PDA

Visualizza la versione completa : Mirabilandia - pernotto

fatasco
09-06-2006, 21:39
La penultima settimana di Giugno sono in ferie e vorrei portare i bambini a 'Mirabilandia'. Avete qualche hotel/albergo da consigliarmi?

Mi interessa che sia pulito, park-munito e vicino al parco divertimenti (direi max 3 stelle).

Ciao e grazie

alpneus
09-06-2006, 21:41
se non ricordo male vendono dei pacchetti biglietto+albergo a dei prezzi molto vantaggiosi ...

oedem
09-06-2006, 22:07
l'anno scorso sono andato a mirabilandia con la mia ragazza l'ultima settimana a cavallo tra agosto e settembre.

ho pagato 150€ 3 giorni/4 notti, a milano marittima, pernottamento e colazione incluso i 2 ingressi al parco. in 10 min ero al parco

praticamente 17€ a giorno:D

certo però che la stanza era piccina e il bagno aveva la doccia non separata ma in mezzo al bagno.

non vi dico le nostre facce quando abbiamo visto ciò:rolleyes:

come si dice dalle mie parti: 'o sparagno nun è mai guaragno:(

cmq ci sono offerte presenti sul sito del parco.

p.s.: se vai ti consiglio anche di passare un giorno a mirabilandia beach, infatti io trascorsi il 1° giorno nel parco, il 2° feci il parco acquatico (molto divertente con una zona solo x i bambini) e dopo le 17 rigiro sul meglio di mirabilandia

greenmanalishi
10-06-2006, 18:52
ti consiglio di pernottare a ravenna, 5 minuti di auto e spendi meno che in zona m. marittima.