![]() |
dovrebbe risponderti qualcuno che abbia collegato il nav V a Garmin link con il telefono; io ho visto le previsioni del tempo in tempo reale, ma questo no, ma il mio test è stato parziale ed ora con il mio cell..................non ho modo di installare Garmin link :(
|
Con il nuovo aggiornamento mappe 2015.40, la memoria interna del navi è quasi piena, mi indica che è al 97%, qualcuno che ha già eseguito l'installazione sul navi V mi può dire se è così anche il suo?
Grazie |
confermo dopo l'aggiornamento avevo 140 MB liberi sulla memoria del nav V
|
.... si... anche io mio. Quello che non capisco è perché non venga inserita anche la Sd nel conteggio generale della memoria.
|
Perché GE legge il nav e la scheda con device separati
|
Sono indeciso tra l'acquisto del Nav V o il nuovo TomTom 400. Quest'ultimo nella versione Premium ho visto che ha la possibilità di essere bloccato sul manubrio con una chiave. E' lo stesso anche nel BMW?
|
... se hai la predisposizione BMW si... usi la stessa chiave accensione per aprire e chiudere il supporto... altrimenti, se non hai la predisposizione... puoi monete quello che ritieni meglio, ma in quest'ultimo caso, se vuoi un consiglio, valuta bene il TOMTOM.
|
No non ho nessun navigatore installato. Sono indeciso tra il Nav V, il tomtom 400 o il Garmin 590lm. Dici che il tomtom al momento sia il meglio?
|
...seguo con interesse...
ciao |
... io non so se il Tomtom sia meglio... o peggio... perché, avendo la predisposizione per il Nav 5 ho preso questo e lo trovo molto più logorroico nel funzionamento rispetto ai miei vecchi Tomtom che usavo in auto anni fa.
Ho problemi con la gestione del Bt, le mappe sono aggiornate, ma mica tanto, è lento nel fare le cose... insomma... io non ne sono del tutto soddisfatto, sopratutto considerato il costo. Se poi ci metti che per pianificare un percorse devi usare Basecamp che trovo una bella tegola... mi permetto solo di valutare anche l'acquisto di un navigatore che non sia Garmin. |
se non si hanno le paturnie della rotella ed info moto (io l'ho preso per quello :( ), penso che il 590 sia più versatile, completo e costi meno a parità di accessori. Il tomtom altra cosa, ma forse più semplice da utilizzare.
|
Il tomtom non mi dispiace affatto ma la versione Premium non è ancora disponibile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |