![]() |
LA frenata non è un problema. Non tiro e già quella del DRZ400SM mi sembrava portentosa.
Certo che questa moto ha preso proprio poco. Ho letto che alcuni l'hanno portata via NUOVA a 5000 Euro ai tempi. Incredibile.. è quasi la metà del listino ! AFFIDABILITA'... questa è la voce che mi preoccupa di più. Lavoro con la Cina (azienda di elettronica) e quando ho letto che il motore era fatto in questo paese sono rabbrividito.... Potrei provarla da un concessionario vicino a casa che chiede una cifra esagerata, ma non mi piace "sfruttare" le persone. Quella che eventualmente comprerei (a tutt'altra cifra) NON si può provare ed ha 17.000Km. Non tanti tecnicamente, ma oggi sono tantissimi commercialmente per una monocilindrica. |
Non mi sembra vero che da oggi anch'io la possiedo! sono stracontento!!!!! XD
|
Non sarà quella che ho guardato io... da dove viene ?
Quanto l'hai pagata ? |
benvenuto XBruce!
Sei a Milano, la stai usando oggi??? |
Ahahahah con sta neve proprio non la vorrei già battezzare! ^_^
Pastrocchio non so quale tu abbia guardato... |
ora ci sono pure io....!!
|
Ragazzi qui dalle mie parti due ragazzi in questi giorni hanno comprato l'x moto!
io sono il "veterano" e lo restero', ma volevo annuciarvi il lieto evento! se riesco li faccio iscrivere qui al forum! |
Quote:
Dai dai che stiamo crescendo! ;) |
gia! poi la gente ora si accorgera' che c'è una gran moto che praticamente ti regalano!
|
Salve a tutti
Anch'io neo proprietario di Xmoto, presa da circa un mese, aveva 7200Km all'attivo, pochissimi per una 2007!!! Ora ne ha più di mille in più e ne sono soddisfattissimo. :eek: Frenata, motore, peso, tenuta di strada, tutto ottimo... In città e sulle statali è tutto divertimento. Pecche? Si, il serbatoio striminzito e la sella in pino massello... :mad: Ma non potevano farla un po meno dura?!? Lamps E. |
Quote:
|
Quote:
Tra i difetti da te segnalati aggiungo anche la mancanza dell'indicatore di carburante e della marcia inserita per me. |
Eccomi!!! Ci sono anchio! Da oggi, felicissimo (che è dir poco, dippiù) possessore di una xMoto!
|
Finalmente arrivata!!
Da oggi sono uno dei rari possessori di xmoto!!!! :D Ho preso un usato del 2007 con 13mila km in condizioni eccellenti! Provengo da due scooteroni, questa è la prima moto, sto facendo un pò di pratica! Cmq stupenda... in foto questa moto rende pochissimo, di presenza merita tanto! |
Benvenuti!!!
|
ciaooooooo!!!! contate anche me? :))))
|
vi consiglio di osservare la "ragazza" dal posteriore... le linee di codino e sella che poi si allargano nella "pancia" che avvolge motore e radiatore mi fanno impazzire!
|
Mi aggiungo volentieri. Posseggo una Xmoto del 2007. Splendida, l'ho presa lasciando un GS 1200, dal momento che non ci viaggio e la uso per spostarmi in città. Non la cambierei con nessun'altra moto, eccetto la mia vecchia XR650 che ancora rimpiango....
|
con dispiacere vi comunico che da oggi ho ceduto la mia Xmoto del 2009, con dispiacere ma sono felice perche passo cmq al boxer 1200!!
buon divertimento ragazzi!! |
Quindi cambi solo stanza.
Auguri per il nuovo acquisto. :D:D:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |