PDA

Visualizza la versione completa : Bingo! Beccato il tipo della Serravalle

DIDOGS
23-11-2006, 10:10
Come da titolo....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo337241.shtml

Ciao.
Didogs.

Diavoletto
23-11-2006, 10:16
poverino......

chissa' se riescono a provare il fatto che sia lui...

freeland
23-11-2006, 10:18
ma che poverino.... un pericolo pubblico!

tattoed
23-11-2006, 10:19
Vorrei vedere tanta solerzia anche per altre cose !!

guglemonster
23-11-2006, 10:20
hahahahahaha mitticiiiiiiiiiiiiiiiiii

bravi...
uè recchiunazzz.... come ti permetti di chiamare la mia svinfera di notte mentre dormo e sogno di avere rapporti sessuali con la mia suora dell'asilo????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando passi per le manopole al gianduia??:lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
23-11-2006, 10:23
chissa' se riescono a provare il fatto che sia lui...

credo che è come provare che 2+2 = 4

hanno la moto
hanno la telecamera
hanno il fatto che ha dei precedenti di cose simili
su entrambe ci saranno le sue uniche impronte digitali
e poi se non fosse stato lui l'artefice della scorribanda ...visto che ha ammesso di averlo messo lui in rete... sarebbe cretino due volte.

per me quello la patente ..... se la scorda !!!

guglemonster
23-11-2006, 10:26
credo che le prove potrebbero essere tranquillamente dichiarate circonstanziali....

ho degli amci, ho prestato la moto,

non so chi ha corso

era così bravo che ho messo le sue gesta..

giubbotto nero?? ce l'hanno tutti (io ne ho 7)

guanti (io ne ho 4)

grazie del caffè signor giudice ;)

guidopiano

se gli dai gli indizi giusti ...ce l'hanno ce l'hanno

quoto e sottoscrivo...

Diavoletto
23-11-2006, 10:28
credo che è come provare che 2+2 = 4

hanno la moto
hanno la telecamera
hanno il fatto che ha dei precedenti di cose simili

per me quello la patente ..... se la scorda !!!

per me ce ne potrebbero esere 400 persone che hanno stessa moto stesso giubbotto e la telecamenra a casa

Diavoletto
23-11-2006, 10:29
poi dai chi non ha mai fatto una corsetta in serravalle fuori dai limiti....

Linguaccia
23-11-2006, 10:30
gli fanno una sega.il giubbotto non dice nienta,honda 1000 ne viaggia un fottio,la staffa e telecamera sono in libero commercio ha precedenti scontati,per cosa lo accusano?

Diavoletto
23-11-2006, 10:32
perche' forse è lui....

.se fanno le seghe parto subito per la serravalle

AHAHAHAHAHAHAHAHA

silversurfer
23-11-2006, 10:33
Buttassero pure via la chiave....

guidopiano
23-11-2006, 10:34
vabbè !!!...
voi siete dei garantisti....... voi difendete la categoria

io dico che se lo in.c.ul.ano.......

una cosa è certa ..... che se prima faceva il bulliccio ..... ora ha difficoltà a dormire la notte .....

in parole povere si caga sotto......

Linguaccia
23-11-2006, 10:36
perche' forse è lui....

.se fanno le seghe parto subito per la serravalle

AHAHAHAHAHAHAHAHA

nessuno dice che non è lui diavolus,tutto sta dimostrarlo:!:

Arthur73
23-11-2006, 10:37
Secondo me l'obiettivo delle forze dell'ordine è solo quello di fare un po' di clamore per scoraggiare altri a fare cose simili. Il tizio in questione secondo me non rischia nulla, un qualsiasi avvocato farebbe cadere ogni accusa. Però con ilo risalto dato alla notizia penso che qualcuno sarà scoraggiato dall'imitarlo ( e meno male!) anche perchè l'eventuale assoluzione non avrà lo stesso spazio sui media...

Burro

santi c'è nè pochi :lol: ...ma anche fave che vogliono fare i ganzi e piazzare tutto in rete....:confused:

guglemonster
io piuttosto gli taglierei i freni......
non sono garantista, la legge è una cagata in italia....
sarà difficile incriminarlo per qualcosa, anche per l'alibi..... dico solo che per quanto sia un omm'e merda, sarà difficile che lo becchino.

io mi sarò anche fatto qualche sparata, tipo sulla to-caselle a manetta e serravalle, e bracco... ma mai a quel modo da riconghlionitazzo

Diavoletto
23-11-2006, 10:38
non si tratta di difendere la categoria....

si tratta di essere realisti.....

è come vedere in video uno che fa una rapina incappucciato con un giubbotto nero guanti gialli e una peugeot bianca......

trovare uno che ha una peugeot bianca il giubbotto nero e i guanti gialli a casa e ingabbiarlo

guidopiano
23-11-2006, 10:48
chiameranno quelli del R.I.S :lol:

e su dai siate sinceri !!!! ...... provate a mettervi nei suoi panni .... ora ....

continuereste a fare la vostra vita di sempre ...spensierati e convinti di essere al di sopra di ogni ragionevole sospetto ???

oppure vivreste un pò preoccupati e vi ricredereste sul fatto ...ma chi me la fatto fare !!!!

per me al di la del fatto che lo accusino o no il tizio c'ha sicuramente un tot di spirito di delinquenza e di spudorata incoscienza....

quindi !!!.......... in ogni caso si merita una punizione .....e ce l'avrà :lol:

Diavoletto
23-11-2006, 10:53
io nei suoi panni avrei gia anche provveduto a contestare il sequestro del mezzo.

guglemonster
23-11-2006, 10:55
anche io, avrei già avviato anche una causa per risarcimento danni morali......

la legge italiana non punisce i colpevoli più di quanto sia capace di salvaguardare gli innocenti ;)

me spias..... ma sarà dura farlo sentire in colpa, secondo me quello lì è tranquillo tranquillo che gira per i fatti suoi ridendosela.....
uno così bestemmia ma non molla....fidati

REX
23-11-2006, 11:30
Secondo me l'obiettivo delle forze dell'ordine è solo quello di fare un po' di clamore per scoraggiare altri a fare cose simili. Il tizio in questione secondo me non rischia nulla, un qualsiasi avvocato farebbe cadere ogni accusa. Però con ilo risalto dato alla notizia penso che qualcuno sarà scoraggiato dall'imitarlo ( e meno male!) anche perchè l'eventuale assoluzione non avrà lo stesso spazio sui media...

