Visualizza la versione completa : SerietÃ* Toyota.....
onofriodelgrillo
09-06-2006, 15:13
Richiamo RAV4, per sporadicissimi casi di leggera perdita di pressione pneumatici....peraltro nel mio caso mai riscontrato in 5 anni e 110.000 km.
Risultato, 5 (cinque!) cerchi nuovi di zecca e mi hanno pure girato le gomme.
marcoexa
09-06-2006, 16:36
ottimo livello di qtà!
09-06-2006, 16:45
pero'........... :shock:
Con prodotti italiani ce le sognamo queste cose.......:(
...si con quelli TETTESCHI invece ?? :cool: :lol: :lol:
"...mi scusi ma dove ha gonfiato le gomme ??"
"beh... dal benzinaio..."
"ahhhhh.. allora le è scaduta la garanzia..."
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R
silversurfer
09-06-2006, 16:59
La prossima moto sara Togliota
Uhaaahahahahahahahahah
jaygalloway
09-06-2006, 17:22
Per cosa credi che ho abbandonato AUDI x Toyota. Me ne infischio delle auto di moda, voglio solo che funzionino in rapporto a prezzo.
Wittmann
09-06-2006, 17:25
Sono auto magnifiche dall'ottimo livello qualitativo...Sono alla 4° Toyota..Adesso sto scimmiandomi con un Hi-Lux da affiancare al mio Land Cruiser
duca_di_well
09-06-2006, 18:21
Detto bene!!! Il mio toyota runner del 92 è stato richiamato 5 mesi fa per sostituzione di una delle barre dello sterzo!!
Ricky vierventiler
09-06-2006, 19:04
E chissà come mai sulle Lexus non si ha notizie di malfunzionamenti, e che gli unici difetti che vengono loro appioppati sono " è cara" oppure "mi ricorda tanto una BMVV o una Mercedes" :cool:
L'auto più bella del mondo è quella che non ti da rogne
E ci hanno messo 5 anni per accorgersi dei cerchi difettosi e ben 9 per la barra ? Però che velocità :lol:
A me sembrano più trovate pubblicitarie che altro .... se i problemi fossero stati reali non avrebbero brillato certo per sollecitudine ...
kingstone
11-06-2006, 22:08
Richiamo RAV4, per sporadicissimi casi di leggera perdita di pressione pneumatici....peraltro nel mio caso mai riscontrato in 5 anni e 110.000 km.
Risultato, 5 (cinque!) cerchi nuovi di zecca e mi hanno pure girato le gomme.
comfermo la serietà toyota.
due mesi fa alla mia corolla d4d con 36000 km del 2004 (5 anni di garanzia o 160000 km)il turbo ha iniziato a fischiare, ebbene mi son recato in concessionario con la speranza di non dover iniziare un combattimento. Ebbene il mecca dopo aver constatato il fischio mi ha immediatamente prenotato il cambio, senza neanche fiatare.:D :D :!: :!: :!: :!:
Toyota, se monti il GPL, fa scadere totalmente la garanzia ..
Berghemrrader
12-06-2006, 12:38
Toyota, se monti il GPL, fa scadere totalmente la garanzia ..
Questo è un problema di molti.
Se non prendi una bifuel preparata dalla stessa casa tipo Subaru, Mitsu Outlander, Chevrolet (quasi tutte) ecc. devi verificare che la stessa abbia un impianto certificato che puoi far installare, un amico lo ha fatto sulla sua SEAT Leon nuova di zecca che è nata solo benzina ma il conce VW gli ha fatto installare un impianto GPL e la garanzia è OK.
Altrimenti se lo fai installare per i fatti tuoi difficilmente puoi mantenere la garanzia, non è un limite di Toyota.
C'è un interessante articolo su 4ruote del mese scorso.
sono al secondo Rav4.
il primo70,000 km mai NIENTE
adesso il nuovo rav4 (177 cv) semplicemente perfetto.
Toyota la migliore marca per qualità!
eleoluca
12-06-2006, 13:43
...
....
Un mio collega ha una Corolla di 70.000 km di cui, a suo dire, è soddisfattissimo.
