PDA

Visualizza la versione completa : Quale Auricolare?

afcores
11-07-2006, 07:56
In proiezione di acquistare il Garmin 2820, vorrei acquistare due auricolari Bluetooth da usare anche come interfono. Qualcuno può darmi qualche consiglio?

lrusco
11-07-2006, 17:58
E' in fase di nuova commercializzazione il Midland BT Intercom.
www.cte.it

E' Bluetooth e la confezione contiene 2 kit con doppio auricolare.

Ciao

afcores
12-07-2006, 07:57
E' in fase di nuova commercializzazione il Midland BT Intercom.
www.cte.it

E' Bluetooth e la confezione contiene 2 kit con doppio auricolare.

Ciao

Molto interessante, grazie

Achille
12-07-2006, 09:07
Bello, ma quanto costa ?

thepella
12-07-2006, 10:04
249 euri la coppia, ma penso per il lancio, almeno a RE, lo vendano a 210. Ieri sono andato a vederlo, sembra ben fatto, ed il prezzo è quasi accessibile....

nanni_900
12-07-2006, 10:17
Qlcn l'ha visto per caso in zona roma?!?!?! :)

Molti rivenditori presi sul sito non sono altro che negozi di elettronica che non ci pensano minimamente ad acquistarlo

grassie

lampese

Davide
12-07-2006, 11:37
249 euri la coppia, ma penso per il lancio, almeno a RE, lo vendano a 210. Ieri sono andato a vederlo, sembra ben fatto, ed il prezzo è quasi accessibile....
Dove l'hai visto ? Alla RUC ?

Davide
12-07-2006, 11:40

Molti rivenditori presi sul sito non sono altro che negozi di elettronica che non ci pensano minimamente ad acquistarlo

grassie

lampese
A questo indirizzo trovi quello che cerchi.
http://www.cte.it/searchage.asp

VintAgE
12-07-2006, 11:41
...SEMBRA essere un "doppio" BThelmet...nel senso che sarebbe veramente utile...si interfaccia con il TomTom Rider...ed anche con il cell...e poi va bene anche come interfono...bella cosa veramente...resta solo da verificare la compatibilità con i suddetti apparecchi...
ma penso non ci siano problemi...dato che sono identici...
qualcuno sa chi lo distribuisce?:arrow:

Davide
12-07-2006, 12:02
...SEMBRA essere un "doppio" BThelmet...nel senso che sarebbe veramente utile...si interfaccia con il TomTom Rider...ed anche con il cell...e poi va bene anche come interfono...bella cosa veramente...resta solo da verificare la compatibilità con i suddetti apparecchi...
ma penso non ci siano problemi...dato che sono identici...
qualcuno sa chi lo distribuisce?:arrow:

Lo distribuisce la CTE di Reggio Emilia, http://www.cte.it/, se presenti il tagliando che trovi su Tutto Moto ti verrà applicato uno sconto, invece di 240 lo pagherai 209 €.
In effetti è un doppio BT Helmets, la ditta che li produce è l'americana CARDO,vedendoli da di fuori sono perfettamente identici, è chiaro che il Midland fa anche da interfono.

VintAgE
12-07-2006, 12:04
Lo distribuisce la CTE di Reggio Emilia, http://www.cte.it/, se presenti il tagliando che trovi su Tutto Moto ti verrà applicato uno sconto, invece di 240 lo pagherai 209 €.
...esticaxxi...
esco e compro tutto moto....
grassie della dritta...

thepella
12-07-2006, 17:58
Dove l'hai visto ? Alla RUC ?

Sia alla Ruc che alla Lem. Alla Lem c'era il rappresentante/tecnico cte che spiegava ai venditori come funziona sembra interessante: un master (pilota) che riceve anche le telefonate, ed uno slave che riceve solo il master (quindi nonil telefono in solitaria); fighino il poter fare la telefonata a tre (ovvero sia master che slave parlano con l'interlocutore al telefono).

thepella
12-07-2006, 18:00

grassie

lampese

chiedi a vvergano@cte.it, gentilissima e risponde subito.

Pella

afcores
13-07-2006, 08:03
Anche a Torino dovrebbe arrivare presso la Negrini Elettronica, mi hanno detto circa 210€

Davide
13-07-2006, 12:38
fighino il poter fare la telefonata a tre (ovvero sia master che slave parlano con l'interlocutore al telefono).

Thepella, te propia ed Correggio, at salut fighein :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thepella
13-07-2006, 14:31
Thepella, te propia ed Correggio, at salut fighein :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa che lavoro a Roteglia....

checco
13-07-2006, 18:17
Anche a Torino dovrebbe arrivare presso la Negrini Elettronica, mi hanno detto circa 210€

Riporto mail ricevuta:

Buonasera,
il prezzo di vendita del BT INTERCOM è di 209.00 euro in offerta lancio credo per tutto luglio (il prezzo reale sarà poi di 249.00 euro).

Cordiali saluti
Rosario
NEGRINI ELETTRONICA

Davide
13-07-2006, 19:36
Pensa che lavoro a Roteglia....

Allora quando passi da Castellarano fermati che prendiamo un caffè. ;)

lrusco
14-07-2006, 14:22
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77397

thepella
14-07-2006, 14:33
Allora quando passi da Castellarano fermati che prendiamo un caffè. ;)

ok, a pranzo sono spesso al Vittoria!

afcores
24-07-2006, 22:36
oggi ho acquistato l'auricolare midland bt intercom, per adesso l'ho montato su un jet arai (nessun problema di fissaggio) più avanti lo monterò sul Shoei syncrotec. Testato con un cell. 6630 nokia e funziona bene, vorrei provarlo con un gps, ma sono indeciso se acquistare un TTR Europa, visto che il Garmin 2820 non c'è ancora...