Posto 100%;)

Il duello nella giungla neutrale e lecito, ogniuno ha i propri strumenti
e parla il proprio linguaggio.
Ma... sempre duello è

:!:

ilmaglio
23-11-2006, 12:10
Non facile secondo me che riescano ad incastrarlo. Se all'uscita dall'autostrada l'hanno fotografato perchè ha percorso l'autostrada troppo rapidamente .. ma è difficile: è uno che se ne intende, avrà aspettato una mezzora in area di servizio per far passare il tempo .. Avrà rogne. Intanto, difficile che gli rinnovino i contratti stagionali .. La moto sarà controllata dall'a alla z per vedere se modificata.
:wave:

ilmaglio
23-11-2006, 12:11
me spias..... ma sarà dura farlo sentire in colpa, secondo me quello lì è tranquillo tranquillo che gira per i fatti suoi ridendosela.....
uno così bestemmia ma non molla....fidati
.. mo' lo intervisteranno ... lo invitano a dibattuiti sulla sicurezza ... al grande Fratello ..:lol:

DIDOGS
23-11-2006, 12:31

Penso che si potrebbe anche ottenere l'effetto contrario...l'hanno beccato, sanno che è lui ma NON possono fargli niente...
Qualcuno si sentirà incoraggiato a ripetere simili "imprese" sicuro che avrà solo qualche fastidio e basta.
Tante leggi sono state fatte ad-hoc per certi reati per evitare la "non punibilità" di chi li commette (non chiedeti quali: non me ne ricordo una!! :()

Per ottenere un effetto scoraggiante si dovrebbe condannarlo.
Non condanne esemplari ma applicando le regole già scritte.

Ciao.
Didogs.

Marcobg
23-11-2006, 12:32
Penso che il sequestro del mezzo per qualche mese sia gia' di per se' un qualcosa che scoraggia certe "imprese".

intruso
23-11-2006, 12:38
quoto e sottoscrivo...

riquoto ;)

Motopoppi
23-11-2006, 12:50
Non ho capito l'incriminazione per competizione sportiva ecc ecc.
Competizione contro chi ??? Non era da solo ?

L'eccesso di velocita' in se e' gia competizione ... contro il tempo ... ma allora ogni eccesso di velocita' dovrebbe essere punibile anche competizione ...

Mah .... non capisco ... alla fine non arriveranno a nulla.

Anche la faccenda dei ritrovamenti... un giubbotto ... i guanti .... la telecamera ...un CBR1000

Credo che il 99% dei possessori di un CBR1000 abbia guanti e giubbotto ....

Spero che gli facciano un bel c..o , ma le premesse non sono buone ....

Muttley
23-11-2006, 13:22
Secondo me, prima di fare una dichiarazione pubblica come minimo gli hanno trovato il filmato originale su una cassetta....

Derapper
23-11-2006, 13:24
Ho sentito un minuto fa la notizia...
Quel Pirlone del filmati di Google che si faceva a cannone la Serravalle l'hanno identificato!
Non mi è mai capitato di essere felice di una cosa del genere, ma questa volta dopo aver visto quello che ha fatto rischiare anche agli altri ignari utenti di quel pezzo di strada, un sorriso per la notizia mi è scappato.
Non credo di essere la persona più adatta a sollevare questo tipo di moralismi, ma mi è venuto spontaneo!......

hitotsu
23-11-2006, 13:25
Pare che cmq abbiano trovato tutto.

In tutti i modi non ha ammazzato nessuno.
Eccesso di velocità e guida pericolosa.,,magari qualche altra accusa per averlo postato su internet...

Gli ritireranno la patente per qualche mese. Era un casellante.

Dubito che in italia tolgano la patente a vita....

emmegey
23-11-2006, 13:25
Come da titolo....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo337241.shtml

Ciao.
Didogs.

Mah...E che vuoi che gli facciano! Maxi multa? Revoca patente? Confisca del mezzo? Hanno appena lasciato andare delinquenti ben peggio di questo....

El Gringo
23-11-2006, 13:30
Mah.. per me se non lo hanno fotografato.. non lo possono incriminare... neanche un pò.. il nostro ghostrider italiano...
Però.. sono dei folli a far ste corse in autostrada...
A dire il vero ho tirato un anche io una volta in autostrada... 200 km/h.. ma mi sono c@g@to addosso ragazzi...

Sv650s
23-11-2006, 13:39
"L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e svolge saltuariamente le mansioni di casellante stagionale sull'autostrada A7 (Milano/Genova)."

Ma poverino, tanto rumore per un onesto lavoratore che non voleva arrivare tardi al lavoro e da bravo e solerte dipendente, ha filmato tutto per testimoniare l'intenso traffico sull'autostrada che lo rallentava ingiustamente!

Il problema è che il "record" è pure ritoccabile. Nel video ci sono parecchie manovre corrette. Per i primi 5 minuti neanche sorpassa a destra!!!

Quanti "tolleranza zero" vedo in questo forum.

fabioscubi
23-11-2006, 13:40
Non facile secondo me che riescano ad incastrarlo. Se all'uscita dall'autostrada l'hanno fotografato perchè ha percorso l'autostrada troppo rapidamente .. ma è difficile: è uno che se ne intende, avrà aspettato una mezzora in area di servizio per far passare il tempo .. Avrà rogne. Intanto, difficile che gli rinnovino i contratti stagionali .. La moto sarà controllata dall'a alla z per vedere se modificata.

