![]() |
mex.
OK!
nel frattempo anch'io ho chiesto un ulteriore risposta. speriamo... |
Quote:
Ho comprato tramite internet le mappe 6.75.1409 il 30 di gennaio 2008, e quindi dovrebbero essere ancora navteq, alla modica somma di € 49,50. Orbene, come mai le mie sono aggiornabili tramite mapshere?? Per cui mi domando chi ha acquistato le mappe il 06.03.08 non possa utilizzare mapshare. L'unica risposta che riesco a trovare, è che la cara tomtom pensa a fottere caramente i possessori del raider??? |
Quote:
|
Quote:
|
funzionano ,funzionano !
;-) |
ce anche l'ID ardwere....che viene triangolato..con gli altri 2 codici
1) codice prodotto 2) l'ID dispositivo 3) codice mappa sono ancora in Francia,rientro domani sera...:argue: |
Quote:
Gentile sig.re La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom. La informiamo che la funzionalita' MapShare e' disponibile soltanto per le mappe versione 7.xx. La invitiamo ad inviarci una prova d'acquisto del suo dispositivo al fine di verificare che lo stesso non le sia stato fornito con una versione non aggiornata della mappa. In tal caso provvederemo ad assegnarle una mappa 7.10. Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom |
la domanda l'hai fatta tramite il servizio assistenza sul loro sito oppure hai un'indirizzo mail?
Adesso ci provo pure io visto che l'ho comprato il 7 aprile |
se io l'ho comprato l'anno scorso non vale? :lol:
|
anch'io l'ho acquistato il 7/04/08 (grazie piripicchio) ed ho appena inviato una richiesta di aggiornamento mappa gratuita...........in caso di risposta negativa passo alle lettere (il principio prima di tutto), anche perchè è rientrato dall'Olanda la settimana scorsa (la scheda era in tilt) con una letterina che diceva che mi avevano aggiornato tutto alla versione più recente sul mercato!
|
Quote:
Gentile sig.re La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom. La informiamo che il suo dispositivo e' stato fornito con la mappa giusta, ovvero la 6.75. Per il servizio MapShare dovra' procedere all'acquisto della versione 7.xx della mappa. Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom |
loro aggiornano gratuitamente solo se la prova d'acquisto è piu recente di 30 dalla data di richiesta aggiornamento mappe
|
guardate di là cosa succede
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=171429 alla fine finisce che ce la prendiamo in quel posto! |
Se siete d'accordo, potremmo coordinarci ed inviare una bella lettera di protesta direttamente a tomtom.
Sia chiaro, non ho minimamente la pretesa di risolvere il problema, ma di fronte ad un atteggiamento così arrogante trovo giustificata (per non dire doverosa) ogni azione che possa creare anche un minimo fastidio a questi cialtroni... Apriamo un tread per la raccolta firme?? |
Quote:
|
ci son anch'io!!!
|
siamo nella stessa barca
mi accodo alla lettera collettiva di protesta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |