puig forse Honda ha deciso di provare ad affrancarsi dalla dipendenza da Marquez come fece ai tempi con Rossi, in un modo diverso. Tenendosi stretto Marc ma provando a dimostrare che un altro pilota con la sua moto può vincere il mondiale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©