....lo hanno gia' gia' incastrato !!!!!
Hanno il suo numero di scarpe.(appena sentita la news)

dpelago
23-11-2006, 13:41
A mio parere gli fanno passare la voglia di fare il prila.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon

3alista
23-11-2006, 13:43

Arthur ha centrato!!! Oggi i processi si fanno sui giornali e nelle aule di tribunale, i giornali hanno bisogno di risolvere finche' il caso e' ancora caldo, i tribunali no.

giucas
23-11-2006, 13:49

...paura, eh? :cool: :lol: :cool: :lol:

Sv650s
23-11-2006, 13:53
Ammazza quanto siete acide con questo teppista!
Chi non ha mai commesso scorrettezze in moto, lasci qui un messaggio! :lol:

Commodoro
23-11-2006, 14:01
Non credo di essere la persona più adatta a sollevare questo tipo di moralismi, ma mi è venuto spontaneo!......

Hehehehehehehe, non lo sei, quindi forse sarebbe meglio astenersi.:lol:

Commodoro
23-11-2006, 14:02
...paura, eh? :cool: :lol: :cool: :lol:

Ecco ora è arrivato anche il fermone trapiantato in Irlanda.....:lol:

supernozzo
23-11-2006, 14:04
Ragazzi,
sulla serravalle il limite, in alcuni tratti, è di 80 km/h.

Andare a 250 vuol dire superare di TRE volte il limite.

C'è la revisione della patente come minimo, confisca del mezzo e multa con 3 zeri.

Se davvero sanno chi è come minimo va punito in questi termini.

Motopoppi
23-11-2006, 14:12
Ragazzi,
sulla serravalle il limite, in alcuni tratti, è di 80 km/h.

Vero, ma anche assurdo .... a 80 km/h non ci vado nemmeno io con il sidecar ....:confused:

Ricky vierventiler
23-11-2006, 14:24
Sulla Serravalle, giù dal turchino nei curvoni a vite ci siamo andati tutti a manetta. Con la sardo (avevo nell'83-86 il Kadett GTE 1.8 115Hp con la V lunga di riposo, il cambio dell'Ascona CD, figurati giù dal Turchino ma anche dal Bracco verso sestri Levante) e con la moto... idem col P200E, con il Le Mans, il Lario, il K 8V e tutti gli altri mezzi a seguire. Per non parlare dell'A10 tratto vecchio da SV a GE o o La A15 Cisa tratto appenninico

C'è una differenza sostanziale :cool:

Sia in sardo, sia in moto, non appena un altro veicolo che precede e accenna a sorpassare bisogna mollarci, aspettare che finisca il sorpasso e poi si può "andar via". A bordo del veicolo lento ci puoi essere tu -col furgone del lavoro- o tu fidanzata e suocera con la Pandina di questa. Paghi il pedaggio e hai diritto come tutti.

Se si preannunciano i lavori, ci molli 1 Km prima

A destra non si sorpassa

tantomeno in corsia di emergenza

Non si impenna, non si sgomma, non si mette di traverso il veicolo a meno che non devi correggere una perdita di aderenza

Quando arrivi a qlo del veicolo lento non ci si sta attaccati a 2mm ma si rispetta una distanza di sicurezza almeno tecnica.

Insomma un pò di ETICA DA PILOTA

Diavoletto
23-11-2006, 14:25
ma dai..perfavore a perte qualche penna effettivamente fuori luogo.....in centro curva è stato prudente.....

Marcobg
23-11-2006, 14:29
In tutti i modi non ha ammazzato nessuno.

Ah beh, allora.

Sv650s
23-11-2006, 14:32
Sia in sardo, sia in moto, non appena un altro veicolo che precede e accenna a sorpassare bisogna mollarci, aspettare che finisca il sorpasso e poi si può "andar via". A bordo del veicolo lento ci puoi essere tu -col furgone del lavoro- o tu fidanzata e suocera con la Pandina di questa. Paghi il pedaggio e hai diritto come tutti.
Se si preannunciano i lavori, ci molli 1 Km prima
A destra non si sorpassa
tantomeno in corsia di emergenza
Non si impenna, non si sgomma, non si mette di traverso il veicolo a meno che non devi correggere una perdita di aderenza
Quando arrivi a qlo del veicolo lento non ci si sta attaccati a 2mm ma si rispetta una distanza di sicurezza almeno tecnica.
Insomma un pò di ETICA DA PILOTA
Ma veramente guidate così?!?!? :rolleyes:
Vi consiglio di NON venire a Roma in moto, in macchina, in treno, in aereo, che qui è 'na guera!!!
Gente che fa a gara con gli Eurostar sulla Salaria, scooter che ti sorpassano a destra mentre stai sorpassando sulla corsia d'emergenza le macchine ferme sul Raccordo Anulare, vecchietti in bicicletta che fanno le volate con gli aerei che atterrano a Ciampino... :lol:

Marcobg
23-11-2006, 14:36
Ma veramente guidate così?!?!? :rolleyes:
Vi consiglio di NON venire a Roma in moto, in macchina, in treno, in aereo, che qui è 'na guera!!!
Gente che fa a gara con gli Eurostar sulla Salaria, scooter che ti sorpassano a destra mentre stai sorpassando sulla corsia d'emergenza le macchine ferme sul Raccordo Anulare, vecchietti in bicicletta che fanno le volate con gli aerei che atterrano a Ciampino... :lol:

stava parlando della Serravalle.

supernozzo
23-11-2006, 14:47
Io fossi in voi andrei piano e basta.
Anzi, siccome in voi lo sono perchè sono motociclista come voi, io vado piano.... ma piano per davvero.
Ognuno faccia che quello che l'istinto gli dice.

ilmaglio
23-11-2006, 14:56
ma dai..perfavore a perte qualche penna effettivamente fuori luogo.....in centro curva è stato prudente.....
.... è così .. e aveva il polso fermo e deciso nel sorpasso in quel mezzo metro tra guard rail e auto ... in un batti baleno .. e in un battibaleno ... è difficile che succeda qualcosa di imprevisto ...