Io però so per certo (me l'ha confidato sua moglie... poi anche lui l'ha ammesso :lol: :cool: ) che quella macchina va a olio, e quando deve fare un viaggio lungo deve portarsi la tanica per non grippare.
Da notare che in Toyota gli hanno detto che è tutto normale..... :rolleyes:
onofriodelgrillo
12-06-2006, 13:46
E ci hanno messo 5 anni per accorgersi dei cerchi difettosi e ben 9 per la barra ? Però che velocità :lol:
A me sembrano più trovate pubblicitarie che altro .... se i problemi fossero stati reali non avrebbero brillato certo per sollecitudine ...
E' proprio dopo alcuni anni che il cerchio, un pò per ossidazione un pò per "fatica", provoca il difetto, per accorgersene prima ci voleva la palla di vetro:lol:!
E comunque pare abbiano richiamato tutte le vetture interessate indipendentemente dall'età e dal kilometraggio.
Ho avuto un bmw 320i della famosa serie "dischi frizione ecologici"...in pratica a frizione calda era impossibile partire senza sgranare qualche giunto...è dal 1992 che sto ancora aspettando il richiamo.....
E sto ancora aspettando dai rabbini crukki il richiamo per i raggi ad ossidazione rapida e per i tappi spurgo freni brembo a "palla di ruggine"....per non parlare del mitico paraolio cardano dei primi 1150, oggetto di richiamo "a guasto":arrow:.... nel senso che tutti sapevano i paraoli erano difettosi quando non montati al contrario ma, invece di richiamare le moto, hanno aspettato che il proprietario si accorgesse della pisciatina dalla guarnizione e andasse dal concessionario......
mah....
nonholenduro
12-06-2006, 13:49
sono al secondo Rav4.
adesso il nuovo rav4 (177 cv) semplicemente perfetto.
Ho letto la prova del 136 hp su quattroruote, ha le stesse prestazioni del vecchio 2.0 d4d 115 hp cioè quelle di un qualsiasi berlina 1600 benzina..:( che mi dici dei 177 hp ?
qualcuno sa dirmi qualcosa sulle lexus ? serie 200
Wittmann
12-06-2006, 18:55
Le lexus sono dei veri capolavori in Italia non sono pero' molto apprezzate e subiscono deprezzamenti notevoli...Per il resto hanno un estetica notevole e nel caso della 200,se intendi tenerla a lungo per lunghi kmtraggi credo sia una scelta ottimale...
Berghemrrader
12-06-2006, 19:03
Le lexus sono dei veri capolavori in Italia non sono pero' molto apprezzate e subiscono deprezzamenti notevoli...Per il resto hanno un estetica notevole e nel caso della 200,se intendi tenerla a lungo per lunghi kmtraggi credo sia una scelta ottimale...
Le Lexus a mio avviso sono un vero esempio di understatement.
Linea semplice (per non dire anonima sotto certi aspetti) ma contenuti e finiture eccellenti.
Non ti fanno girare la testa quando le incroci ma queste super-Toyota sono tutta sostanza e poca apparenza ad un prezzo giusto.
Per chi se ne frega delle mode ma vuole un'auto ben fatta, negli USA Lexus è ai primissimi posti quanto ad affidabilità e fedeltà della clientela al marchio, un segno evidente della soddisfazione dei clienti.
Le Lexus a mio avviso sono un vero esempio di understatement.
Linea semplice (per non dire anonima sotto certi aspetti) ma contenuti e finiture eccellenti.
Non ti fanno girare la testa quando le incroci ma queste super-Toyota sono tutta sostanza e poca apparenza ad un prezzo giusto.
Per chi se ne frega delle mode ma vuole un'auto ben fatta, negli USA Lexus è ai primissimi posti quanto ad affidabilità e fedeltà della clientela al marchio, un segno evidente della soddisfazione dei clienti.
hai ragione e con poco più di 40000 euri vi portate a casa l'equivalente di una tedesca da 55/60.000 infatti la is220 diesel sarà la mia prossima vettura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |