PDA

Visualizza la versione completa : telelaser con foto, Mi devono fermare?????

stefano68tr
27-05-2006, 17:55
Spero di si perchè altrimenti l'ho beccato, su di un rettilineo sulla piazzola la stradale con cavalletto e il nuovo telelaser che fa la foto, mi ricordo che con il vecchio che non faceva la foto ti dovevano fermare, con questo non lo so, pero mi chiedo se mi hanno fotografato e non mi hanno fermato che se ne fanno della foto non ho mica la targa davanti.
Salut

scarver81
27-05-2006, 20:10
se fanno la moto la fanno al posteriore di solito..

Marzi
27-05-2006, 20:42
non sono obbligati a fermare se possono giustificare perchè non l'hanno fatto.
Se non ti hanno fermato scampi i punti e la sospensione eventuale pagando circa 375 euro in più oltre la multa.

Auguri...

vibobo
27-05-2006, 20:45
non sono obbligati a fermare se possono giustificare perchè non l'hanno fatto.
Se non ti hanno fermato scampi i punti e la sospensione eventuale pagando circa 375 euro in più oltre la multa.

Auguri...

Con il telelaser ti devono fermare, sennò non ti possono fare la multa, non ti fanno la foto.
Meglio così.;) ;) ;)

Marzi
27-05-2006, 20:52
Si sono evoluti, almeno dalle mie parti.

Successe che dopo avermi puntato non mi fermarono. Il successivo respiro di sollievo l'ho tirato inutilmente ma questo lo capii solo quando arrivò a casa il verbalino...

PERANGA
29-05-2006, 08:42
Esistono di telelaser che fanno la foto, però funziona con le auto che hanno la targa davanti. Per le moto dovrebbero puntarti dopo che sei passato, ma sicuramente, avendoli visti avrai rallentato.
Quindi dovresti essere tranquillo

stefano68tr
30-05-2006, 07:16
ho parlato pocanzi con un mio amico della polstrada mi rassicura che ti devono fermare, cosi da contestarti l'infrazione e vedi la foto su di un palmare, poi te la spediscono col verbale.

Montip
30-05-2006, 07:27
Spero di si perchè altrimenti l'ho beccato, su di un rettilineo sulla piazzola la stradale con cavalletto e il nuovo telelaser che fa la foto, mi ricordo che con il vecchio che non faceva la foto ti dovevano fermare, con questo non lo so, pero mi chiedo se mi hanno fotografato e non mi hanno fermato che se ne fanno della foto non ho mica la targa davanti.
Salut

Se li avevi davanti e non ti hanno fermato non ti arriva a casa nulla, proprio perchè la targa davanti non c'è...
Se invece li hai sorpassati e ti hanno bekkato possono mandarti la foto a casa, in quanto il nuovo TL digitale si comporta in tutto e per tutto come un velox...un pò più snello...

Sbirro
30-05-2006, 08:50
Da noi non ti devono fermare. Ti arriva la multa a casa e, se vuoi avere la foto, devi pagare :lol: :lol:
Saluti,
Sbirro

ibm
30-05-2006, 09:38
con auto transito sotto cavalcavia loro erano appostati sopra.
mi puntano con il telelaser il limite era 50km/h io andavo ai 90.
non mi hanno fermato ma non ho ricevuto ancora niente.
è troppo presto.
cmq attenti non solo ai bordi della trada ma anche in alto....

Enrox
30-05-2006, 10:23
Avendo preso una multa per eccesso di velocita' rilevata col telelaser mi sono informato su come il telelaser vada usato. Nel mio caso avendomi fermato subito e avendomi consegnato la ricevuta che viene stampata dal telelaser hanno seguito la procedura prevista.
Quello che so e' che appunto con il telelaser devono necessariamente fermarti subito e consegnarti la ricevuta e fartela firmare, altrimenti la multa non e' valida, poi se hanno cambiato la norma negli ultimi 30 giorni non lo so. ;)