Jimi
23-11-2006, 15:00
Secondo me lo bevono alla grande....anche perchè nella sua posizione deve trovare degli alibi d'acciaio e delle volte ti fott*** anche con quelli.
L'unica cosa che gli consiglio al tipo è di comperare una buona vasellina.....

Jimi

Giacam
23-11-2006, 15:05
http://www.repubblica.it/2006/11/motori/novembre-2006/arrestato-motociclista/arrestato-motociclista.html

notizia anche qua...

Dave
23-11-2006, 15:07
l'unica fregatura è che se gli tolgono la patente a vita forse( e dico forse)

GLI SALVANO LA PELLE:mad: :mad: :mad:

uno così bisogna lasciarlo andare, tanto non dura................

bisogna solo fare in modo che nessun altro ci vada di mezzo.......

vediamo un pò..si potrebbe obbligarlo a percorrere la Serravalle deserta a manetta, senza freni, con macchie d'olio , ostacoli vari ecte ect.......visto che gli piace correre. Se sopravvive bene , altrimenti pace..........

Una specie di roulette russa personalizzata

Marcobg
23-11-2006, 15:12
.. e in un battibaleno ... è difficile che succeda qualcosa di imprevisto ...

Ossimoro... L'imprevisto e' tale proprio perche' succede in un battibaleno, altrimenti sarebbe un "previsto" :)

scuba3
23-11-2006, 15:14
secondo me neanche la multa per eccesso di velocità gli danno. Forse e dico forse guida pericolosa, pochi euro :lol: :lol: :lol: :lol:

Smarf
23-11-2006, 15:30
mi sembra tanto una boutade delle forze dell'ordine per dimostrare che quando sono davanti al pc non giocano e basta …

andassero a prendere i veri delinquenti :( :(

greenmanalishi
23-11-2006, 15:30
gulp! spetta che nascondo la moto i guanti e il casco va'....

Regis
23-11-2006, 15:35
Certo che la Honda Repsol è una figata, eh...!

ilmaglio
23-11-2006, 15:50
La polizia ha denunciato un uomo di 24 anni, Christian
Perasso, originario di Genova ma residente ad Arquata Scrivia
(Alessandria). Nel suo garage gli agenti hanno trovato,
smontata, una Honda 1000 Cbr Rr Repsol, lo stesso modello che
sfrecciava sulla A7, Il giovane pero' nega di essere il centauro
a 300 all'ora e sostiene di avere soltanto immesso il filmato
nella rete.
L'Honda lanciata a 300 all'ora ha percorso il tratto
Bolzaneto-Serravalle e viceversa, sorpassando a destra e tra
un'auto e l'altra.
Perasso, diploma da ragioniere, tra i vari lavori saltuari ha
fatto anche il casellante stagionale proprio sulla A7. ''Non ero
io a guidare la moto, ho solo messo in rete il filmato'', ha
detto alla Polstrada. Nel garage di casa gli agenti hanno pero'
trovato un giubbotto simile a quello indossato nel filmato, la
staffa per la webcam, e ha Honda 1000 smontata. Alcuni anni fa
il giovane era stato gia' denunciato perche' coinvolto in una
gara tra auto.
E' stato sequestrato anche l'hard disk del computer dal
quale sono stati pero' cancellati i filmati. Due i video sempre
con la stessa moto, rintracciati in rete il 4 e 7 novembre: il
primo percorre il tratto Serravalle-Bolzaneto e ritorno in 28
minuti, il secondo Bolzaneto-Serravalle. Le indagini proseguono
per risalire a eventuali complici, Perasso appartiene infatti a
un gruppo di motociclisti.
In zona sono state rintracciate altre quattro o cinque Honda
1000 CBR Repsol, in Italia complessivamente sono
trecento.(ANSA).

barbasma
23-11-2006, 15:52
era un casellante...

quindi non ha neanche dovuto pagare l'autostrada!!!!:lol: :lol: :lol:

giucas
23-11-2006, 15:57
Ecco ora è arrivato anche il fermone trapiantato in Irlanda.....:lol:

esatto, piu' fermi di me ci sono solo i paracarri!!!!!

per questo posso permettermi di dire che chi va forte in strada e' uno scriteriato che meriterebbe una pena detentiva di almeno 6 mesi e il ritiro definitivo della patente!!!!

E' una vergogna che ci sia gente cosi' in circolazione!

Sono per la linea dura, tutte le moto autolimitate a 130 km/h (e magari con un sensore per limitare la velocita' a 40 km/h nei centri abitati).

Ho detto.

nossa
23-11-2006, 16:13
Era prevedibile, pirla due volte, però in moto ci sa andare:!: :lol:

er-minio
23-11-2006, 16:24
Fica sta moda di andare a rompe il cazzo alla gente su google video e youtube.
Mi sento proprio sicuro e protetto.
hahahahahahahahahahahahha

Fateme andà a cancellà il trailer del mukken che c'avevo la telecamera sulla moto e alzo la ruota anteriore di ben 1,5 cm da terra uscendo dal benzinaio (ed è già tanto che non mi sono sdraiato...). Non vorrei che domani mi mettono al gabbio... oppure arrestano simone che s'è sdraiato su strada aperta al traffico con la telecamera sulla moto... hahahahahahahahahahahaha

greenmanalishi
23-11-2006, 16:33
Certo che la Honda Repsol è una figata, eh...!

fiuuuuu'....la mia è 3 color, certo che il tipo è proprio un genialoide e comunque 299 li leggo anch'io prima della s.donato..2 denti di corona e lo strumento segna piu' del reale.

ilmaglio
23-11-2006, 16:36
era un casellante...

