Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   R1100GS SCRAMBLER "Doubleface" - under construction (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438520)

nychol 07-04-2016 22:26

Quote:

Originariamente inviata da mquadro (Messaggio 8956712)
Il faro è spettacolare! Devo travarlo!

bello si! bellissimo!

nychol 07-04-2016 22:32

Quote:

Originariamente inviata da elimaury (Messaggio 8957218)
Nycol la preferivo di gran lunga come l' avevi fatta tu la targa li, oltre a non piacermi credo che crei noie anche con le forze dell ordinea quel punto era meglio metterla al posto del paraschizzi tipo la k100 di Mike.

Ti ringrazio, ma Fabio ha realizzato una personalizzazione curando aspetti che io non avevo rifinito. Trovo la sua interpretazione ad "impatto" che "sorprende"... e la trovo molto bella e inusuale, percorso che io ho evitato per mantenere anche gadget elettronici, come l'indicatore del livello di carburante, per me fondamentali...infatti mi sono tuffato in tutt'altro genere. Ma sono scelte personali.

marco00 08-04-2016 00:35

E' meravigliosa, davvero da sogno, ma qui dalle mie parti se ti vedono con la moto con la targa li ti sparano, appena entri in una strada non troppo pulita non si leggerebbe neanche più.. Ha le frecce? Se e' un esercizio estetico e' divina. Scusatemi.

lunaenrico 08-04-2016 10:07

Bellissima moto!!!!

RIusciresti a farci sapere (magari chiedendo) la marca del faro anteriore?
E' veramente spettacolare.

feromone 08-04-2016 10:38

Anche io preferivo la tua e da quello che leggo, caso strano, non mi piace il nuovo faro (meglio il tuo).
Come hanno già detto altri l'unica cosa che avrei spostato è la targa sul parafango posteriore.

1100 GS forever

lunaenrico 08-04-2016 16:05

Trovato:

http://www.amazon.it/anteriore-OSAN-...=faro+led+moto

nychol 08-04-2016 22:43

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 8958217)
Anche io preferivo la tua e da quello che leggo, caso strano, non mi piace il nuovo faro (meglio il tuo).
Come hanno già detto altri l'unica cosa che avrei spostato è la targa sul parafango posteriore.

1100 GS forever

Grazie :eek: ma sono sincero a me il faro piace molto... forse la maschera doveva rientrare tra i "ranghi" delle forcelle è troppo larga e non avrei rinunciato alle spie in particolari modo all'indicatore di carburante... avevo valutato anche io la targa in quella posizione ma è miele per la polizia...ma Fabio lo sa...

nychol 08-04-2016 22:46

Quote:

Originariamente inviata da lunaenrico (Messaggio 8958697)

:D:D è da 5 pollici... a me ne servirebbe uno da 7....ma al momento resto sul classico alogeno.

lunaenrico 27-06-2016 10:22

Nychol,

so che l'ultima tornata di modifiche non è stata eseguita da te, però volevo chiederti : sai per caso come è stato montato il faro?

Perchè di suo non ha agganci quindi volevo capire dove e come è stato forato.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

nychol 28-06-2016 13:25

Quote:

Originariamente inviata da lunaenrico (Messaggio 9060149)
Nychol,

so che l'ultima tornata di modifiche non è stata eseguita da te, però volevo chiederti : sai per caso come è stato montato il faro?

Perchè di suo non ha agganci quindi volevo capire dove e come è stato forato.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

Il faro viene venduto separatamente dalla cover metallica. sulla cover c'è sicuramente un attacco e la piastra è stata sicuramente costruita con staffe interne su cui è stato avvitato il faro. il nuovo proprietario si è avvalso dell'aiuto di un preparatore specializzato.

tatarcy 23-10-2020 16:39

bella bella

keisersoze 23-10-2020 22:51

Chissà dov'è finita sta moto

Gabruz78 16-12-2020 23:51

Nychol,L adesivo sul serbatoio da dove proviene?

MATRock 22-01-2023 00:38

Bellissima.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.