... 'a paga ... 'a paga .... ammenochè .. con l'astuta posizione in cui si è messo al casello ...non sia sfuggito ai controlli usuali .. Mo', allora, paga co' 'i interessi e le spese ...
Poro giovine ... esuberante ... disoccupato .. però ... co' una delle 300 Honda ...:( :(

ilmaglio
23-11-2006, 16:39
.. che c'avevo la telecamera sulla moto e alzo la ruota anteriore di ben 1,5 cm da terra uscendo dal benzinaio (ed è già tanto che non mi sono sdraiato...).
... ah si??? Dichemi, dichemi, in autoroute????:glasses2: :glasses2: :evil3: :evil3:

Tricheco
23-11-2006, 16:40
speriamo che la patente non la riveda prima di 10 anni

c.p.2
23-11-2006, 16:47
io non ho dubbi che un matto così va messo in condizioni di non nuocere, i dubbi invece mi vengono se uno viene messo alla gogna come viene fatto adesso dai midia, più volte sul topic abbiamo scritto che il tipo si, andava forte ma non a velocità come da contachilometri dal filmato, questo è un matto o un burlone? e i 300 km di rai uno non saranno stati molti meno? diciamo 150?
e chi di voi benpensanti non è andato in autostrada a 180 200 all'ora? siamo sicuri che non è tutta una bufala e i media esagerano? :( :-o

c.p.2
23-11-2006, 16:51
l'unica fregatura è che se gli tolgono la patente a vita forse( e dico forse)

GLI SALVANO LA PELLE:mad: :mad: :mad:

uno così bisogna lasciarlo andare, tanto non dura................

bisogna solo fare in modo che nessun altro ci vada di mezzo.......

vediamo un pò..si potrebbe obbligarlo a percorrere la Serravalle deserta a manetta, senza freni, con macchie d'olio , ostacoli vari ecte ect.......visto che gli piace correre. Se sopravvive bene , altrimenti pace..........

Una specie di roulette russa personalizzata

non credi di esagerare?:-o

MUMU
23-11-2006, 17:32
L'Honda 1000 ce l'ha.
La staffa per la videocamera ce l'ha installata.
.
.
.
.
.
.
.
.
...per me è COMMODORO

Marcobg
23-11-2006, 17:34
L'honda 1000 ce l'ha.
La colorazione Repsol pure
.
.
.
.
.
Per me e' il dottor House.
:lol:

Diavoletto
23-11-2006, 17:36
io una volta ho fatto

...niente..:lol: :lol:

:rolleyes:

ilmaglio
23-11-2006, 17:39
io una volta ho fatto

...niente..:lol: :lol:

:rolleyes:
... ma senza telecamera ... nun conta ...:lol: Ch'hai fatto?:scratch:

ilmaglio
23-11-2006, 17:42
.. fai outing ... e avrai tutta la nostra comprenzionen und ammirationen ..:!: :!: La confessione pubblica e non anonima come invece quella del tanghero su google ispira comprenszione e determina impunibilita assoluta. Anche pecchè normalmente difficile distinguere tra verità e panzane ...:lol: :lol:

ilmaglio
23-11-2006, 17:43
nun me di' pure te co' honda ... :lol:

Diavoletto
23-11-2006, 17:58
nente honda
.....nun dico niente che qui ci ascoltano tutti i bit...

Smarf
23-11-2006, 18:01
()Fateme andà a cancellà il trailer del mukken ()
pubblicarlo tutto .... no? ;)

gancio
23-11-2006, 18:02
Per i giudici è sufficiente avere gli indizi per condannarlo. NON SONO NECESSARIE LE PROVE. Dopo di che lui si rivolgerà al grado successivo di giudizio per essere scagionato definitivamente. Questa è la prassi.

23-11-2006, 18:12
ne stanno montando un caso nazionale, vedo male il tizio, fara' da capo espiatorio.

Regis
23-11-2006, 18:13
Volere volare...

Tricheco
23-11-2006, 18:13
la patente gliel'hanno bruciata?

ilmaglio
23-11-2006, 18:15
nente honda
.....nun dico niente che qui ci ascoltano tutti i bit...
... ma ... inzomma ... ècche semo un Forum de Vecchi ... saggi ... che nun fanno ... nun dicheno nullla ... solo guida rotonda??:scratch::scratch:

ilmaglio
23-11-2006, 18:18
Dove so' quelli che MAS (Memento Audere semper) ... Dannunziani ... Mejo 'n giorno da lione che ..:scratch::scratch:

meco
23-11-2006, 18:19
miiiiii, speriamo che 'sto Perasso non fosse iscritto a QDE con qualche nick strano altrimenti và a finire che diventiamo tutti suoi complici e ci mettono sul tg di Italia1.

ilmaglio
23-11-2006, 18:20
Elle Ohlinz,, allora, acche serveno?:scratch::scratch:
tropppe dumande ... son pivello ..:!: :!:

Bierhoff
23-11-2006, 18:20
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=98640

ilmaglio
23-11-2006, 18:22
L'urtima .... e er K 1200 S, R, RT?? Ancura "legato", nun sciolto? :scratch: :scratch::!: :!:

Tano
23-11-2006, 18:27
Certo sto pirla se è veramente lui almeno la targa la poteva taroccare!!!!!!!!
Sicuramente avranno spulciato tutti ifilmati dei caselli della zona!!!!!!!!!!

ilmaglio
23-11-2006, 18:32
più in dettaglio http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1626466&postcount=61
:wave::wave:

Tricheco
23-11-2006, 18:33
il perasso ha fatto lo smargiasso

maxthud
23-11-2006, 18:36
e chi di voi benpensanti non è andato in autostrada a 180 200 all'ora?

allora, benpensanti, rispondete alla domanda

Regis
23-11-2006, 19:00
Lontano da me... anche 240 e non in autostrada... ma non facevo rase alle macchine...

Ultima ansa: il tipo è stato visto con dietro 2 pulotti con cartavetro pronta all'uso (se lo fanno anche coi calzoni...)!

verbier61
23-11-2006, 19:16
il tizio è un co@one, ma quello che li succederà con i giudici dipenderà da quanti soldi ha in tasca. Se si paga un mega avvocato, se la cava alla grande, se non ha pilla... la patente se la scorda. Moooooolto triste, ma molto verosimile

Anus
23-11-2006, 19:24
non e' neanche uno buono chiudeva troppo il gas e' frenava troppo
zio fa' tieni aperto paracarro
se devi far delle caga.. felle bene

ambroeus2003
23-11-2006, 19:25
quindi !!!.......... in ogni caso si merita una punizione .....e ce l'avrà
__________________mamma miaaa è ke hèèè,stà levata d scudi??? e csa sàrà mai una sparatina a 250??il problema è ke se nn fosse stata messa in internet,sarebbe,e sarà ancor d più csa normale,xkè la "pula"col c@@@@zz,ke la trovi in giro.....sti finocchi sono sempre fiondati negli autogril,a resegare le fighe....e dei camionisti unbriachi??,turchi oland,romeni ecc ecc??e dei fighetta col cayenne? e quelle scatolette scoreggianti ke guidano tutti quelli ke nn conoscono codice e precedenze???

uccio
23-11-2006, 19:31
alla fine sono da condannare i sorpassi tra il guardrail e l'auto ancora in corsia di sorpasso... ma per il resto....
Ha peccato solo di sboronaggine... per quello ci dovrebbe essere la condanna.
Cmq mi sa che vale la regola...condanna uno per educarne 100

Viggen
23-11-2006, 19:42
Dov'è sto video? Dev'essere una figata, una cosa unica mai vista.
Nessuno in Italia corre sulle strade pubbliche!!!:lol: :lol: :lol:

lor
23-11-2006, 19:55
Tanto rumore per (quasi) nulla... A me sembra solo un coglioncello, certo non un delinquente da prima pagina. Se la polizia ha il tempo e la voglia di beccarlo.... Ma sinceramente vedo soltanto pesanti infrazioni al codice della strada, niente di penale, quindi addirittura scomodarsi a far perquisizioni ecc....ecc... Si vede che non succede niente di più grave per cui sprecar tempo e risorse... c'è da esser contenti :cool: .
Mi spaventano molto di più gli idioti che escono dagli stop dimenticandosi di dar un'occhiata se arriva qualcuno, o sorpassano senza guardare gli speccchietti: quelli fan vittime :snipe: , ma di quelli il video in rete non c'è, e non fan clamore. Lor

nossa
23-11-2006, 20:05
E' solo stato più esibizionista di altri, del resto se queste cose sulle autostrade italiane si fanno significa che di polizia ce n'è poca;) , ....e adesso un altro scandalo nazionale.... e tutti a riempirsi le fauci..."le indagini serrate hanno portato alla rapida identificazione...." ma per piacere:!: quanti camion in sorpasso vietato, quante macchine a un metro dal culo delle moto ben oltre i 130... non sembra vero avere un pirla a cui addossare tutte le colpe!:!: :!:

kappa
23-11-2006, 20:09

Tanti ma proprio tanti l'anno fatta eh eh eh eh eh eh................................................ ...quando ci stava L' FZR.........gran moto.........................................

er-minio
23-11-2006, 20:14
A parte la gente che si scandalizza, a me fa veramente ridere la celerità della polizia nel chiudere le "indagini"... quando per incidenti o problemi assicurativi, in questo paese ci puoi crepare di vecchiaia.

Il tizio del video secondo me è un bel po' pirla e fa una serie di manovre pericolose. Ma, guardiamoci in faccia, a parte le pinne (qualcuno escluso :lol: ) ed i sorpassi a destra (io almeno evito sempre, altri non so) filo guard-rail... mi volete far credere che andate tutti a 90 all'ora? Ma non facciamo ridere i polli.
Basta che uno nuovo chiede su walwal se si striscia il cilindro a terra e stanno tutti li dentro a fare "i grossi". Perfavore... :lol:

Anche guidando con attenzione ed evitando parecchie stronzate che si vedono in giro, su molte strade extraurbane si possono tenere (e abitualemente si tengono) medie piuttosto alte.

Non voglio giustificare il tizio del video... ma almeno evitiamo di fare le nonnette di paese scandalizzate. ;)

1Muschio1
23-11-2006, 20:16
L'honda 1000 ce l'ha.
La colorazione Repsol pure
.
.
.
.
.
Per me e' il dottor House.

Mi stò uccidendo ... c' aveva un bastone ...???

Comunque devono mettere in galera pure me ... non ho le prove che mi cosano ... ma con una supersportiva ... se ogni tanto non le sgranchisci le gambe ... che gusto c'è???;)

Ricky vierventiler
23-11-2006, 20:23
ne han parlato ora al TG1 del video... che giornalisti "tecnici" :(

"si piega e piroetta (?!) come in pista"

"La Polizia ha potuto riconoscerlo dall'immagine riflessa dal vetro del contachilometri"

Veramente l'immagine era riflessa sul vetro della strumentazione, in particolare sul contagiri... il contachilometri (che non è il tachimetro) sul CBR è un display coperto da acetato trasparente.

23-11-2006, 20:25
appena data notizia su TG1, la vedo male per il tizio....

Janno
23-11-2006, 20:31

nossa
23-11-2006, 20:36
appena data notizia su TG1, la vedo male per il tizio....

Figuriamoci se si lasciano scappare l'occasione:lol: :lol: :lol: hanno appena preso un "untore":!: :!: :!: :rolleyes:

PS una giustizia seria lo obbligherebbe a fare il piedibus per i bambini delle elementari per un anno, ma non lo incolperebbe dei 1500 motociclisti morti all'anno ;)

scuba3
23-11-2006, 20:40
un buon avvocato ci va a nozze.

e poi quanta ipocrisia in questi post...... mi pare molto più sicuro lui che molti altri sugli sputer.......... :lol: :lol:

c'è di peggio, tipo confermare la patente a novantenni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ilmaglio
23-11-2006, 20:42
"La Polizia ha potuto riconoscerlo dall'immagine riflessa dal vetro del contachilometri"

.. mah ... me sembra difficile ... avranno avuto la "soffiata" dal "giro" usuale di quelli che corrono sulla Serravalle x scommesse .. o qualche ripresa lungo il tragitto o all'uscita dell'autostrada, con targa leggibile.

Ricky vierventiler
23-11-2006, 20:53
infatti... si vede si e no il colore del casco... ma per dire fesserie i giornalisti sono degli assi..." La autovettura aveva il parabrezza posteriore rotto" che si chiama lunotto, il parabrezza è davanti... e la credenza popolare circa la lancetta del tachimetro che si congela alla velocità dell'impatto durante un incidente... ma perchè devono essere così strafalcionari ed imprecisi??

fabgal
23-11-2006, 21:54
Secondo me non ha fatto nulla... quanti giubbotti come quello ci saranno in giro? quanti caschi? il fatto di detenere un video non credo sia reato... la stradale, anzichè nascondere i velox dietro le siepi in area svincolo (dalle ns parti in questi casi il limite è di 100 km/h), perchè non effettua un sano servizio di prevenzione? sempre e solo cassa... :mad: :mad:

paolo b
23-11-2006, 21:57
President, quel che si dice "essere sul pezzo"..:lol: :lol:

Continuare qui, please:

Alvit
23-11-2006, 22:06
era un casellante...

Allora NON e' lui, alla fine paga l'autostrada, anzi si inca@@a con la macchinetta che...non gli da tempo :)

Sv650s
23-11-2006, 22:13
Ma quale teppista, ma quale motociclista...
Volete sapere la verità?
E' tutta una montatura!
Quel diavolo d'un Formigoni s'è messo il casco, s'è affittato un moto, s'è pippato qualche grammo di coca e giù con la prima e il resto tutte su!
Era Formigoni!!!
Cosa non farebbe un politico per avallare le sue delibere...
Ora riempiranno i giornali di articoli sulla pericolosità dei motociclisti, guarda caso poco prima della manifestazione.
E voi a battervi il petto con una mano mentre con l'altra stringete il sasso.

Alvit
23-11-2006, 22:34
Ma adesso hanno rifatto sparire il video???? Si nascondono un granello e intanto la spiaggia intera e' sempre li ahahahah!!!! :)

Ma ho letto che c'e' anche il video del Serravalle Genova???? quello deve essere ancora + ganzo :) chi ha il link prima che lo censurino :(

Archimede
23-11-2006, 22:35
Ma quale teppista, ma quale motociclista...
Volete sapere la verità?
[...] Ora riempiranno i giornali di articoli sulla pericolosità dei motociclisti, guarda caso poco prima della manifestazione.
E voi a battervi il petto con una mano mentre con l'altra stringete il sasso.

:!: :!: :!: :!:

Alvit
23-11-2006, 22:47
MAPPERCHE' il sorpasso a destra e' tanto demonizzato in Europa???? qui in US gode della par condicio, si sorpassa a DX e a SX :) e' nel mezzo che e' proibito :)

A mio modesto parere la moto ha due ruote perche' quando si invento la bicicletta, c'erano altri problemi da risolvere e nessuno aveva il tempo di scandalizzzarsi della PERICOLOSITA' di andare su 2 ruote, oggi lo avrebbero proibito d'acchito, verdi in testa et similia.....Oggi si grida allo scandalo di impennare una moto, come se l'andare su due ruote fosse come andare su quattro: sempre equilibrio instabile e'.....non parliamo poi di quei saputoni che di guardano con sussiego e ti commiserano: ma dovevi proprio piegare la moto in quel modo per fare la curva??? :)
Il tizio non ha fatto poi niente di cosi' eccezionale con QUEL tipo di moto, capirai 170 CV per 170Kg , farlo con la ghisa allora si sarebbe stato pericoloso :)

c.p.2
23-11-2006, 23:02
e poi lasciatemelo dire la serravalle è fantastica .... mi faranno una perquisizione?:D :D :D :D

R1100S
23-11-2006, 23:36
250 km/h in autostrada, fosse anche quel biliardo a 3 corsie che è l'Alessandria è da pirli...

Pietrof2
24-11-2006, 00:10
ma sono le ultime scorribande teppistiche...
appena mettono Tutor tutti buoni ai 130. Diciamo che quel filmato ormai è un pezzo di storia.

paolo chiaraluna
24-11-2006, 01:50
Se questo idiota avesse ammazzato qualcuno con quella corsa folle - cosa che poteva succedere tranquillamente - ora saremmo tutti a sparargli addosso. E' andata bene per lui e per gli altri. per fortuna.
Resta il fatto che ha commesso non solo una cazzata, come pare qualcuno voglia dire, ma una pericolosissima cazzata, della quale, mettendola su internet pare non si sia nemmeno reso conto.

Giusto che paghi, duramente e pubblicamente, perche altri dementi, vedendo il filmato della sua bravata, non tentino di emularlo.
Da qui l'intervento solerte della Polizia: per evitare la corsa all'emulazione di qualche (parecchi?) smanettone voglioso di ficcare in rete le sue fantastiche gesta.

Tutti abbiamo fatto una tirata (qui si parla di 300 all'ora cmq o giu di li) certo, ma pare anche che questo avesse il vizietto. Però aver fatto tutti una cazzata in moto non ci giustifica ne la rende meno grave. E se avessimo provocato danni a qualcuno o fatto piangere qualche nostro caro per ciò che è capitato a noi saremmo ancora meno "morbidi" nel giudizio su noi stessi.

Spero, x quel che mi riguarda, che lo puniscano e con lui tutti quelli che ammorbano le strade con simili comportamenti.
Dalle mie parti c'è la splendida strada di Bocca Serriola. Una strage continua. Polemiche continue, autovelox e multe a raffica. Rischia di essere chiusa al traffico delle moto per colpa di questi dementi, incapaci di distinguere tra guida divertente e pista.

Alvit
24-11-2006, 05:15
Chiaraluna....capisco xche' parli cosi', troppe guzzi :) prova una CBR 1000RR qualche volta.....quasi quasi me ne ordino una anche io, giusto per darmi una pulita alle arterie che ne hanno tanto bisogno ultimamente :)

Io preferisco 10, 100, 1000 di costoro piuttosto di un solo tossico per le nostre strade......Certamente non vorrei i miei figli facciano simili bravate, ma...quando me le riportavano, anche i carabinieri, rabbrividivo, si, ma dentro di me pensavo, sempre meglio che girare attorno alla droga e almeno li ho avuto fortuna, ne sono stati fuori e ben lontani, avevano da pensare ai motori e io a pagare le multe, capito perche' son poi venuto in america?? :)

Icio71
24-11-2006, 06:24
ma guarda te quanto casino per un video del c@@@o!!!:smile:

Anus
24-11-2006, 08:27
ma guarda te quanto casino per un video del c@@@o!!!:smile:

Al prossimo giro monto anche io il kit video che uso in pista
poi facciamo vedere a tutti cosa si puo fare con bmw
pero' sanza casco mi metto un pasamontagna non si sa mai

tattoed
24-11-2006, 09:13
Gia' mi immagino qualche politico "illuminato" che tirera' fuori la bazza del superpatentino con esame dallo psicologo per l'abilitazione alla guida di motocicli con piu' di 80 CV , il tutto ovviamente previo pagamento di tasse varie.

Sv650s
24-11-2006, 09:14
Al prossimo giro monto anche io il kit video che uso in pista
poi facciamo vedere a tutti cosa si puo fare con bmw
pero' sanza casco mi metto un pasamontagna non si sa mai
Senza casco è pericoloso; mettiti un momo design e gira in pista con un T-max così quando fanno le indagini arrestano tutti gli scooteristi!!! :D

R1100S
24-11-2006, 23:39
A mio parere, potete mettere un dragster sull'Alessandria e spingervi anche a 500 km/h a patto che
1 crepate solo voi
2 distruggete solo il vostro mezzo
3 non mi fate chiudere l'autostrada mentre sto andando al mare
Per "voi", intendo tutti quelli che vogliono emulare "il Valentino Rossi dei poveri" che si è esibito sulla Serravalle.

alfred_hope
24-11-2006, 23:52
Per "voi", intendo tutti quelli che vogliono emulare "il Valentino Rossi dei poveri" che si è esibito sulla Serravalle.

Quoto... e quoto pure Paolo Chiaraluna...

Nell'altro 3d dove era messo alla berlina tutti a dargli del demente, ora è un ragazzotto che si diverte con una moto sportiva... :(

No signori questo è un demente ed è bene che lo si dica apertamente, come è bene che noi prendiamo le distanze da persone simili, perchè fa cose che non sono lecite fare su un'autostrada, che è aperta al pubblico e ci potrebbe transitare la tua ragazza, tuo padre o tuo figlio :mad:.

Inoltre tutto questo và a discapito nostro, spesso mi sono imbattutto in discussioni dove si diceva che i motoclisti sono prepotenti, si infilano dappertutto, non fanno la colonna, ed io ho sempre cercato di spiegare che quello non è il modo di andare in giro della maggior parte di noi (ok.. la coda non la faccio ;) , ogni tanto faccio lo sparo, ma sempre se sono solo e possibilmente se la strada è sgombera ), ma dopo quelle scene (mostrate pure al TG) cosa vuoi difendere più la categoria??? :confused:

paolo chiaraluna
25-11-2006, 00:52
stasera, guarda un pò, ne hanno beccato un altro... ultratrentenne pure! Stessa strada, se ho capito bene, stessa velocità, stessa follia.

paolo chiaraluna
25-11-2006, 00:54
Chiaraluna....capisco xche' parli cosi', troppe guzzi :)

mon ami....sono abituato a godere con poco ;)

Commodoro
25-11-2006, 05:57
Quoto... e quoto pure Paolo Chiaraluna...

Avanti con i moralismi da due soldi :mad:

Alvit
25-11-2006, 06:34
[QUOTE

ogni tanto faccio lo sparo, ma sempre se sono solo e possibilmente se la strada è sgombera ), ma dopo quelle scene (mostrate pure al TG) cosa vuoi difendere più la categoria??? :confused:[/QUOTE]

Dai Alfred, confessa su, tu eri il terzo motociclista SVERNICIATO di brutto :)

greenmanalishi
25-11-2006, 08:36
resto convinto che qualsiasi punizione non limiterà cose del genere, l'età del "guarda come ce l'ho lungo" è quella ma in sostanza è quella l'indole del motociclista. personalmente se potessi farei in modo di rendere le piste piu' accessibili a tutti e la prova è che durante gli honda day, i motolandia, i dunlop day ecc ecc le strade si svuotano. purtroppo l'idea generale su chi possiede una maximoto è quella di una persona col portafoglio bello gonfio buona da spennare in ogni modo. non ho figli ma ho amici che ne hanno e mi trovo d'accordo con alvit. episodi come quello del video purtroppo continueranno anche se il tizio lo metteranno in galera e getteranno la chiave.

mary
25-11-2006, 08:38
Per una volta che lo ha fatto...!
Il Principe Nero non lo hanno mai beccato, ma lui guida con una moto tutta nera, senza targa, con una tuta e casco neri senza scritte ecc. ecc. ecc.
....gira tutta l'Europa per sfidare le polizie...:rolleyes:
Chi sa se farà un giretto pure in Italia.:confused:

greenmanalishi
25-11-2006, 08:56
non cè mica bisogno del principe nero...ogni strada ha il suo indigeno.
a me proprio sulla strada citata da paolo chiaraluna non tanti anni fa è capitato di incontrare un signore con una vecchia suzuki e un pollo di pezza attaccato al cupolino che qualche precedente a livello agonistico l'ha avuto il quale si divertiva a mortificare gli indigeni del posto.